Cosa c'è di nuovo?

Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Boom Shakalaka!

Ø
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
996
Reazioni
0
Sto leggendo

fwp300.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,043
Reazioni
17
Medaglie
4
vista la prima puntata di girl's high school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif puntata abbastanza divertente,mi aspetto molto da questo anime :stema:

 

Dangel

Capo Supremo
LV
0
 
Iscritto dal
12 Mag 2010
Messaggi
1,097
Reazioni
0
Ma anche no ..... l unica volta che ho letto un fumetto americano sono stato male 3 giorni .. e per quanto riguarda l animazione occidentalee...... semplicemente non esiste
L animazione è giapponese ... il resto non può essere classificato come tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non avrei mai pensato che sarebbe mai arrivato un giorno in cui io dovessi leggere certe stupidaggini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
U

Urahara92

Cioè come fa a dare la nausea roba del genere mi chiedo
MARVEL_OMNIBUS_X_MEN001.jpg
batman-il-ritorno.jpg
250px-Killingjoke.JPG


cioè ho preso i primi tre capolavori del fumetto mondiale che mi son venuti in mente:asd:
Uomini in calzamaglia ... no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 


---------- Post added at 17:37:17 ---------- Previous post was at 17:36:46 ----------

 




Non avrei mai pensato che sarebbe mai arrivato un giorno in cui io dovessi leggere certe stupidaggini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La realtà fa sempre male :patpat:

E poi c è sempre una prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Ushiromiya Buzzi

worldend dominator
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
6,860
Reazioni
0
Medaglie
5
Il mondo è bello (ma anche fa schifo) perché è vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente in un fumetto cerco emozione e immedesimazione, cosa che solo la roba orientale sa darmi (e direi anche solo l'animazione, ci sono davvero pochi film che mi abbiano preso in generale).

Detto questo, visto Toradora, finalmente un anime che mi fa commuovere come non accadeva da Code Geass (e in misura un po' minore, Steins Gate)!

 
O

onibaku69

a me piace di tutto, non faccio razzismi...ma i film e cartoni disney rientrano nell'animazione occidentale,giusto?

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,633
Reazioni
3,551
Medaglie
13
Uomini in calzamaglia ... no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 


20101012201601lucagiura.jpg
20101012201601lucagiura.jpg
20101012201601lucagiura.jpg


 


no vabbe ci rinuncio:asd:


 
U

Urahara92

Il mondo è bello (ma anche fa schifo) perché è vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente in un fumetto cerco emozione e immedesimazione, cosa che solo la roba orientale sa darmi (e direi anche solo l'animazione, ci sono davvero pochi film che mi abbiano preso in generale).
Detto questo, visto Toradora, finalmente un anime che mi fa commuovere come non accadeva da Code Geass (e in misura un po' minore, Steins Gate)!
Ho visto Code Geass 4 volte e ogni volta che lo vedo mi commuovo xD Idem per Toradora !

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
a me piace di tutto, non faccio razzismi...ma i film e cartoni disney rientrano nell'animazione occidentale,giusto?
Si , posta pure le tue letture qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

20101012201601lucagiura.jpg
20101012201601lucagiura.jpg
20101012201601lucagiura.jpg

no vabbe ci rinuncio:asd:



Non avrei mai pensato che sarebbe mai arrivato un giorno in cui io dovessi leggere certe stupidaggini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Suvvia , vedete di finirla .


Siamo in sezione
Animazione e Fumetti e ognuno ha il diritto di prendere e leggere ciò che più gli aggrada .


Ergo qui dentro si posteranno tutte le proprie
ODIERNE letture e/o visioni di ogni qual si voglia fumetto o cortometraggio di animazione

Vorrei non tornarci più sopra ...

Grazie ^^

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
The Incredible Hulk #3

images





Dopo i fatti di Fear Itself:

Hulk, diventato uno zingaro coattone con barba e collane di ossa, va a vivere nelle profondità della terra dove diventa il beniamino degli uomini talpa. Banner non ci sta e - completamente folle - si insedia su un isolotto dove sperimenta sulla fauna locale nel tentativo di ricreare la sua dolce metà verde. E' tutto talmente ridicolo da sembrare bellissimo.
 

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,043
Reazioni
17
Medaglie
4
visti i primi 4 episodi di yuru yuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è una serie molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif povera akarin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dimenticata da tutti...

comunque la tizia con l'epistassi è proprio una pervertita di lesbo è XD

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sixi2

There's nowhere left
LV
0
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,513
Reazioni
0
Oggi nulla, però ora mi metto a guardare un paio di puntate di Shana 3, giusto per arrivare all'ultima trasmessa per iniziare qualche nuova serie (Bokurano probabilmente).

 

Mitch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2009
Messaggi
2,280
Reazioni
0
Medaglie
1
Noritaka n°7

Mi piace sempre di più..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Rezyel

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
21 Feb 2007
Messaggi
488
Reazioni
0
Vista stasera Porco Rosso... Lo Studio Ghibli lo sto apprezzando sempre più dopo una partenza discutibile con Ponyo e I Racconti di Terramare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mi è piaciuto tantissimo questo film!

 
U

Urahara92

Mi sto creando un archivio privato di anime per i tempi difficili che seguiranno xD

Oggi scaricato strike witches 1 e 2, kamisama dolls, gundam 00, natsume e altro ancora lol

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Crossed #0-10

images




Ho finalmente completato la prima miniserie di Crossed scritta da Garth Ennis. Sorta di The Walking Dead con ultraviolenti invasati sodomiti al posto degli zombi. Gore gratuito esclusivamente atto a scioccare il lettore, mi piace. Mi è piaciuto meno quando sul finire si insinua una fastidiosa morale che solleva i protagonisti da ogni responsabilità, nonostante si siano macchiati di nefandezze non minori di quelle abitualmente commesse dai contagiati. Comunque andrebbe letto anche solo per capire fino a che punto può spingersi il comics mainstream statunitense. E i seguiti sembrano anche peggio.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Mi sto creando un archivio privato di anime per i tempi difficili che seguiranno xDOggi scaricato strike witches 1 e 2, kamisama dolls, gundam 00, natsume e altro ancora lol
Me too xD

Sto pure arruolando degli alleati che scaricano materiale alterno per poi scambiarseli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seguiranno tempi bui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Posto oggi quanto visto ieri sera dal momento che gli anime li guardo solo la notte.

Penultimo epidosodio di Hanasaku Iroha, secondo episodio di UN-GO (lo droppo che nun me piace), terzo epidosio di Natsume Yuujinchou San

 
Top