Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Ho letto il nuovo Dampyr attualmente in edicola. I disegni di Lozzi sono sempre di buon livello e la storia del mese tratta un argomento diverso dal solito: il black metal norvegese.

Ho letto l'ultimo numero di Dragonero: il volo delle viverne. I disegni di Porcaro li trovo di difficile lettura. La storia è discreta e getta le basi per interessanti avvenimenti futuri.

Ho letto Sin City: il lungo addio di Frank Miller. E' una lettura obbligata se si è amanti della letteratura disegnata.

Ho letto l'ultimo Dampyr in edicola: la regina di Babilonia. I disegni di Longo sono di alto livello e la storia di Boselli è complessa ma molto bella.

Ho letto Avengers:divisi. I disegni di Finch sono spettacolari e la storia di Bendis è epica.

Ho letto la graphic novel Apollo 11, che come potete immaginare narra in veste grafica l'allunaggio del '69. Mi è piaciuta la narrazione e messa in scena dei fatti storici e scientifici, dei momenti clou della missione nonché l'accurata descrizione dei mezzi usati. Invece l'approfondimento psicologico dei personaggi lascia molto a desiderare, approfondimento ottenuto tramite flashback difficili da inquadrare o perfino attraverso sequenze oniriche che non mi sono piaciute per niente.

Sto continuando Slam Dunk, oggi ho letto il volume 13. Praticamente
lo Shohoku ha sconfitto il Ryonan.
Che pianti nel finale, una meraviglia.

Sto continuando Slam Dunk, oggi ho letto il volume 13. Praticamente
lo Shohoku ha sconfitto il Ryonan.
Che pianti nel finale, una meraviglia.
e non hai ancora visto nulla :ahsisi:

anche se brevemente, commentalo nel topic, di sicuro ci sarà qualche appassionato con cui discuterne :sisi:
Topic

Vista la prima puntata di Hellsing Ultimate, ok, è una figata :asd: , per essere del 2006 ha delle animazioni incredibili.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho letto il primo numero dell'Immortale (nuova serie), belli i disegni sono curioso di vedere come si svilupperà la trama.

Ho visto altre 2 puntate di Hellsing, mamma mia è una roba incredibile :asd: , lo sto amando, Alucard definitivo. :darth:

Sto leggendo Monsters di Barry Windsor-Smith, ed è un'opera d'arte.

Alla fine Hellsing l'ho finito, e mi è piaciuto molto, veramente stupendo, mi sono visto la prima di Pacific Rim La zona oscura, mi è piaciuta, non male.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho finito di leggere Planet Hulk nell'edizione della Panini marvel must have. Ottima storia con ancor più bei disegni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro