Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Ho letto Il guanto dell'infinito. La storia è invecchiata bene. Ho preferito la saga cinematografica.

Sto leggendo Invincible. Sono arrivato all'ottavo numero. A mio avviso, la miglior serie di Kirkman.

Ho letto il texone di quest'anno: Old South. La storia imbastita da Ruju è ben fatta e i disegni del veterano Casertano sono di alto livello.

Terminata la rilettura di Promethea: immenso.

Yona e Yawara. Due serie, anzi.. due protagoniste, davvero commoventi..

Finito anche Alice Accademy. Non riuscivo a smettere di piangere

Ho finito di leggere Invincible di Kirkman e Ottley/Walker. Ottima serie. Diverse spanne sopra TWD nonostante siano due generi totalmetne diversi.

Ho letto il crossover di Dragonero con Zagor. La storia è passabile ma i disegni e i colori sono ottimi.

Il poema del vento e degli alberi

Ho letto Il libro delle maledizioni di Soichi di Junji Ito. Le sue opere mi erano state consigliate dal mio fumettaro, quindi ho preso un volume a caso per dargli un'occhiata. Effettivamente lo stile mi è piaciuto, ma sono rimasto un po' deluso che a conti fatti non ci sia una vera e propria trama e che quindi non ci sia nessuna conclusione alle vicende rappresentate che rimangono in questo modo dei singoli episodi a se stanti.

Sto rileggendo la collana Batman: la leggenda. Ho riletto i numeri 7,8,9 riguardanti la storyline del cataclisma che colpisce Gotham. Ottima lettura.

Ho letto l'ultimo Dampyr in edicola: Dottor dolore. La storia è discreta e i disegni di Del Campo sono di pregevole fattura.

Ho letto l'ultimo Tex in edicola(dietro la maschera) e Dragonero: l'assalto degli sparvieri. Ottime letture. La Bonelli riesce sempre a garantirmi quel paio di ore di buona lettura ogni mese.

Ho letto l'ultimo Blacksad. Non me lo aspettavo proprio e me lo sono ritrovato per puro caso davanti.
Storia in due parti. Spero vivamente che la seconda parte non ci metti lo stesso lasso di tempo che è passato tra il quinto volume e questo (8 anni!!!).

Ho letto Daredevil Redenzione. Una storia dalle tinte forti e drammatiche in cui a farla da padrone è Matt Murdock e non il suo alter ego Devil.

Ho letto l'ultimo Dampyr in edicola: L'occhio dell'inferno. La storia è discreta ma i disegni di Viotti non sono di mio gradimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro