Ho recuperato il primo volume proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLetto:
Orfani #10 - Cuori Sull'Abisso
![]()
Fenomenale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho recuperato il primo volume proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLetto:
Orfani #10 - Cuori Sull'Abisso
![]()
Fenomenale.
Il primo è ottimo, però il secondo ed il terzo li ho trovati parecchio "meh", quindi non scoraggiarti e continua, che dal quarto in poi è tutto un crescendo pazzesco.Ho recuperato il primo volume proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Me ne sono accorto leggendo il secondo oggi...ma fa piacere sentire che migliora.Il primo è ottimo, però il secondo ed il terzo li ho trovati parecchio "meh", quindi non scoraggiarti e continua, che dal quarto in poi è tutto un crescendo pazzesco.
il crystal scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAppena tornata in Liguria per le vacanze e... mia sorella mi fa " ci guardiamo sailor moon? "
Nope. Inspiegabilmente mia sorella pur avendo gusti osceni e altamente preoccupanti per quanto riguarda i film ha un ottimo gusto in fatto di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fermo restando che ne guarda pochi e che non escono dalla fascia infantile/adolescenziale.il crystal scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finito Hitsugi no Chaika.
li stò per iniziare perchè Ping pong non mi convince granchè... me li consigli o facilmente skippabili?Finito Black Bullet.
Se posso intromettermi, se ho capito quello che cerchi in un anime, io direi di no, poi boh, non che siano pessimi anime (personalmente specialmente Black Bullet), però sapendo quello che cerchi secondo me per te son skippabili, però se vuoi perderci tempo se non hai altro, provali ma con aspettative basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifli stò per iniziare perchè Ping pong non mi convince granchè... me li consigli o facilmente skippabili?