Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Letto:
Orfani #10 - Cuori Sull'Abisso

UpkPfA5XLjjHC3Xa2DdaHnMss9vlqP+LuU2nbjeuMnM=--.jpg

Fenomenale.
Ho recuperato il primo volume proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho recuperato il primo volume proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il primo è ottimo, però il secondo ed il terzo li ho trovati parecchio "meh", quindi non scoraggiarti e continua, che dal quarto in poi è tutto un crescendo pazzesco.

Andato avanti con Shonan 14 Days fino al volume 7 . Onizuka è sempre Onizuka ma comincia un po' a stancare. Mi sarebbe piaciuto rivedere in azione i vecchi compagni di Shonan, ma a parte qualche fugace apparizione resto a bocca asciutta. Inoltre ,Fujisawa, cerca di variare un po il chara design delle ragazze, so tutte uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finito Aria The Animation . Ottimo slice of life , non vedo l'ora di vedere le prossime stagioni.

Visti anche due film :

Full Metal Alchemist La Sacra Stella Di Milos . Pieno d'azione, si lascia guardare. Tornare nel mondo di FMA è sempre bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ghost In The Shell . Capolavoro.

The Walking Dead #14

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo è ottimo, però il secondo ed il terzo li ho trovati parecchio "meh", quindi non scoraggiarti e continua, che dal quarto in poi è tutto un crescendo pazzesco.
Me ne sono accorto leggendo il secondo oggi...ma fa piacere sentire che migliora.

Finito Hitsugi no Chaika.

Letto:

Batman #27

batman_27_cover.jpg

"Anno Zero" è sempre più eccezionale e coinvolgente. "Detective Comics" spero sempre che migliori e "Nightwing" continua a piacermi come sempre.

Finito Black Bullet.

Ieri ho visto (le registrazioni da TV tedesca) dei rispettivi episodi (in tedesco) no. 20 di „Blood+”, “Baki – The Grappler” e “Wolf’s Rain”. Questa volta mi è particolarmente piaciuto l’episodio “Consciously” di quest’ultima serie. Sempre bello “Blood+”, anche se l’episodio “Chevalier” mi ha lasciato un po’ perplesso, mi sarei aspetto qualcosa di diverso dai nuovi personaggi apparsi nell’episodio precedente. “Baki” invece sempre la solita trama.

Gokukoku no Brynhildr...finito.

Sarà la censura...sarà la mancanza di equilibrio fra i vari "elementi" della serie con tanto di buchi...ma sono abbastanza deluso.

Appena tornata in Liguria per le vacanze e... mia sorella mi fa " ci guardiamo sailor moon? "

Ma...ma certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto:

Yami Shibai 2 #3

Altro bell'episodio, spero si continui così (e se la qualità aumenta, tanto di guadagnato).

il crystal scommetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nope. Inspiegabilmente mia sorella pur avendo gusti osceni e altamente preoccupanti per quanto riguarda i film ha un ottimo gusto in fatto di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fermo restando che ne guarda pochi e che non escono dalla fascia infantile/adolescenziale.

Break Blade, finito anche questo non avendo visto l'esalogia non ho sofferto dell'effetto deja vu che a quanto ho capito affligge la serie.

Decisamente un buon mecha seppur non perfetto, spero in una seconda serie in futuro.

li stò per iniziare perchè Ping pong non mi convince granchè... me li consigli o facilmente skippabili?
Se posso intromettermi, se ho capito quello che cerchi in un anime, io direi di no, poi boh, non che siano pessimi anime (personalmente specialmente Black Bullet), però sapendo quello che cerchi secondo me per te son skippabili, però se vuoi perderci tempo se non hai altro, provali ma con aspettative basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro