Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella serie, vero? Non mi piacciono molto i disegni ma l'ho messa comunque tra le serie da vedereVisto il quarto episodio di Katanagatari
Odioso odioso odioso odioso odioso
VOGLIO VEDERE SABI!!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
Cioè ma non la fanno vedere più ? Ma va********
- - - Aggiornato - - -
Nisiosin sei una mèrda.
Per adesso (devo vedere il sesto) è davvero bella, i disegni invece sono un elemento in più che lo rendono ancora più particolare però nell'episodio quattro ti sentirai fregato, come credo si sono sentiti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngbella serie, vero? Non mi piacciono molto i disegni ma l'ho messa comunque tra le serie da vedere
Anche io, come credo la maggior parte della gente, ci rimase di mèrda proprioVisto il quarto episodio di Katanagatari
Odioso odioso odioso odioso odioso
VOGLIO VEDERE SABI!!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
Cioè ma non la fanno vedere più ? Ma va********
- - - Aggiornato - - -
Nisiosin sei una mèrda.
E ancora adesso, per quanto """geniale""" può esser stata st'idea del càzzo, non accetto questa cosaAnche io, come credo la maggior parte della gente, ci rimase di mèrda proprio
Se riuscissi a vedere qualche episodio di “Blood+” e mi faresti sapere come è rispetto al film e alla serie “Blood C” apprezzerei, giusto per aver un raffronto. Grazie!Finito ieri sera Blood-C mentre oggi ho visto il film Blood-C: The Last Dark. Con quest ultimo la storia si chiude del tutto, sia la seie che il film mi sono piaciuti molto. La serie però è molto più violenta e sanguinosa, infatti la preferisco.
Se riuscissi a vedere qualche episodio di “Blood+” e mi faresti sapere come è rispetto al film e alla serie “Blood C” apprezzerei, giusto per aver un raffronto. Grazie!
Io l'ho visto tutto, molto potenziale sprecato, boccio entrambe le serie.valvrape 1-24Qualcun'altro che è riuscito ad arrivare al finale?
Ma a cosa sono serviti i flashforward sparsi per gli episodi? Il bambino dai capelli bianchi di chi è? Shoko è diventata il nuovo pilota del valvrave n.1?
Non mi piace il fatto che Shoko e Haruto non si siano mai riusciti a chiarirsi e confrontarsi, immagino l'autore abbia voluto concludere l'anime in modo drammatico, però cosi mi pare abbastanza incompleto.
Io l'ho visto tutto, molto potenziale sprecato, boccio entrambe le serie.
Il bambino dai capelli bianchi probabilmente è uno dei discendenti di L-Elf... credo!
Con Shoko hanno giocato malissimo la carta dell'interesse romantico, proprio c'è stata tanta confusione. Ma credo che il motivo di tutto questo polpettone nel finale sia dovuto al fatto che si voleva fare una terza serie, ma gli ascolti non erano sufficienti e quindi la serie è stata tagliata dopo 24 episodi, lasciando l'amaro in bocca.
Comunque la seconda serie era partita benissimo, meno scene dispersive rispetto alla prima, più trama per i personaggi, ma hanno continuano a chiudere sotto-storie per riaprirne di nuove. Non mi piace come hanno gestito gli ultimi 6-7 episodi.