Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Letto Orfani vol.5, il miglioramento comincia a vedersi.

Visto il quarto episodio di Katanagatari
Odioso odioso odioso odioso odioso

VOGLIO VEDERE SABI!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Cioè ma non la fanno vedere più ? Ma va********

- - - Aggiornato - - -

Nisiosin sei una mèrda.
bella serie, vero? Non mi piacciono molto i disegni ma l'ho messa comunque tra le serie da vedere

Continua la lettura di Jojo Vento Aureo, fino al 7. Stupendo lo stand notorius big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

arrivato al cap 190 di tower of god, letti i primi cap di the god of highschool, questo avrò bisogno di andare avanti di giudicarlo, visto Magi fino alla 10, l'anime è carino anche se leggendo il 1° cap e vedendo la 1° puntata c'erano delle differenze già da subito. è meglio la controparte cartacea?

bella serie, vero? Non mi piacciono molto i disegni ma l'ho messa comunque tra le serie da vedere
Per adesso (devo vedere il sesto) è davvero bella, i disegni invece sono un elemento in più che lo rendono ancora più particolare però nell'episodio quattro ti sentirai fregato, come credo si sono sentiti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Visto il quarto episodio di Katanagatari
Odioso odioso odioso odioso odioso

VOGLIO VEDERE SABI!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Cioè ma non la fanno vedere più ? Ma va********

- - - Aggiornato - - -

Nisiosin sei una mèrda.
Anche io, come credo la maggior parte della gente, ci rimase di mèrda proprio

Anche io, come credo la maggior parte della gente, ci rimase di mèrda proprio
E ancora adesso, per quanto """geniale""" può esser stata st'idea del càzzo, non accetto questa cosa

In ogni caso, sempre Katanagatari episodi 6 e 7, quest'ultimo mi è piaciuto molto, mi avvicino lentamente alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto Jojo SDC ep 16-17, a livello di adattamento nulla da ridire.

Visti negli ultimi giorni:

Le bizzarre avventure di JoJo - Battle Tendency 21-22-23-24-25-26: Conclusa la "prima serie" dell'anime che comprende le prime due saghe del manga. Davvero un ottimo adattamento, nulla da ridire

Zankyou No Terror 5: Quest'anime si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi. Una delle serie più belle che sto seguendo al momento

Yu Yu Hakusho 82-83-84-85-86-87: Finalmente Yusuke e Sensui se le danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon Ball Kai (2014) 19: Majin Bu in azione e Vegeta il Saiyan coi feels

Letto:

Le bizzarre avventure di JoJo - Battle Tendency 4: Per ora è la mia serie preferita, anche se ho letto soltanto e prime due

Finito ieri sera Blood-C mentre oggi ho visto il film Blood-C: The Last Dark. Con quest ultimo la storia si chiude del tutto, sia la seie che il film mi sono piaciuti molto. La serie però è molto più violenta e sanguinosa, infatti la preferisco.
Se riuscissi a vedere qualche episodio di “Blood+” e mi faresti sapere come è rispetto al film e alla serie “Blood C” apprezzerei, giusto per aver un raffronto. Grazie!

Se riuscissi a vedere qualche episodio di “Blood+” e mi faresti sapere come è rispetto al film e alla serie “Blood C” apprezzerei, giusto per aver un raffronto. Grazie!

Proverò nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visto Btoom 01-06, come storia non mi sembra molto originale infatti é prevedibile in alcuni casi e certi personaggi sono banali. Speriamo mi migliori nella seconda metà.

Ultima modifica:
Katanagatari Episodi 8 e 9

Bello è bello, ma capolavoro (almeno per ora e sono al 70% della visione) proprio no..

Digimon Tamers, finita la saga di Shaggai con l'arrivo dei primi Deva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito il secondo volume di Saga, letto il numero 130 di walking dead è la mini run collegata all'evento flashpoint chiamata Batman Knight of Vengeance. Che dire, la storia in sé è buona ma non eccezionale, ma ci sono due colpi di scena davvero geniali, un mondo alternativo davvero splendido.

valvrape 1-24

Qualcun'altro che è riuscito ad arrivare al finale?

Ma a cosa sono serviti i flashforward sparsi per gli episodi? Il bambino dai capelli bianchi di chi è? Shoko è diventata il nuovo pilota del valvrave n.1?

Non mi piace il fatto che Shoko e Haruto non si siano mai riusciti a chiarirsi e confrontarsi, immagino l'autore abbia voluto concludere l'anime in modo drammatico, però cosi mi pare abbastanza incompleto.

valvrape 1-24Qualcun'altro che è riuscito ad arrivare al finale?

Ma a cosa sono serviti i flashforward sparsi per gli episodi? Il bambino dai capelli bianchi di chi è? Shoko è diventata il nuovo pilota del valvrave n.1?

Non mi piace il fatto che Shoko e Haruto non si siano mai riusciti a chiarirsi e confrontarsi, immagino l'autore abbia voluto concludere l'anime in modo drammatico, però cosi mi pare abbastanza incompleto.
Io l'ho visto tutto, molto potenziale sprecato, boccio entrambe le serie.

Il bambino dai capelli bianchi probabilmente è uno dei discendenti di L-Elf... credo!

Con Shoko hanno giocato malissimo la carta dell'interesse romantico, proprio c'è stata tanta confusione. Ma credo che il motivo di tutto questo polpettone nel finale sia dovuto al fatto che si voleva fare una terza serie, ma gli ascolti non erano sufficienti e quindi la serie è stata tagliata dopo 24 episodi, lasciando l'amaro in bocca.

Comunque la seconda serie era partita benissimo, meno scene dispersive rispetto alla prima, più trama per i personaggi, ma hanno continuano a chiudere sotto-storie per riaprirne di nuove. Non mi piace come hanno gestito gli ultimi 6-7 episodi.

Visto Hanamonogatari. Mi ero fatto aspettative troppo alte e un pò sono rimasto deluso, Suruga è la mia preferita e mi aspettavo qualcosa di meglio. Magi invece molto carino, ho quasi finito la prima stagione

Visto BTOOOM! 07-12, ho finito la serie. Davvero pieno di banalità però si lascia vedere. Se c'è un punto a favore della serie quello è l'opening davvero bella. Il finale è aperto e faceva ben sperare ad una seconda stagione ma a quanto pare le vendite dvd/br sono state molto basse e quindi è improbabile che avvenga. Penso che dovrò ripiegare sul manga.

Edit: ho visto Kill la Kill 01. Wow! Ha serietà, ironia che a volte è proprio demenziale, un po' di drammaticità, tutto mescolato e dosato quasi alla perfezione assieme alla colonna sonora. E' figo.

La divisa di Ryuko poi, quando emette fumo e si stringe ancora di più :rickds:
Bene bene. All'inizio dell'episodio ero dubbioso ma poi mi sono ricreduto.

Ultima modifica:
Visto Hanamonogatari

Un pò di confusione in testa perchè sto con due ore di sonno da ieri però mi è piaciuto, non al livello degli altri magari ma mi è piaciuto, ovviamente tutto quello che dice Araragi è una summa per me e

sapere che Kaiki è vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma

Rouka? Alla fine non è Kanbaru vero (il dubbio mi è nato durante l'ending dove entrambe indossano la maglia numero "4 Naoetsu" della squadra di basket..)? Devo dire che la storia di Rouka è stata soporifera, appunto per questo non mi è piaciuto come le altre Monogatari novels..

EDIT:

Ripensandoci, è impossibile che siano la stessa persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho visto tutto, molto potenziale sprecato, boccio entrambe le serie.
Il bambino dai capelli bianchi probabilmente è uno dei discendenti di L-Elf... credo!

Con Shoko hanno giocato malissimo la carta dell'interesse romantico, proprio c'è stata tanta confusione. Ma credo che il motivo di tutto questo polpettone nel finale sia dovuto al fatto che si voleva fare una terza serie, ma gli ascolti non erano sufficienti e quindi la serie è stata tagliata dopo 24 episodi, lasciando l'amaro in bocca.

Comunque la seconda serie era partita benissimo, meno scene dispersive rispetto alla prima, più trama per i personaggi, ma hanno continuano a chiudere sotto-storie per riaprirne di nuove. Non mi piace come hanno gestito gli ultimi 6-7 episodi.

Preciserei...soprattutto la seconda...la prima aveva quel trash dilagante che non ti ci faceva neppure pensare...ma con la seconda è stato diverso sembrava che avessero aggiustato il tiro ma poi...uno spreco immenso di potenziale, soprattutto nel finale, forse il punto più basso toccato dalla serie, senza neppure più il trash a risollevare il tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro