Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Finito di vedere le puntate 72 e 73 di Monster, adesso me ne manca solo una. Ripeto è uno degli Anime più belli che abbia mai visto negli ultimi anni....

Appena finito di vedere adesso Monster. Che dire ogni puntata mi ha sempre tenuto incollato. L'Anime presenta alcuni intrecci di trama complessi, analizzando ogni caratteristica e psicologia dei personaggi coinvolti e delle ambientazioni. Johan poi è un Villain perfetto, carismatico, intelligente e inquitante, tutto frutto di quello che ha passato nella sua terribile infanzia, (

il finale è aperto, ti lascia un senso di angoscia generale
) ma non voglio fare ulteriori Spoiler. Sono davvero soddisfatto, anche la colonna sonora non è male, l'ho ascoltata tutta. Anime incredibile pieno di significati ed emozioni.

VOTO: 9....

Ultima modifica:
Visto Fate UBW ep.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dunque, ho continuato Umineko stasera, ho letto i due nuovi intermezzi (Battora top tier) e ho iniziato il terzo capitolo.

Il primo capitolo aveva come main donna Natsuhi, il secondo Rosa e ora ovviamente tocca ad Eva, che è quella che mi è sempre interessata di più, soprattutto per il suo rapporto con Hideyoshi, un amore che è stato costruito con gli anni e che è basato sul rispetto reciproco. Non vedo l'ora di continuare!

Dunque, ho continuato Umineko stasera, ho letto i due nuovi intermezzi (Battora top tier) e ho iniziato il terzo capitolo.
Il primo capitolo aveva come main donna Natsuhi, il secondo Rosa e ora ovviamente tocca ad Eva, che è quella che mi è sempre interessata di più, soprattutto per il suo rapporto con Hideyoshi, un amore che è stato costruito con gli anni e che è basato sul rispetto reciproco. Non vedo l'ora di continuare!

Però usate il termine giocare, vi prego, si può anche avere ragione con il leggere il tutto, ma mi fare davvero male al cuore il "leggere" al posto di "giocare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però usate il termine giocare, vi prego, si può anche avere ragione con il leggere il tutto, ma mi fare davvero male al cuore il "leggere" al posto di "giocare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
fatti meno seghe mentali e giocalo pure tu :gio:

anzi LEGGILO :gio:

In realtà ho scritto anche giocare se scorri indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dipende da come mi dice il cervello mentre scrivo.

E comunque, fila a giocarla/leggerla/adorarla.

Però mamma mia gli sprite "vecchi" non si possono guardare :kep88:

In realtà ho scritto anche giocare se scorri indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dipende da come mi dice il cervello mentre scrivo. E comunque, fila a giocarla/leggerla/adorarla.

Però mamma mia gli sprite "vecchi" non si possono guardare :kep88:
ma la pic del video è più il battora della versione anime

(che fa comunque cagare,sì)

ma la pic del video è più il battora della versione anime(che fa comunque cagare,sì)
L'anime? Ah ma quindi esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Visto Fate UBW ep.01 dal prossimo si torna alla durata normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto Terra formars ep. 1-4(primi tre ep. senza censure) sono abbastanza perplesso...

Quel film mi ha rubato l'anima.
Penso l'abbia fatto con chiunque.

Letto:

Saguaro #30 - Verità Nascoste

UpkPfA5XLjilVLIFpo3eENJ0rR+Xzaam38Ti7qBZb2c=--.jpg

Numero fenomenale, sia per storia che per disegni.

Visto:

Kiseijuu: Sei No Kakuritsu #3

Altro episodio eccezionale e con un finale da ergastolo.

Quel film mi ha rubato l'anima.
Onestamente non mi ha distrutto emotivamente come pensavo prima di vederlo, però c'è da dire che era da più di 1 anno e 10 mesi che non mi venivano gli occhi lucidi per qualcosa, quindi direi che ha fatto piuttosto bene il suo lavoro

Onestamente non mi ha distrutto emotivamente come pensavo prima di vederlo, però c'è da dire che era da più di 1 anno e 10 mesi che non mi venivano gli occhi lucidi per qualcosa, quindi direi che ha fatto piuttosto bene il suo lavoro
Io prima di vederlo avevo dei sentimenti, ora non più.

Io prima di vederlo avevo dei sentimenti, ora non più.
Ormai dopo aver visto Clannad raramente qualcosa riesce a emozionarmi, l'avessi visto prima di vedere Clannad direi anch'io la stessa cosa di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro