Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Pfff clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg io vado col rewatch di tutte le stagioni del vero *** NISIOISIN e nel frattempo ci mescolo fullmetal panic :sasa: comunque di Mirai vatti a leggere il finale nel manga

Sto guardando Psycho-Pass, prima stagione, non mi sta dispiacendo anche se l'ep 5 mi ha annoiato un po'.
Per passare la serata mi sono rivisto il film di k-on. :rickds:
Psyco pass è lento come un cipresso, vedrai che fra qualche episodi non riuscirai più a staccarti

Sto continuando la visione di Aldnoah Zero,mi chiedo che sia accaduto al momento della scrittura di sceneggiatura e personaggi, sono veramente perplesso.

Ho visto Death Billiards,giusto per decidere se varrà o meno la pena seguire la recente serie che andrà in simulcast su VVVVID,e la risposta è decisamente si.

Sto continuando la visione di Aldnoah Zero,mi chiedo che sia accaduto al momento della scrittura di sceneggiatura e personaggi, sono veramente perplesso.
Me alla fine della prima stagione

raining_david_tennant_nosedrip.gif

E la seconda visti i poster promozionali,i doppiatori presenti e quant'altro promette pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pfff clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg io vado col rewatch di tutte le stagioni del vero *** NISIOISIN e nel frattempo ci mescolo fullmetal panic :sasa: comunque di Mirai vatti a leggere il finale nel manga
redimiti satanasso O_o

E compra la novel su kickstarter!!! O_o

Sto guardando SAO 2, datemj del pazzo o del cojone ma mi sta piaciucchiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che non cada nel baratro come il suo predecessore
mah gurda jack, se lo si compara con la prima metà della prima stagione è ovvio che faccia pena, però è sicuramente meglio di quell'abominio della seconda metà della 1st season per scelte parecchio discutibili.

Devo decidermi a iniziare sto ***** di Gintama :faceplm:

mah gurda jack, se lo si compara con la prima metà della prima stagione è ovvio che faccia pena, però è sicuramente meglio di quell'abominio della seconda metà della 1st season per scelte parecchio discutibili.
Devo decidermi a iniziare sto ***** di Gintama :faceplm:
OK, siamo a posto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Con chi stai parlando? :seifuori: Ti rendi conto che parli con te stesso, vero? :loris:

OK, siamo a posto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Con chi stai parlando? :seifuori: Ti rendi conto che parli con te stesso, vero? :loris:
Shhh, non farglielo notare, fai finta di nulla e annuisci sempre. Sempre dar ragione ai matti :morristend:

/ot

Appena finito di vedere Aiura

Carino nonostante sia molto corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto Death Billiards,giusto per decidere se varrà o meno la pena seguire la recente serie che andrà in simulcast su VVVVID,e la risposta è Me alla fine della prima stagione

raining_david_tennant_nosedrip.gif

E la seconda visti i poster promozionali,i doppiatori presenti e quant'altro promette pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Peggio di cosi? Siamo messi bene perché fino ad ora non è che abbia cosi tanti lati positivi, gli spunti interessanti ci sarebbero pure ma se si esclude l'ost, mi sembra di guardare l'epopea di un Gary Stu...

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera (ri)visti gli Ep. 5-8 di Clannad After Story

I 4 episodi che mi piacciono meno di entrambe le serie ,

4 puntate dell'AS dedicate a personaggi secondari che in tutta la prima serie si saranno visti si e no 10 minuti massimo
, in più IMHO anche il fattore comico è meno brillante rispetto al resto dell'opera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ora, dalla puntata 9, inizierà il VERO After Story, cavolo dopo aver finito l'episodio 8 ieri sera c'avevo gli occhi lucidi al solo pensarci, purtroppo domani ho un'interrogazione cazzutissima e non voglio rovinarmi la parte CAPOLAVORICA guardandomelo stasera mentre c'ho la cagarella, domani sera quando sarò libero da tutti i pensieri comincerò a camminare su per la lunga...lunga... salita della collina (semicit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sappi che quando morirai NagisaGOD ti spedirà nel girone dei bestemmiatori popolato da frotte di gente che proclamano Another come un capolavoro messianico, divertiti :reggie:

Ma riguardo a Mirai per questa volta ubbidisco :sasa:

Peggio di cosi? Siamo messi bene perché fino ad ora non è che siamo messi bene, gli spunti interessanti ci sarebbero pure ma se si esclude l'ost, mi sembra di guardare l'epopea di un Gary Stu...
Appena vedrai gli ultimi minuti dell'ultimo episodio capirai in cosa potrà essere peggiore la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eps 9, 10 e 11 di Psycho-Pass! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In settimana ho visto anche Capitan Harlock.

Ultima modifica:
Appena vedrai gli ultimi minuti dell'ultimo episodio capirai in cosa potrà essere peggiore la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ora sono seriamente tentato di dropparlo, Vulvrape era trash e mi ha fatto innervosire solo sul finale di serie, perché le vendite erano basse ed hanno fatto un macello qui...cosa devo pensare dopo

la scena del bagno? Peggio di cosi è molto difficile. I pg che sembrano avere un barlume di caratterizzazione vedi il conte Kruteo, muoiono dopo essersi ricordati di avere un cervello...e Gary Stu continua la sua cavalcata trionfale...

Letto:

Le Storie #28 - Mercurio Loi

UpkPfA5XLjizJourwKKim+ikOp9w5kvbLJKYy77ApjI=--.jpg

Gran bella storia, ottimi i personaggi e pure i disegni.

Visto:

Kill La Kill #25

the god of highschool, cap. 7 in progress..

figo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shhh, non farglielo notare, fai finta di nulla e annuisci sempre. Sempre dar ragione ai matti :morristend:
/ot
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg grazie per avermelo fatto notare eh :sad2: ma come cazz.o ho fatto a f ana cosa del genere. Già mark avrà screenato tutto e sarà pronto a sputtanarmi in qualunque momento. Aiuto!

e comunque avevo sbagliato a quotare messaggio razza di trolloni approfittatori che non siete altro :rigoreee:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg grazie per avermelo fatto notare eh :sad2: ma come cazz.o ho fatto a f ana cosa del genere. Già mark avrà screenato tutto e sarà pronto a sputtanarmi in qualunque momento. Aiuto!
e comunque avevo sbagliato a quotare messaggio razza di trolloni approfittatori che non siete altro :rigoreee:
GRAZIE per la gustosissima risata che mi hai fatto fare, sono ancora qua a sghignazzare. :rickds:

Ma No, dai, non sono cosi cattivo!! :patpat:Non è mio stile sputtanare la gente :none:

Ma quella di fare lo Screen è una buona idea, potrebbe tornare utile per racimolare voti ai prossimi Awards :iwan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro