Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di esserci ormai, vediamo un po' che mindfuck mi riserva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe botte mentali arriveranno più avanti. L'inizio è molto classico per il genere robotico (arriva il cattivo-->scontro-->vittoria!) ma è solo fanservice per qualcosa di molto più grosso.
Aspetta di vedere il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisti i primi due film di KnKuna cosa fuori dal mondo! Voglio andare avanti ma è tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La prima serie l'ho vista tutta ed è piuttosto deludente a mio dire.Credo sia un filino sottovalutato.
Mah. Non è che si ponga chissà quali ambizioni.La prima serie l'ho vista tutta ed è piuttosto deludente a mio dire.
a me ricordava qualcosa di Darker than black, ma forse mi sbaglio. Vist mushi-shi zoku shou 19-20, domani forse guardo le ultime 2, la 18-19 sono state particolarmente toccanti, mi sono piaciute parecchioProsegue Hamatora
![]()
Credo sia un filino sottovalutato.
One Piece, ultimi cap di Jaya prima di Skypeia ma prima, questo è l'unico che ho voluto rivedere in anime
C'entra niente, è più vicino a Durarara a momenti, per dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me ricordava qualcosa di Darker than black, ma forse mi sbaglio. Vist mushi-shi zoku shou 19-20, domani forse guardo le ultime 2, la 18-19 sono state particolarmente toccanti, mi sono piaciute parecchio
Il fatto che usino un potere rispettando una condizione ricorda più DTB che durarara peròC'entra niente, è più vicino a Durarara a momenti, per dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma solo per quello, poi come anime e stile sono parecchio distanti, Darker è appunto leggermente dark a tratti e molto serio, mentre questo ha atmosfere urbane e stile, colori ed altro molto "pop" diciamo, appunto come Durarara (anche se più spinte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl fatto che usino un potere rispettando una condizione ricorda più DTB che durarara però