Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
tieni conto che il manga è diviso in due parti, la prima si conclude col volume 11 :sisi:

perfetto, si, basta che la narrazione sia lineare e poi non ci sono problemi

sono arrivato ad una prima "conclusione" :ohyess:

ho letto un po' per capire quale potrei iniziare, in base al genere che mi piace di più, e che non sia eccessivamente lungo anche perchè di spazio per conservarli non ne ho all'infinito :sard:

la lista finale è questa, e ne dovrei scegliere uno:
  • Black Clover
  • Chainsaw Man
  • Kaiju No. 8
  • Boruto

a voi :shrek:

ovviamente se questi sapete già che fanno schifo e volete consigliarmene altri, ben venga :galliani5:

Ho letto Initial D.
Mi è piaciuto ma con riserva. Alla lunga è diventato ripetitivo specie nei disegni delle corse e non mi è piaciuto
nella seconda parte con il project d Takumi è sempre quello più in difficoltà e ha botte di culo assurde ( la corsa con God Arm scandalosa per come è finita ) mentre Keisuke fa quello figo e passa per vero fenomeno

Letto My Monster Secret " Actually, I Am... "
Mamma quanto è bello, una delle migliori romcom che ho letto e fa crepare dalle risate. Ho scoperto che in Italia ancora non l'hanno portato e sono rimasto di sasso, fatelo sapere alle varie Star e co di portarlo perchè è una perla. Consigliatissimo.

Ho riletto Elfen Lied. È carino ma si perde un po troppo verso la fine. Le parti ecchi le ho trovate meh ma è l'autore di quella porcheria di Parallel Paradise e qui si è contenuto. Le storie one shot molto carine.

Ultima modifica:
Letto Dragon Head. Mah ha qualche parte leggibile ma i continui pazzoidi che si incontrano rovinano tutto, senza contare tutti i vari pipponi psicologici per sembrare di essere profondo. Il finale non mi è piaciuto.

Letto Himouto! Umaru-chan.
Bello, molto divertente anche se l'inizio è piu divertente rispetto al finale.

Ho letto Batman: The Killing Joke. Nulla da dire sulla storia in sé che merita la sua fama, ma mi aspettavo fosse più lunga invece dura solo una manciata di pagine.

Letto Real Account.
Al netto di tante cavolate e scelte discubili devo dire che mi è piaciuto molto.

Letto Btooom.
Parte benino, cè qualche cavolata ma si fa seguire, poi verso la fine cè il vero delirio di idee e non mi è piaciuto più. Ho odiato i continui riferimenti e situazioni sessuali. Comunque strano che questo manga non sia diventato la bibbia dei complottisti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro