Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'Anima è tanta roba (è pure molto fedele nella maggior parte delle cose), ma il Manga è su un altro livello. Non vedo l'ora di proseguire con la lettura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE fu cosi che per colpa/merito di Gouki iniziai a leggere Nanatsu fregandomene della conclusione animata...
Sent from my SM-N9005
Bravo Gouki, grande manga (io sono al volume 5 o 6 non ricordo)...ma pensavo lo stessi recuperando in volume e non in scan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLetto:
Nanatsu No Taizai #9
![]()
No eh. Non fate scherzi che io vado in depressione di brutto. Spero NON succeda quel che temo, a breve leggerò il prossimo volume.
Btw, siamo sempre livelli altissimi, che meraviglia.
mhm, ok quindi ho l'imbarazzo della scelta, fino a che punto rimane fedelissimo al manga?lo ricordi?L'Anima è tanta roba (è pure molto fedele nella maggior parte delle cose), ma il Manga è su un altro livello. Non vedo l'ora di proseguire con la lettura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fino al volume nove è fedele, anche se in un punto hanno cambiato delle cosette. Dal dieci in poi non so dirti perché l'Anime lo seguo sub ita e sono ancora fermo, dato che gli episodi che rimangono devono ancora uscire.mhm, ok quindi ho l'imbarazzo della scelta, fino a che punto rimane fedelissimo al manga?lo ricordi?
Mi sono già fermato, ho letto tutto e sto in pari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa è il secondo arco narrativo?
qualcuno fermi gouki comunque![]()
Non sapevo di questa side story...son giusto questi 3 volumi?Mi sono già fermato, ho letto tutto e sto in pari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBtw, "The Vampire Of Edinburgh" è una storia ambientata nel passato (spero la portino pure in Italia, perché ha alcuni tasselli importanti).
Ottimo. Li porteranno sicuramente, il tempo di arrivare in pari con il giappone dato che sembra che la Star l'abbia fatto diventare mensile (stupidi cretini)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif