Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Visto Arslan Senki ep.8(ci sono diverse cose da dire...), ma spero di poter guardare anche altro entro stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

67177.jpg
Finalmente finito Shigatsu wa Kimi no Uso, iniziato quasi 2 mesi fa, eehh non c'è più il tempo libero di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh bello, ma nella seconda metà ha svoltato in una direzione (che era quella ovvia per carità) che non mi è piaciuta mentre la prima metà mi era garbata assai con

i problemi con la musica e con il proprio passato di Kousei e la rivalità con Emi e Takeshi
la seconda ci si concentra sul reparto feels con

i problemi di salute di Kaori
feels che però non sono arrivate perchè (linciaggio pubblico come at me)

non è che la biondina protagonista mi stesse proprio simpatica :abandonthread:
mentre al contrario (e con mia stessa sorpresa) ho apprezzato molto Kousei, personaggio che nel corso della serie ha un solido character development nonostante in un primissimo momento possa sembrare il solito scassaballe frignone, ma per fortuna non è cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo che IMHO sarebbe potuto essere un anime assai migliore se avesse battuto di più la strada della prima parte, per esempio mi sarebbe piaciuto moltissimo

che il rapporto di Kousei con Emi e Takeshi fosse analizzato e sviluppato ancora di più
ma proprio per la sua natura feels-oriented è un impressione più soggettiva che mai, ed è comprensibilissimo che altri lo abbiano adorato alla follia per tutti i suoi 22 episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente ho molto apprezzato la tua recensione dettagliata (senza aver letto i Spoiler in quanto non conosco ancora la serie)! Bravo, ben scritto! :clap:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Magari metti il nome della serie nel titolo, credo che con ricerca avanzata (a magari anche in Google) si trovi più facilmente.

Personalmente ho molto apprezzato la tua recensione dettagliata (senza aver letto i Spoiler in quanto non conosco ancora la serie)! Bravo, ben scritto! :clap://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Magari metti il nome della serie nel titolo, credo che con ricerca avanzata (a magari anche in Google) si trovi più facilmente.
Ellamadò grazie mille io non mi azzarderei mai nenache a considerare un mio commento una recensione! Ho sempre l'impressione di scrivere in una maniera confusionaria come poche, felice di sapere che (almeno per qualcuno:asd:) non sia cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah e grazie per la dritta del titolo, non ci avevo mai fatto caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera dovrei riprendere Danmachi, per il resto ho ripreso Orfani che avevo interrotto un pò di mesi fa.

le-leggende-marvel-50-devil.jpg

Storie carine, peccato però siano degli anni 60 e quindi abbiano una palette cromatica odiosa... Seriamente che ci trovavano di bello nel fare tutti gli sfondi gialli?!

Cosa non è la seconda puntata di NINJA SLAYER :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho letto il 5o volume de La Principessa Cadavere, nonostante i disegni non siano fantastici la storia mi sta piacendo abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In serata mi tocca Soul of Gold ep.5

Visto UBW ep. 21 e si spera di riuscire a guardare anche qualcos'altro...

Vista la 5° puntata di Fate/stay night UBW, mi ha preso parecchio come serie:sisi:

Edit: 6

Il tizio stronzo è un mago, non vedo l'ora di vederlo ammazzato di botte:hihi: Archer vs. Caster e Saber vs. Assassin:ivan: Che modo brutto di non farci sapere il nome di Saber:tristenev:

" Il mio nome è..."

"Non mi interessa."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Arrivato alla decima di Arslan Senki, storia sempre ottima seppur narrata troppo velocemente, comparto tecnico in calo.

Visto Fate UBW ep.22, ci si prepara per il gran finale :mah:

tra ieri e oggi ho ho letto i primi 100 capitoli di Gokukoku no Brynhildr, mi ha preso molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho visto che ci sarebbe anche un anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Letto Dark Air #7

dark-air-7.jpg

Fumetto dell'anno :phraengo:

Ho iniziato Code Geass, altro anime visto già anni fa ma di cui non ricordo assolutamente nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro