Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente ho molto apprezzato la tua recensione dettagliata (senza aver letto i Spoiler in quanto non conosco ancora la serie)! Bravo, ben scritto! :clap:Finalmente finito Shigatsu wa Kimi no Uso, iniziato quasi 2 mesi fa, eehh non c'è più il tempo libero di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Boh bello, ma nella seconda metà ha svoltato in una direzione (che era quella ovvia per carità) che non mi è piaciuta mentre la prima metà mi era garbata assai con
la seconda ci si concentra sul reparto feels coni problemi con la musica e con il proprio passato di Kousei e la rivalità con Emi e Takeshi
feels che però non sono arrivate perchè (linciaggio pubblico come at me)i problemi di salute di Kaori
mentre al contrario (e con mia stessa sorpresa) ho apprezzato molto Kousei, personaggio che nel corso della serie ha un solido character development nonostante in un primissimo momento possa sembrare il solito scassaballe frignone, ma per fortuna non è cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon è che la biondina protagonista mi stesse proprio simpatica :abandonthread:
Diciamo che IMHO sarebbe potuto essere un anime assai migliore se avesse battuto di più la strada della prima parte, per esempio mi sarebbe piaciuto moltissimo
ma proprio per la sua natura feels-oriented è un impressione più soggettiva che mai, ed è comprensibilissimo che altri lo abbiano adorato alla follia per tutti i suoi 22 episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche il rapporto di Kousei con Emi e Takeshi fosse analizzato e sviluppato ancora di più
Ellamadò grazie mille io non mi azzarderei mai nenache a considerare un mio commento una recensione! Ho sempre l'impressione di scrivere in una maniera confusionaria come poche, felice di sapere che (almeno per qualcunoPersonalmente ho molto apprezzato la tua recensione dettagliata (senza aver letto i Spoiler in quanto non conosco ancora la serie)! Bravo, ben scritto! :clap://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Magari metti il nome della serie nel titolo, credo che con ricerca avanzata (a magari anche in Google) si trovi più facilmente.