U
Utente cancellato 98895
tower of god.. vol. 2 - cap. 178..
fateci un anime cazzzzzzzzzzooooooooooooooooooooooo

fateci un anime cazzzzzzzzzzooooooooooooooooooooooo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai ancora visto quello che viene dopo allora ;p . A parte questo, è un ottimo anime e sono sicuro che ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .questo tipo di scene con me vincono facile quindi lo continuo![]()
![]()
Il fatto è che l'anime è strutturato in una certa maniera, maniera che non è un difetto ma che invece per come è strutturata funziona ottimamente, se questa maniera non piace, ovvero serie basata interamente sui dialoghi con pochissima azione concentrata in pochi minuti finali ad episodi, quando va bene, è molto meglio che non la si inizi proprio, anche la Monogatari Series è strutturata cosi, se appunto non piace questa struttura, che nelle Monogatari funzionano ancora meglio grazie anche ad altre caratteristiche, è molto meglio che la si lasci perdere, perché in se alla fine la serie è forse ottima comunque di qualità, certo qui bisogna dire che il setting è storia avrebbero dato molto più senso all'azione, ma la serie fin dal primo episodio non mente in tal senso facendoti vedere fischi per fiaschi ma facendoti capire chiaramente fin dall'inizio l'andazzo, voluto, della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKatanagatari 10. Tra poco finisce la tortura! Non che sia così tanto male, l'anime, perchè aveva/ha davvero gran potenziale, però lo sfrutta veramente male e gli episodi finiscono per essere tutti di una noia mortale, spesso.
p l i sKatanagatari 10. Tra poco finisce la tortura! Non che sia così tanto male, l'anime, perchè aveva/ha davvero gran potenziale, però lo sfrutta veramente male e gli episodi finiscono per essere tutti di una noia mortale, spesso.
No no no no. Odio quando si fa così. Odio quando si finisce nel "vabbè, non ti piace perchè non fa per te" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto è che l'anime è strutturato in una certa maniera, maniera che non è un difetto ma che invece per come è strutturata funziona ottimamente, se questa maniera non piace, ovvero serie basata interamente sui dialoghi con pochissima azione concentrata in pochi minuti finali ad episodi, quando va bene, è molto meglio che non la si inizi proprio, anche la Monogatari Series è strutturata cosi, se appunto non piace questa struttura, che nelle Monogatari funzionano ancora meglio grazie anche ad altre caratteristiche, è molto meglio che la si lasci perdere, perché in se alla fine la serie è forse ottima comunque di qualità, certo qui bisogna dire che il setting è storia avrebbero dato molto più senso all'azione, ma la serie fin dal primo episodio non mente in tal senso facendoti vedere fischi per fiaschi ma facendoti capire chiaramente fin dall'inizio l'andazzo, voluto, della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vogliamo nomi.È vero che volevo più azione da una serie che tecnicamente sarebbe comunque un'avventura basata su spade e arti marzialima ciò non implica che io sia il tipo "boom boom", che vuole solo azione. Ho visto anime che ne sono DEL TUTTO privi, interamente basati su dialoghi, e li ho pure apprezzati tantissimo, quando era il caso.Qui i dialoghi sono noiosi. NOIOSISSIMI, a volte. E se a qualcuno piace sorbirsi 16-20 minuti di dialogo basato su quale motto di battaglia debba avere il protagonista, allora in questo pubblico c'è qualcosa che non va.
Con questo il tuo post perde più o meno di significato, magari tutte le serie avessero un "fan service" simile.Sti dialoghi poi... contornati da... cosa?! Scenette straviste copia-incolla-fan service tra i due protagonisti, piene di battutine trite e ritrite, clichè, e porcatine del genere.
E io ancora non ho sentito una buona argomentazione al perchè 20 minuti sul "devi avere questo o quel motto di battaglia" siano na cosa bella, magari profonda, e non noiosa.Vogliamo nomi.È la seconda volta che porti lo stesso esempio, se davvero è così pieno di dialoghi NOIOSISSIMI facci capire quali sono. Considerando che gli episodi sono 50 minuti discorsi non dovresti trovare difficoltà. Che poi vabbe, sei hai l'umanità di un automa a pila capisco che possano risultare meh, ma oggettivamente non è così. Cercavi una serie con molta azione e non l'hai trovata, sei rimasto deluso e i dialoghi ti pesano, io la vedo così.
Con questo il tuo post perde più o meno di significato, magari tutte le serie avessero un "fan service" simile.
Io ti avevo detto di dropparla, non fa per te.
e l'argomentazione secondo cui i dialoghi sono obiettivamente e oggettivamente e insindacabilmente fatti male?E io ancora non ho sentito una buona argomentazione al perchè 20 minuti sul "devi avere questo o quel motto di battaglia" siano na cosa bella, magari profonda, e non noiosa.Sono tutto orecchi. Sentiamo.
St'anime si atteggia a grande chicca, ma non lo è. Citazioni fini a sè stesse che gridano tanto "sono un anime pseudo-figo e alternativo", giochi degli equivoci visti per la millesima volta, episodi inutilmente lunghi e azione solo scimmiottata (non mettetecela proprio! è meglio!).
PS: che nomi vuoi, lol?!
Penso che l'esempio riportato sia un'argomentazione sufficiente: durata eccessiva per argomenti futilissimi. È un inizio, no? E ancora non ho letto altro da "ma so belli!!".e l'argomentazione secondo cui i dialoghi sono obiettivamente e oggettivamente e insindacabilmente fatti male?
comunque ci avevamo fatto sopra un gruppo di visione e i commenti positivi non erano mancati. dal canto mio posso dire che dialoghi talmente ben scritti, scorrevoli, sempre con il giusto ritmo nella giusta situazione, non hanno fatto altro che portare a delle solidissime caratterizzazioni dei personaggi e a una sostanziale originalità di una formula di storia d'avventura che è abusata a dir poco.
Mah, ho dei forti dubbi onestamente visto che di solito la tua parola è legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiconosco quand è così
Still... contro-argomentazioni che piovono a catinelle contro le mie argomentazioni.Mah, ho dei forti dubbi onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi spiace smontarti il teatrino ma questa non è un'argomentazione, ma solo il modo in cui tu hai recepito la trovata comica adottata dalla serie. io non ho minimamente avvertito la durata a riguardo eccessiva, e questo proprio grazie al modo in cui il tutto è stato scritto e gestito. la futilità dell'argomento poi come la misureresti? allora tagliamo col machete qualsiasi trovata di qualsiasi prodotto anime e manga in cui ci sia una minima deviazione dalla rigida ed esclusivamente utilitaristica TRAMA PRINCIPALE. eliminiamo qualsiasi battuta, qualsiasi inquadratura che non comprenda il main o la sua nemesi, qualsiasi dialogo che non porti didascalicamente avanti la storia.Penso che l'esempio riportato sia un'argomentazione sufficiente: durata eccessiva per argomenti futilissimi. È un inizio, no? E ancora non ho letto altro da "ma so belli!!". UN solo motivo per cui non dovrebbero cascarmi le palle se perdiamo svariatissimi minuti su un tema così idiota come il motto da combattimento. Ancora una volta: sono in attesa.
La futilità è -esatto!- relativa all'inutilità rispetto a qualsivoglia filone narrativo principale o secondario che sia.mi spiace smontarti il teatrino ma questa non è un'argomentazione, ma solo il modo in cui tu hai recepito la trovata comica adottata dalla serie. io non ho minimamente avvertito la durata a riguardo eccessiva, e questo proprio grazie al modo in cui il tutto è stato scritto e gestito. la futilità dell'argomento poi come la misureresti? allora tagliamo col machete qualsiasi trovata di qualsiasi prodotto anime e manga in cui ci sia una minima deviazione dalla rigida ed esclusivamente utilitaristica TRAMA PRINCIPALE. eliminiamo qualsiasi battuta, qualsiasi inquadratura che non comprenda il main o la sua nemesi, qualsiasi dialogo che non porti didascalicamente avanti la storia.
guarda che trovo sacrosanto che possa non esserti piaciuto, eh. ma provare a spacciare per obiettivi parametri che non lo sono è una stronzata.
ma gusto pessimo rispetto a cosa? e per chi? non è che se nella tua testa c'è un canone allora questo diventa automaticamente l'unico accettabile. e io non sto implicando nulla e tantomeno voglio darmi un tono oggettivo. trovo solo risibile questo tuo modo da schiacciasassi con cui appiattisci un'opera e con cui semplicemente riconduci tutto ai tuoi preconcetti.La futilità è -esatto!- relativa all'inutilità rispetto a qualsivoglia filone narrativo principale o secondario che sia. E... no, ci hai provato, generalizzando, ma non è così che vanno le cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi spiego semplicemente: altrove un siparietto comico non sarebbe stato portato tanto a lungo.
Tanti tanti giri di parole per non dire che far girare un'ora di dialogo su una cazz0 di battutina (neanche granchè! ma vabbè, qui parere mio) è oggettivamente una trovata di gusto PESSIMO, e assolutamente senza senso.
Insieme ad altre eh. Perchè se volete altre critiche, ne ho altre. Vabbè che già le ho presentate, ma so capace di fare copia-incolla, e anche di espandere, se necessario.
Sull'ultima frase: ancora una volta... no. Troppo comodo accontonare qualcuno nell'angolo del "vabbè, non ha capito l'anme/non fa per lui/non gli è piaciuto", implicando (voi!) che l'anime, "per obiettivi parametri", sia in realtà buono. Dunque stai/state facendo la stessissima cosa: cercando di darvi un tono oggettivo.
Per l'ennesima volta: stai riconducendo a parere mio l'idea che un "siparietto" non debba durare 20 minuti, quando è abbastanza chiaro che è qualcosa di sbagliato a prescindere.ma gusto pessimo rispetto a cosa? e per chi? non è che se nella tua testa c'è un canone allora questo diventa automaticamente l'unico accettabile. e io non sto implicando nulla e tantomeno voglio darmi un tono oggettivo. trovo solo risibile questo tuo modo da schiacciasassi con cui appiattisci un'opera e con cui semplicemente riconduci tutto ai tuoi preconcetti.
tutto ciò sta diventando abbastanza ridicolo. vorrà dire che siamo scemi noi, buon per te che non ti sei lasciato infinocchiare da un anime pseudo-figo e alternativo.Per l'ennesima volta: stai riconducendo a parere mio l'idea che un "siparietto" non debba durare 20 minuti, quando è abbastanza chiaro che è qualcosa di sbagliato a prescindere.