Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È l'esatto opposto: TU (voi?) non siete in grado di uscire dall'orticello dell'autoconvincimento. Si vede una roba un po' diversa dal solito, 3 citazioni a caso (che fanno sempre figo), pseudo-chicche varie, e si grida alla grande opera. Chi non è d'accordo non sa riconoscerne il valore, visibile solo all'elite del pubblico!tutto ciò sta diventando abbastanza ridicolo. vorrà dire che siamo scemi noi, buon per te che non ti sei lasciato infinocchiare da un anime pseudo-figo e alternativo. mi fa solo pena che non riesci ad andare oltre al tuo orticello, sei di una pochezza intellettuale disarmante. come ho detto all'inizio liberissimo di non sopportare una scelta del genere ed eventualmente di criticarne il risultato finale, ma criticare a priori la volontà di cercare l'originalità in un medium che magari ogni tanto ha anche pretese artistiche, è abbastanza superficiale.
Al terzo episodio ci sono rimasto male, non mi aspettavo questa svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png curiosissimo per il continuo però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon hai ancora visto quello che viene dopo allora ;p . A parte questo, è un ottimo anime e sono sicuro che ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
tu sei intellettualmente poveroÈ l'esatto opposto: TU (voi?) non siete in grado di uscire dall'orticello dell'autoconvincimento. Si vede una roba un po' diversa dal solito, 3 citazioni a caso (che fanno sempre figo), pseudo-chicche varie, e si grida alla grande opera. Chi non è d'accordo non sa riconoscerne il valore, visibile solo all'elite del pubblico!E così facendo si cercano "difetti" nello spettatore che critica, anzichè nell'opera. Di colpo uno come me, che manco conoscete (a livello di gusti anime-manga, intendo), è diventato uno che sicuramente non sa sostenere una visione senza azione e fatta di soli dialoghi (quando così non è! haj voglia di anime totalmente privi di azione che ho adorato!).
PS: l'originale è giusto, ma non a prescindere. Quando forzato (ed è questo il caso!) diventa ridicolo.
per cominciare fai un salto nel topic, mi pare in passato si fosse parlato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito ieri sera Ergo Proxy e non c'ho capito una mazza di niente. M'è piaciuto eh, ma se qualcuno c'ha capito qualcosa, gli sarei grato se spiegasse pure a me.
Davanti a cotale argomentazione non mi resta che...tu sei intellettualmente poveronoi no
period
Ricevuto. :mah:per cominciare fai un salto nel topic, mi pare in passato si fosse parlato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Condivido tutto, sia la reazione dopo quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sia lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Al terzo episodio ci sono rimasto male, non mi aspettavo questa svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png curiosissimo per il continuo però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa usassero un desiderio per farla tornare che aveva un potere figo e mi stava simpatica:rigoreee: poi prendete quel maledetto gatto pucciosamente inquietante:rigoreee:
Anime figo, ma imho smontato un po' da due cose:Finito di vedere oggi Steins;Gate. Avevo paura all'inizio che parlando di viaggi nel tempo sarebbe venuto fuori qualcosa di confusionario ma invece sono stato piacevolmente smentito. Tutto, prestando un minimo di attenzione, è chiaro e la vicenda è piacevole da seguire, alternando momenti drammatici ad alcuni comici. Forse l'unica pecca è la troppa previdibilità, si capisce facilmente come andrà a finire. Non dico che sia banale, solo che è troppo facile capire che direzione prenderà la trama. Lode al personaggio di Okabe, che mette in ombra gli altri per quel che mi riguarda. Nel complesso un ottimo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande, concordo praticamente su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Riguardo alla questione harem, è tratto da una VN con tinte eroge ergo l'harem c'è per forza, volenti o nolenti, qui per fortuna non solo non dà fastidio ma è anche usato benissimo nella trama :kappe: .Finito di vedere oggi Steins;Gate. Avevo paura all'inizio che parlando di viaggi nel tempo sarebbe venuto fuori qualcosa di confusionario ma invece sono stato piacevolmente smentito. Tutto, prestando un minimo di attenzione, è chiaro e la vicenda è piacevole da seguire, alternando momenti drammatici ad alcuni comici. Forse l'unica pecca è la troppa previdibilità, si capisce facilmente come andrà a finire. Non dico che sia banale, solo che è troppo facile capire che direzione prenderà la trama. Lode al personaggio di Okabe, che mette in ombra gli altri per quel che mi riguarda. Nel complesso un ottimo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena due episodi contro una serie intera basata sui dialoghi. La stessa cosa insomma.Shingeki no kyojin 15 e 16.Fottuto capolavoro!
Gli ultimi due episodi sono stati i più "vuoti" in termini di trama, totalmente privi di ogni forma di azione, e per questo vedo che qualche mente piatta li ha pure criticati. Per me sono stati tra i migliori in assoluto della serie. (manco a farlo apposta, sto post sembra dedicato a coloro che una pagina fa "ma a te piace l'azzzione!!!1!")
Checcazz c'entra?!?Appena due episodi contro una serie intera basata sui dialoghi. La stessa cosa insomma.