Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di spawn che edizione hai recuperato?Letto Spawn #26/50
Devo dire che, come lettura, l'ho preferito al primo. Le didascalie sono state un pò ridimensionate. Si tende ancora a ripetere un pò troppe volte cose chiarissime oppure già dette altre cento volte prima, ma i dialoghi veri e propri sono di gran lunga più presenti. I disegni sono un miglioramento netto. Capullo migliora di pagina in pagina, offrendo un prodotto veramente eccezionale.
Nei difetti continuo a mettere una storia che tende a ripetere un pò troppo scenari e situazioni. Spawn è un'opera che si prende i suoi tempi, nasconde, procede pari passo con le sofferenze del protagonista. Non a caso da il meglio di se proprio nei capitoli autoconclusivi, ma nella continuity deve ancora trovare i suoi spazi e le sue certezze. Ma sono passati ''solo'' 50 capitoli, che sono volati via in fretta, segno che parliamo di un fumetto ben scritto, con un'atmosfera che da sola vale il biglietto di entrata.
Consigliato a chi certa il marcio, la città decaduta, le storie di mafia anni 90, i disegni iperdettagliati, le storie urbane e i personaggi dannati. Al Simmons vi abbraccerà e vi porterà nel suo inferno, e sarà difficile uscirne.
Concluso anche l'anime Michiko e Hatchin
Non è proprio il mio genere, ma le due protagoniste sono state fantastiche. Forse dura un pò troppo per il tipo di storia, ma alcuni episodi sono stati davvero belli. Commovente il finale, bello e triste allo stesso tempo. Una serie molto buona.
Origins collection. Queste storie che ho letto stanno nei primi 2 volumi. Gli altri 2 devono arrivarmi.Di spawn che edizione hai recuperato?
Vero, non è nemmeno nel listone di Mondo Jap quindi forse non è mai stato creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi aprirlo te fai pure, poi lo sistemiamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho iniziato l'anime di ao no exorcist :morris82: caruccio tanto :morris82: non trovo il topic dedicato stranamente...sarà perchè non è + recentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai incuriosito Ryo, me lo segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, non è nemmeno nel listone di Mondo Jap quindi forse non è mai stato creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi aprirlo te fai pure, poi lo sistemiamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' un anime tratto da un'opera di Tezuka, giusto? Si potrebbe (anzi, si DOVREBBE) aprire un thread dedicato a lui in cui parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno di voi l'ha già visto? c'è un thread in cui parlarne? che l'ho cercato nel forum ma non l'ho trovato....
L'autrice è Kazue Kato, sbagliato di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un anime tratto da un'opera di Tezuka, giusto? Si potrebbe (anzi, si DOVREBBE) aprire un thread dedicato a lui in cui parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi che è andata proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://it.wikipedia.org/wiki/DororoA meno che non abbia capito tutt'altra cosa io:morristend:
ottimo farò un thread apposito allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDirei che è andata proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://it.wikipedia.org/wiki/Dororo
- - - Aggiornato - - -
Ah ho capito, pensavi stessi parlando di Blue Exorcist! ;p Nono, mi riferivo a Dororo citato nel post di dt90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si si vale la pena guardarlo l'anime su vvvid, deve però piacerti l'atmosfera giappone feudale e i vari mostri del folklore giapponese, quindi yokai etc etcVado ad eclissarmi
Però me lo segno Dororo![]()