Purtroppo ancora no , ma sta nella lista dei futuri recuperi. Sto aspettando la fine di qualche serie di quelle che ho in corso primaD'accordissimo su Soil, ma l'opera migliore di Kaneko per me rimane Bambi Remodeled, l'hai letto?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo ancora no , ma sta nella lista dei futuri recuperi. Sto aspettando la fine di qualche serie di quelle che ho in corso primaD'accordissimo su Soil, ma l'opera migliore di Kaneko per me rimane Bambi Remodeled, l'hai letto?![]()
TrattenertiAno Hana -> feels potenti in questo animemolto scorrevole anche se a tratti ho trovato insopportabile Menma e la tendenza alla lacrima in moltissime scene
Sembra interessanteTrattenertinon
serve
a
niente
Letti oggi DYD 368 (ok, bei disegni) e poi Tyler Cross 2. Fumetto francese che è stato notato solo dal sottoscritto (o mi sbaglio? :morristend, ma potrebbe piacere sia ai lettori di comics che di roba indipendente sia europea che americana. Dategli una chance
Sinossi del primo volume, più generica che si può, ma rende l'idea.
Tyler Cross, è un assassino, un trafficante di droga, uno con cui è meglio non scherzare. Ma è soprattutto il protagonista carismatico di questa appassionante storia di gangster ambientata negli anni 50. Stile grafico unico e dialoghi taglienti per una delle migliori produzioni francesi degli ultimi anni!
Disegni (è solo un link a google col titolo) https://www.google.it/search?biw=1920&bih=892&tbm=isch&sa=1&ei=jLROWrzQJcKVsAe7pqugBA&q=tyler+cross&oq=tyler+cross&gs_l=psy-ab.3..0j0i30k1j0i8i30k1l8.7134.7134.0.7627.1.1.0.0.0.0.89.89.1.1.0....0...1c..64.psy-ab..0.1.88....0.qxygmtNCcIU
Al momento sono usciti due volumi a 13 euro (scheda del primohttp://comics.panini.it/store/pub_ita_it/mtyle001isbn-it-tyler-cross-tyler-cross-n-1.html , siamo già in pari e le tempistiche di pubblicazione francesi sono quello che sono purtroppo. Per fortuna entrambi i volumi sono autoconclusivi
patlabor? sia la serie ova in 7 episodi che, soprattutto, i due film di oshiiNel topic consigli non mi cagano quindi provo qua
Ragazzi serve consiglio, non ho mai postato qua dentro ma di anime ne ho visti veramente tanti, tra cui il mio preferito è la serie di Gundam tutta(tranne Reco, *** mio).
Ultimamente sto rewatchando l'originale MSG ed aspetto il lettore blu ray per vedermi FINALMENTE Unicorn(almeno potrò farmi il Banshee, Unicorn e Sinanju mg che ho scaffalati da due anni con cognizione di causa).
Nel frattempo avete qualche consiglio su anime simili? Intendo proprio real robot, i super robot tranne rare eccezioni non mi fanno proprio impazzire
Segnatopatlabor? sia la serie ova in 7 episodi che, soprattutto, i due film di oshii
Credevo questo topic fosse più frequentatoScusami ma non potevi uppare la richiesta nell'altro topic invece di postare qui?
Io non sono esperto di mecha (sia real che super) sennò ti avrei risposto volentieri.
Buono anche se certamente non tra i migliori lavori di Yuasa per me. Se ti piace Devilman vedilo che in questo senso merita ancheComunque qualcuno si sta guardando Devilman Crybaby? Opinioni?
Knight of Sidonia? Broken Blade?:morristend: robba un pò più stagionata come Escaflowne (sta pure doppiato in ita su vvvvid) e Gunbuster credo meriti di essere vistaSegnato
Concordo, anime molto sottovalutato. Da scansare assolutamente il film invece.I Cieli di Escaflowne è meraviglioso, chi non l'ha visto lo recuperi appena puòMagical Girl Raising Project è da dicembre 2016 che dico di recuperarlo, magari st'estate
Mamma mia Gankutsuou, stupendo, miglior trasposizione del romando di DumasBellisimo Escaflone, non lo considero imperdibile, ma merita una visione. Il capolavoro è Gankutsuou, bestie snobbatrici :l4gann:
Maiso che la ln conta un sacco di volumi, s2 quando?