Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste qualche sito affidabile che fa una stima piu o meno corretta su quanto ci vuole per leggere una manga? I primi siti che ho trovato hanno tempi completamente sballati, tipo solo per leggere Inuyashiki volume 1 il tempo è dtimato a 3 ore, non l'ho ancora letto ma dubito sia quello il tempo necessario.
un sito come howlongtobeat però per i manga non lo conosco onestamenteAlla fine ho letto Inuyashiki.
Ho letto 10 volumi in 2 ore, anche perchè cè poco testo. Meno male che solo per il primo volume ci volevano 3 ore![]()
Sisi dipende sempre dal volume e dal tipo di manga.un sito come howlongtobeat però per i manga non lo conosco onestamente
Di media, a me almeno. un volumetto varia tra i 30 minuti e l’ora. Incide tantissimo la quantità di testo e ovviamente anche quanto ti soffermi sui disegni

È bellissimo twin star, io vidi l'anime (fatto dall studio che ha fatto bleach)![]()
Molto carino anche se alcune volte si sforza proprio nel voler essere uno shonen proponendo i soliti temi e situazioni e gli immancabili plot twist/ spiegazioni da mal di testa.