Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Sono giunto a poco meno di 16 ore di gioco con FFIX e caspita,nel CD 2 la tensione e il ritmo di gioco aumenta esponenzialmente...

Bello bello bello...

QUalche pecca però la noto in effetti ovvero alcuni dialoghi sono un pò troppo banali/infantili forse a causa della traduzione,forse a causa della storia che non vuole sfociare troppo nel drammatico...

Trovo riuscitissimo il concetto di dialetti (ma ricordavo che mi era piaciuto già in passato) .

splendida poi l'invocazione di Odino quando distrugge Cleyra e non vedo l'ora che giunga il momento di Bahamut invocato da Kuja ad Alexandria,ricordo ancora lo splendore che fù quella scena quando giocai il titolo anni fà
Insomma,un bel gioco

Sono giunto a poco meno di 16 ore di gioco con FFIX e caspita,nel CD 2 la tensione e il ritmo di gioco aumenta esponenzialmente...Bello bello bello...

QUalche pecca però la noto in effetti ovvero alcuni dialoghi sono un pò troppo banali/infantili forse a causa della traduzione,forse a causa della storia che non vuole sfociare troppo nel drammatico...

Trovo riuscitissimo il concetto di dialetti (ma ricordavo che mi era piaciuto già in passato) .

splendida poi l'invocazione di Odino quando distrugge Cleyra e non vedo l'ora che giunga il momento di Bahamut invocato da Kuja ad Alexandria,ricordo ancora lo splendore che fù quella scena quando giocai il titolo anni fà
Insomma,un capolavoro
Ecco, ora sì.

Ho iniziato poco fa Resonance of fate.

Sinceramente mi sono un po rotto di livellare in FF XIII, che reputo pessimo e noioso da questo lato. In attesa che mi ritorni la voglia di continuare per platinarlo, gioco a questo, condito con Bioshock 2 XD

Sto andando avanti in FFXIII.

Dopo otto capitoli in cui a farla da padrona è stata la caraterizzazione dei personaggi, ora è il battle system a tenermi lì, mentre i chara sono oramai evaporati (con jar-jar Vanille sempre più invadente...). Dopo che mi ero perso su grand pulse (diciamo che avevo divagato sottovalutando la lunghezza della divagazione) ora sto andando dritto senza livellare né esplorare nulla e il livello di diffiicoltà si è giocoforza alzato. Il combattimento con

il fal-cie della torre del cap11
è stato appagante. Nei combattimenti più impegnativi pianificazione e strategia sono abbastanza rilevanti, il che è bello.

Grafica fuori quota.

VII > VI

:stema:

anche se di poco :Morris82:
giammai! FF VI >>>> FF VII

Finito Super Robot Wars Original Generations su GBA, anche se per ora solo la storyline di Ryusei. M'è piaciuto davvero molto, gli ultimi stage sono malefici .-.

Sto giocando a Strange Journey che è un gioco stupendamente e dannatamente Truly Fucking Epic. Sono all'ultima missione nel settore Bootes.

Finito ieri vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ,mentre con ff13 sono nel lunghissimo cap 11 asd

Sono solo a 12 ore con DQ V,ma posso già dire che rispetto all'8 la trama è decisamente anni luce avanti ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'eroe che si va ad impersonare ha senza dubbio un grande carisma...Russel,Robert,Bianca(:leon: ) e Maculas(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif ) sono tutti ottimi coprotagonisti di una vicenda piacevolissima da seguire..:mah:

Al momento devo smascherare il sosia della regina madre...la prima volta mi ha disintegrato..(avevo nel party solo robert)

Adesso ho comprato un carro e sto allenando 2 mostri che possano darmi supporto.

Graficamente è piacevole da vedere e le musiche son sempre adatte alla situazione..davvero un ottimo acquisto.:patpat:

Finito ieri vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ,mentre con ff13 sono nel lunghissimo cap 11 asd
quale hai preferito dei 2?

Ancora FFXIII. Finito l'obbrobrioso capitolo 11, si ricomincia a ragionare. La sequenza di apertura del capitolo 12 è una delle cose più sbav che ho visto in un videogioco in vita mia, forse era da Midgar che non strabuzzavo così gli occhi per un viggì. Ora il BS è al top, la storia riprende il suo ritmo iniziale e lo scenario torna fico.

Peccato per Gran Pulse, che sembra più che altro un contentino (anzi, un contentone) infilato per la gioia di chi ama grindare, platinare e farsi delle camminate virtuali. Cocoon >>> ... >>> ... >>> Gran Pulse.

Cross Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prenditi uno Slime Knight (Paladino Slime nella versione italiana, credo), pwnano di brutto \o/
mi sembra che si chiama saltaslime nella versione italiana a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenditi uno Slime Knight (Paladino Slime nella versione italiana, credo), pwnano di brutto \o/
Arruolato subitissimo,al punto in cui sono ora è il guerriero più potente del party praticamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto allenando uno yeti e un draghetto,ma tra i 2 preferisco il secondo che con l'equip addosso raggiunge delle stat ottime per l'attacco.

Adesso che ho perso Robert non idea di dove debba dirigermi...proverò prima il dungeon dove Russel è morto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sengoku rance, mazza se fa ridere rance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sengoku rance, mazza se fa ridere rance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti fai mancare niente del trash più becero eh? LOL

Confermo la "rinascita" in Star ocean International anche qui. Dal pianeta Roak in poi (sono ancora lì) il gioco migliora di colpo. Strano che nessuno abbia mai citato questo punto di "inizio" del gioco... forse è una mia personale visione, ma dall' arrivo sul pianeta Roak (o poco prima) il gioco migliora sotto parecchi punti di vista. Oddio, comunque non siamo su livelli alti eh... per niente proprio, ma ora il gioco è diventato veramente godibile... insomma, mi sto divertendo ed un pochino appassionando anche! Ed ottenere questo da un gioco che sembrava ritenuto lammerdadellammerda, credo sia più che soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato ancora per quel problema con la TV che mi rende i corposi (ed interessanti, devo dire!) menù sempre più illegibili. :(:(:(

non ti fai mancare niente del trash più becero eh? LOL
la prima opzione che ho scelto (eran ??? caz ne sapevo xD) nella mappa mi ha portato a fare sex già nella prima mezz'ora di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho mai visto commenti negativi su questo gioco tra l'altro :none:

l'unica cosa negativa che vedo per ora è il text overflow, anche se in qualche modo si riesce a leggere cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro