Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
finalmente ho iniziato Eternal Sonata.....ero dubbioso su questo gioco, ma grazie ai consigli di Konata mi sono deciso a provarlo e devo dire che il primo impatto e' stato ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Konata colpisce ancora! :rickds:

allora è di un mio amico è ha lui queti tipi di giochi nn piacciono cmq 30 euri
è un buon prezzo , di listino costerà 39,90 euro , ma su Play.com lo venderanno a 23,45 quindi tenuto conto che l'hai avuto 20 giorni prima dell'uscita direi che è un buon prezzo senz'altro , il mio l'ho pagato di più per esempio anche perchè è passato in dogana.

Raga Dark Chronicle nn ci sto capendo na mazza

ah madd mi hachiesto se qualcuno conosce qualche trucco per Chaos Legion

grazie x la gentile attenzione

Raga Dark Chronicle nn ci sto capendo na mazza
Che cè che nn riesci a capire??

ragazzi scusate ma nn riesco a risolvere la quest delle farfalle nel final fantasy X qualcuno mi puo' aiutare

Che cè che nn riesci a capire??
ti ho corretto il Quote che era uscito male!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D, ah!!, il non fare doppio post che è vietato ok??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)

Sono disperato. Non trovo un trasformatore 220-110,che mi permetterebbe di collegare alla mia tv una ps2 americana che ho preso in prestito da un amico. Ce l'avessi a quest'ora starei giocando a Xenogears e Chrono Cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono disperato. Non trovo un trasformatore 220-110,che mi permetterebbe di collegare alla mia tv una ps2 americana che ho preso in prestito da un amico. Ce l'avessi a quest'ora starei giocando a Xenogears e Chrono Cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non sono facili da trovare... dovresti provare nei grandi centri di elettrodomestici, ma non quelli che vendono lavatrici, frigoriferi, come Unieuro ecc, quelli che vendono cose più specifiche... cavi, e così via. L'unico consiglio che posso darti sono le pagine gialle, o farti dare l'alimentatore dall'amico che ti ha passato la PS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sono facili da trovare... dovresti provare nei grandi centri di elettrodomestici, ma non quelli che vendono lavatrici, frigoriferi, come Unieuro ecc, quelli che vendono cose più specifiche... cavi, e così via. L'unico consiglio che posso darti sono le pagine gialle, o farti dare l'alimentatore dall'amico che ti ha passato la PS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh in effetti fatti prestare anche l'alimentatore a sto punto... e comincia da Xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo l'alimentatore serve a lui. Ha la Ps3 americana quindi lo usa per quella.

Purtroppo l'alimentatore serve a lui. Ha la Ps3 americana quindi lo usa per quella.
E allora pagine gialle. E telefonate per chiedere se ce l'hanno. Non c'è molta altra scelta. :keyParadise:

E allora pagine gialle. E telefonate per chiedere se ce l'hanno. Non c'è molta altra scelta. :keyParadise:
L'ho trovato!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho preso quello da 100 W,basta per una Ps2?

...boh? XD

Dando un'occhiata al mio, ci ho visto scritto solo 220 V. Niente info sui Watt.

ma l'amico tuo come faceva? non ti ha dato l'alimentatore?

e comunque ricorda deve ridurre 220 a 8,5 non 110

il modello ultimo, il 90.000 ha il trasformatore interno

comunque eccone uno

http://www.pianetashop.it/alimentatore220vps2-p-3080.html

oppure questo

http://www.mediawavestore.com/index.php?main_page=product_info&products_id=72&language=it

che però mi convince poco mi pare troppo economico

100 W è un'enormità!!

Un alimentatore lo si trova a 20-25 euro. Il secondo è probabilmente una truffa.

Il mio è molto più grosso di quelli che hai postato tu.

Eureka! Funziona!!

Datemi un ultimo consiglio prima che mi butti sotto con Xenogears,consiglio spassionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eureka! Funziona!!Datemi un ultimo consiglio prima che mi butti sotto con Xenogears,consiglio spassionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vai di Xenogears, consiglio appassionato XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro