Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Ho inaugurato poco fa la mia nuova PSP fiammante con FFVII: Crisis Core! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png(Preso usato a 12 euro, come nuovo! :kappe: )

Molto nostalgico l'inizio, bello graficamente, dovrò prendere la mano con il BS, che al momento mi appare un po' macchinoso. Ho fatto giusto la parte iniziale, sconfiggendo il Behemoth e arrivando al primo save point.
Bello a me è piaciuto molto perchè pieno di rimandi al mitico VII...solo non l'ho finito perche aggiornando il firmware della PSP mi ha corrotto i salvataggi al capitolo finale...TUTTI...:bah!:

Magari tra qualche mese lo ricomincio...

Bello a me è piaciuto molto perchè pieno di rimandi al mitico VII...solo non l'ho finito perche aggiornando il firmware della PSP mi ha corrotto i salvataggi al capitolo finale...TUTTI...:bah!:
Magari tra qualche mese lo ricomincio...
Ugh! Brutta storia. :Morris82:

Le mie condoglianze...

E' capitato solo a te (sfiga da bestia), o è un bug noto?

Ugh! Brutta storia. :Morris82:Le mie condoglianze...

E' capitato solo a te (sfiga da bestia), o è un bug noto?
In realtà sui forum dedicati solo alla PSP consigliano sempre di farsi dei backup dei salvataggi delle partite prima di aggiornare ad un firmware...

Ma non mi era mai successo prima...e nemmeno lo sapevo prima...vabbè... :bah!:

avevo fatto anche il 50 % delle missioni secondarie(che sono 200 mi pare)...mannaggiaallapupazza...

Io sto giocado Valkyria Chronicles... che dire, è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà sui forum dedicati solo alla PSP consigliano sempre di farsi dei backup dei salvataggi delle partite prima di aggiornare ad un firmware...Ma non mi era mai successo prima...e nemmeno lo sapevo prima...vabbè... :bah!:

avevo fatto anche il 50 % delle missioni secondarie(che sono 200 mi pare)...mannaggiaallapupazza...
Buono a sapersi, accidentaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io sto giocado Valkyria Chronicles... che dire, è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande!

Ovviamente aspetta a guardarti l'anime, o ti rovini la storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho appena cominciato rugue galaxy GAB davvero un bel gioco per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente finito Xenogears bello peccato nn averlo giocato prima

the last remnant un bellissimo gioco, mi ha preso troppo ed era da una vita che nn giocavo ad un jrpg...a proposito nn trovo il topic dove sta'?

Al momento sto giocando con Persona 3:FES (che credo di aver quasi finito dopo un'ottantina di ore di gioco) e voglio cominciare Atelier Iris...a causa dell'aria pro-GUST che si respira qui ho sentito l'irresistibile voglia di prendermi i 3 Atelier Iris PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Peccato solo che Ar Tonelico e Mana Khemia dovranno aspettare un pochino sullo scaffale per il momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Al momento sto giocando con Persona 3:FES (che credo di aver quasi finito dopo un'ottantina di ore di gioco) e voglio cominciare Atelier Iris...a causa dell'aria pro-GUST che si respira qui ho sentito l'irresistibile voglia di prendermi i 3 Atelier Iris PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Peccato solo che Ar Tonelico e Mana Khemia dovranno aspettare un pochino sullo scaffale per il momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
bella scelta!!!!!!

La principale colpevole del clima Pro-GUST qui dentro sono io! :rickds:

Ma prima di prenderli, ti consiglio di giocare Ar Tonelico e Mana Khemia, che sono sempre di GUST, così capisci subito se ti piace lo stile die loro giochi o no! ^_^

La principale colpevole del clima Pro-GUST qui dentro sono io! :rickds:
Ma prima di prenderli, ti consiglio di giocare Ar Tonelico e Mana Khemia, che sono sempre di GUST, così capisci subito se ti piace lo stile die loro giochi o no! ^_^
ma mi pare che li abbia già presi

ma mi pare che li abbia già presi
Quando si tratta di Gust Konata parte con l'opera di promozione.

Dalla sua iscrizione al forum i titoli Gust in borsa sono saliti del 63%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che la mia PS3 non và più, ho preso la mia ps2 slim e mi sono messo sotto a sessioni di Persona 3 FES, e di Megaman X command mission.

Lol, Konata, identico a te: sinceramente non mi convince tanttissimo, sono praticamente alla fine, e se da un lato la qualità tecnica e la storia c'è tutta, il gameplay mi fa proprio incazzare. Non perchè sia un action, ma perchè non ha proprio senso sto livellamento "Random". Sotto sottolivellato abbestia e non ho mai saltato manco un combattimento, ho fatto un botto di missioni, ma permane la necessità di combattere combattere combattere a ripetizione; insomma,mi ha lasciato un po' perplesso

Quando si tratta di Gust Konata parte con l'opera di promozione.
Dalla sua iscrizione al forum i titoli Gust in borsa sono saliti del 63%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma fa bene!!, Gust merita!!!!!

Lol, Konata, identico a te: sinceramente non mi convince tanttissimo, sono praticamente alla fine, e se da un lato la qualità tecnica e la storia c'è tutta, il gameplay mi fa proprio incazzare. Non perchè sia un action, ma perchè non ha proprio senso sto livellamento "Random". Sotto sottolivellato abbestia e non ho mai saltato manco un combattimento, ho fatto un botto di missioni, ma permane la necessità di combattere combattere combattere a ripetizione; insomma,mi ha lasciato un po' perplesso
Bentornato dalla tua vacanza forzata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma... ehm... a quale gioco ti riferisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

a Crisis core, ho preso cc quasi in comporanea con la psp ed alla fine è il primo gioco che gioco seriamente °ç° (il parere non si rifaceva a te, quello è completamente personale)

PS: Vancanze forzate, tsè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro