Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
finito or ora eternal sonata.... (e sto depresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

a Crisis core, ho preso cc quasi in comporanea con la psp ed alla fine è il primo gioco che gioco seriamente °ç° (il parere non si rifaceva a te, quello è completamente personale)
Ah, capito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finito or ora eternal sonata.... (e sto depresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Perché? Non ti è piaciuto? :(

Ah, capito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Perché? Non ti è piaciuto? :(
l ho adorato (anche perchè per goderne appieno bisogna star molto attento ai indizi sparsi in giro per la trama durante il gioco..ed è una cosa che mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma mi ha devastato moralmente :Morrisfuma:

Cavolo è successa una cosa in Valkyria che non mi sarei mai aspettato!!!

Isara è morta poverina, oltretutto è stato tutto molto commovente anche perchè Rose aveva appena messo da parte il suo razzismo verso i Darcen :tragic:

l ho adorato (anche perchè per goderne appieno bisogna star molto attento ai indizi sparsi in giro per la trama durante il gioco..ed è una cosa che mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma mi ha devastato moralmente :Morrisfuma:
Vabbe', non è una fine così terribile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Isara è morta poverina, oltretutto è stato tutto molto commovente anche perchè Rose aveva appena messo da parte il suo razzismo verso i Darcen :tragic:
Ma postare sul topic apposito, no? ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Credimi, non se l'aspettava nessuno...

Vabbe', non è una fine così terribile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma è tristissima ed emotivamente moooolto carica :Morrisfuma: (un po' come tutto il gioco in se.... che poi trovo sia la sua vera forza perchè in ultima analisi la storia è di una semplicità disarmante, non è di certo xenogears)

no ma è tristissima ed emotivamente moooolto carica :Morrisfuma: (un po' come tutto il gioco in se.... che poi trovo sia la sua vera forza perchè in ultima analisi la storia è di una semplicità disarmante, non è di certo xenogears)
La trama del gioco è l'emotività e i pensieri di Chopin. Tutta la trama "politica" è puramente accessoria e messa lì solo per collegare i pensieri dei vari personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La trama del gioco è l'emotività e i pensieri di Chopin. Tutta la trama "politica" è puramente accessoria e messa lì solo per collegare i pensieri dei vari personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti, e non solo la trama "politica" ma anche la vicenda principale raccontata, il mondo di Polka e il suo destino.... per quanto non lineare è di concezione semplice (e molte cose vanno accettate così come sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) , e così è giusto che sia...

L ho trovato un bel modo di fare narrazione :Morrisfuma:

io ho pianto paracchio quando lo visto...., e raramente piango con un videogioco, mi è successo solo con Metal gear solid 4, Kingdon Hearts (tutti e due), Final Fantasy VII, e Crisis Core....

Ma postare sul topic apposito, no? ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Credimi, non se l'aspettava nessuno...
Qua si parla dei jrpg in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ieri ho cominciato Final Fantasy 7.

Purtroppo non l'avevo mai giocato prima.

Ieri ho cominciato Final Fantasy 7.Purtroppo non l'avevo mai giocato prima.
Be', meglio tardi che mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche se purtroppo, giocare giochi di due o più generazioni precedenti è sempre difficile, perché a livello grafico sono talmente inferiori da impedirci di goderli al 100%... e questo è un peccato...

ricominciato per l'ennesima volta final fantasy XII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi, non so voi, ma di recente non rieco a giocare ai JRPG (Persona escluso), sarà magari perchè aspetto con ansia Cross Edge:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

ragazzi, non so voi, ma di recente non rieco a giocare ai JRPG (Persona escluso), sarà magari perchè aspetto con ansia Cross Edge:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Anche a me capita, quando aspetto con ansia una cosa tutte le altre passano in secondo piano....

allora non sono l'unico..:rickds::rickds:, ma ora ho preso Eternal sonata, e vediamo che succede....
magari stai giocando anche a troppi giochi contemporaneamente. cmq quando finisco valkyria e bioshock deciderò se giocare a P4 o farmi prestare eternal sonata visto che mi ispira

magari stai giocando anche a troppi giochi contemporaneamente. cmq quando finisco valkyria e bioshock deciderò se giocare a P4 o farmi prestare eternal sonata visto che mi ispira
non è quello il punto, stavo giocando solo Persona 3 FES, è che quando aspetto con impazienza un gioco fatico a giocare ad altro., però Eternal Sonata è bellissimo!!!!!, prendilo ci sto giocando da poco ma già mi piace un sacco!!

Niente, non sto giocando a niente, non gioco dal 2 Aprile nei giorni seguenti non riuscivo a giocare , non avevo e non ho lo stato d'animo adatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro