Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, capito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnga Crisis core, ho preso cc quasi in comporanea con la psp ed alla fine è il primo gioco che gioco seriamente °ç° (il parere non si rifaceva a te, quello è completamente personale)
Perché? Non ti è piaciuto? :(finito or ora eternal sonata.... (e sto depresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
l ho adorato (anche perchè per goderne appieno bisogna star molto attento ai indizi sparsi in giro per la trama durante il gioco..ed è una cosa che mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma mi ha devastato moralmente :Morrisfuma:Ah, capito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perché? Non ti è piaciuto? :(
Vabbe', non è una fine così terribile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl ho adorato (anche perchè per goderne appieno bisogna star molto attento ai indizi sparsi in giro per la trama durante il gioco..ed è una cosa che mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma mi ha devastato moralmente :Morrisfuma:
Ma postare sul topic apposito, no? ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCavolo è successa una cosa in Valkyria che non mi sarei mai aspettato!!!
Isara è morta poverina, oltretutto è stato tutto molto commovente anche perchè Rose aveva appena messo da parte il suo razzismo verso i Darcen :tragic:
no ma è tristissima ed emotivamente moooolto carica :Morrisfuma: (un po' come tutto il gioco in se.... che poi trovo sia la sua vera forza perchè in ultima analisi la storia è di una semplicità disarmante, non è di certo xenogears)Vabbe', non è una fine così terribile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trama del gioco è l'emotività e i pensieri di Chopin. Tutta la trama "politica" è puramente accessoria e messa lì solo per collegare i pensieri dei vari personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno ma è tristissima ed emotivamente moooolto carica :Morrisfuma: (un po' come tutto il gioco in se.... che poi trovo sia la sua vera forza perchè in ultima analisi la storia è di una semplicità disarmante, non è di certo xenogears)
infatti, e non solo la trama "politica" ma anche la vicenda principale raccontata, il mondo di Polka e il suo destino.... per quanto non lineare è di concezione semplice (e molte cose vanno accettate così come sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) , e così è giusto che sia...La trama del gioco è l'emotività e i pensieri di Chopin. Tutta la trama "politica" è puramente accessoria e messa lì solo per collegare i pensieri dei vari personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo è successa una cosa in Valkyria che non mi sarei mai aspettato!!!
Isara è morta poverina, oltretutto è stato tutto molto commovente anche perchè Rose aveva appena messo da parte il suo razzismo verso i Darcen :tragic:
Qua si parla dei jrpg in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Vabbe', non è una fine così terribile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma postare sul topic apposito, no? ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Credimi, non se l'aspettava nessuno...
Be', meglio tardi che mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIeri ho cominciato Final Fantasy 7.Purtroppo non l'avevo mai giocato prima.
Anche a me capita, quando aspetto con ansia una cosa tutte le altre passano in secondo piano....ragazzi, non so voi, ma di recente non rieco a giocare ai JRPG (Persona escluso), sarà magari perchè aspetto con ansia Cross Edge//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
allora non sono l'unico..Anche a me capita, quando aspetto con ansia una cosa tutte le altre passano in secondo piano....
magari stai giocando anche a troppi giochi contemporaneamente. cmq quando finisco valkyria e bioshock deciderò se giocare a P4 o farmi prestare eternal sonata visto che mi ispiraallora non sono l'unico.., ma ora ho preso Eternal sonata, e vediamo che succede....
non è quello il punto, stavo giocando solo Persona 3 FES, è che quando aspetto con impazienza un gioco fatico a giocare ad altro., però Eternal Sonata è bellissimo!!!!!, prendilo ci sto giocando da poco ma già mi piace un sacco!!magari stai giocando anche a troppi giochi contemporaneamente. cmq quando finisco valkyria e bioshock deciderò se giocare a P4 o farmi prestare eternal sonata visto che mi ispira