S
__sHoOtErMaN
Ar Tonelico II

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto presto a comprarlo! Solo un giorno fa chiedevi sul forum se acquistarlo o meno... *_-Eternal Sonata
Facci sapere... come dicevo, sarebbe il colmo se dopo quest'epopea non dovesse piacerti! :imfao:mi è arrivato oggi Disgaea Hour of darkness :night:Il disco è in ottime condizioni,nemmeno un graffio (pensando che sia usato)
bene bene,finalmente saprò dire com'è stà saga.....Dude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io mi sono sempre chiusto quel Duud in Giapponese cosa fosse :wush:Facci sapere... come dicevo, sarebbe il colmo se dopo quest'epopea non dovesse piacerti! :imfao:Comunque è "dood"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vai di nascosto in posta e te la fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente novità(per me) ragazzi...stavo pensando di prendere Eternal sonata, che lo sogno da tempo, ma non riesco mai ad arrivare ad un gamestop con 59,90€...-.-e non se ne troano nemmeno di usati. Oltretutto (cosa ancora peggiore) NON HO LA POSTE PAY E NON ME LA LASCIANO FARE :'(
Ora mi consolerò rigiocando da 0 FF VII per la terza volta...-.-'
In effetti, non vedo il problema. :morristend:vai di nascosto in posta e te la fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
purtroppo no servono i genitori per la firmaIn effetti, non vedo il problema. :morristend:
Bastano 10 euro per l'attivazione. O forse 5. E 10 minuti del tuo tempo.
Che ne pensi di SO4? Hai giocato il 3? Se si, mi fai un paragone tra i due?sto per finire star ocean 4 e tra una manciata di giorni spero di iniziare tale of vesperia(se sarà multi 5) se no ho da parte wild arms 5 che ancora devo iniziare...
Scusa ma scarti Vesperia perchè è in inglese, e compri WA5 che è nella stessa lingua, e per giunta di qualità inferiore? :Morris82:sto per finire star ocean 4 e tra una manciata di giorni spero di iniziare tale of vesperia(se sarà multi 5) se no ho da parte wild arms 5 che ancora devo iniziare...