Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
ff VII

gloriosamente psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è arrivato oggi Disgaea Hour of darkness :night:

Il disco è in ottime condizioni,nemmeno un graffio (pensando che sia usato)

bene bene,finalmente saprò dire com'è stà saga.....Dude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mi è arrivato oggi Disgaea Hour of darkness :night:Il disco è in ottime condizioni,nemmeno un graffio (pensando che sia usato)

bene bene,finalmente saprò dire com'è stà saga.....Dude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Facci sapere... come dicevo, sarebbe il colmo se dopo quest'epopea non dovesse piacerti! :imfao:

Comunque è "dood"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Facci sapere... come dicevo, sarebbe il colmo se dopo quest'epopea non dovesse piacerti! :imfao:Comunque è "dood"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io mi sono sempre chiusto quel Duud in Giapponese cosa fosse :wush:

sarei curioso di vedere come sta scritto,magari anche lì è qualcosa di simile fonicamente XD

Allora..

Giocate le prime 2 ore di gioco a Disgaea Hour of darkness...

Il gioco pare abbia davvero tanta profondita,specie nel sistema di combattimento,per esser giudicato cosi infretta.

Anche una semplice impressione mi riesce difficile esporla..

Però,quel poco che ho visto,mi piace..

Le battaglie stile FF Tactics (passatemi il termine) le adoro.

Anzi,paiono anche mooolto più profonde di FF Tactics...

La difficoltà per ora pare ben calibrata e lo stile grafico è molto carino...

Ancora non ho avuto modo di scoprire le doti d'humor di Laharl che però mi pare un tipo interessante ma ho avuto modo di farmi già varie risate grazie ai pinny che sono geniali...

Insomma,è presto per dire qualcosa di concreto ma il tutto appare moolto intrigante...

A voler esser pignolo,l'unica nota in colore è la macchinosità nello scegliere le azioni da fare durante la battaglia ma credo sia dovuto per lo più alla mia scarsa esperienza...

DOmani sera ci giocerò di nuovo e ne saprò di piùùùùùùù Dood :gaf:

Niente novità(per me:sisi:) ragazzi...stavo pensando di prendere Eternal sonata, che lo sogno da tempo, ma non riesco mai ad arrivare ad un gamestop con 59,90€...-.-e non se ne troano nemmeno di usati. Oltretutto (cosa ancora peggiore) NON HO LA POSTE PAY E NON ME LA LASCIANO FARE :'(

Ora mi consolerò rigiocando da 0 FF VII per la terza volta...-.-'

Niente novità(per me:sisi:) ragazzi...stavo pensando di prendere Eternal sonata, che lo sogno da tempo, ma non riesco mai ad arrivare ad un gamestop con 59,90€...-.-e non se ne troano nemmeno di usati. Oltretutto (cosa ancora peggiore) NON HO LA POSTE PAY E NON ME LA LASCIANO FARE :'(

Ora mi consolerò rigiocando da 0 FF VII per la terza volta...-.-'
vai di nascosto in posta e te la fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vai di nascosto in posta e te la fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti, non vedo il problema. :morristend:

Bastano 10 euro per l'attivazione. O forse 5. E 10 minuti del tuo tempo.

In effetti, non vedo il problema. :morristend:
Bastano 10 euro per l'attivazione. O forse 5. E 10 minuti del tuo tempo.
purtroppo no servono i genitori per la firma :cry2: sennò adesso io ce l'avrei già..:cry2::cry2:

Hanno fatto la postepay junior, o almeno così ho letto alle poste :wush:

In ogni caso... non avete amici piu grandi? XD

A me l'hanno fatta perchè sono maturo e responsabile:ahsisi:

No, probabilmente solo perchè sanno che non avrei mai voglia di ricaricarla di persona e possono tenere sotto controllo i pagamenti:asd:

Per qualunque operazione finanziaria serve un adulto

allora, sto ancora giocando piu o meno a valkyria chronicles e disgaea che li devo finire

in piu si sono aggiunti final fantasy VII crisis core e final fantasy IX XD

quindi sto giocando a 4 jrpg in contemporanea... @-@ mi gira la testa

Io sto giocando a Persona 4, Star Ocean 4 e Crisis Core. Non riesco a togliermi il brutto vizio di giocare a più di un jrpg per volta, ma del resto Persona 4 è infinito e non avevo voglia di aspettare mesi prima di iniziare Star Ocean.

sto per finire star ocean 4 e tra una manciata di giorni spero di iniziare tale of vesperia(se sarà multi 5) se no ho da parte wild arms 5 che ancora devo iniziare...

sto per finire star ocean 4 e tra una manciata di giorni spero di iniziare tale of vesperia(se sarà multi 5) se no ho da parte wild arms 5 che ancora devo iniziare...
Che ne pensi di SO4? Hai giocato il 3? Se si, mi fai un paragone tra i due?

Scusa ma scarti Vesperia perchè è in inglese, e compri WA5 che è nella stessa lingua, e per giunta di qualità inferiore? :Morris82:

Infinite Space mi è appena arrivato. Lo sto gustando ancora confezionato.

So che sarà un capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro