Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Io ho fatto solo il primo palace di P5, ma la trama di p4 a me ha fatto altamente cagare e il colpo di scena l'ho trovato ridicolo ed ero ad un nulla dal mollarlo lì. P5 mi sembra già meglio dalle premesse, anche solo per il fatto di non buttarsi nel genere giallistico.
Può farti cagare a spruzzo e tutto quello che vuoi, ma in 50 ore di gioco succedevano parecchie cose, P5 l'ho droppato (e non so se e quando lo riprenderò) per noia dopo 50 ore di nulla.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 
ma che ***** stai a di dostoieski ma chi cazz scrive il nome di quel cristiano preciso te lo sei pure andato a cercà su Wikipedia pur di dire na menata. Chi se ne frega della letteratura chi dice niente delle cose colte o meno sono il primo a cui è piaciuta la trama shonen scema di Persona 4...sei tu che vieni a dire le strunzate che il finale di persona 4 c'ha lasciato atterrito quando questo è un insulto bello e bono perché sì, un gioco dove letteralmente non succede niente per 80 ore e quando succede è la stupidata cosmica e la giustifichi che "è matematica l'incongruenza"

In un gioco di nulla di 80 ore mi fai il finale incongruente è l'equivalente di lavare le pentole per ottanta ore e sbagliare la cottura della pasta in quei dieci minuti che dovevi stare attento.

Dai vabè fa niente a Ciro piace la pigna a Deidara il pisquano a te può piacere sta plotline I guess sarà pure tuo diritto.

 
Boh a sto punto sono più atterrito dalla tuo isterismo, mi hai fatto rivalutare P4, almeno mò sò coerente. :asd:

 
ma che ***** stai a di dostoieski ma chi cazz scrive il nome di quel cristiano preciso te lo sei pure andato a cercà su Wikipedia pur di dire na menata.
Достоевский :stema: così è preciso.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Borderlands, iniziato ieri in coop con Igniz. Abbiamo sconfitto il primo boss e preso la dune buggy :gio:

 
Operation babel

Ok cominciato

Sto rollando per ottenere un numero decente di bonus point :trollface:

 
P5. 90 ore. Finalmente cominciano ad accadere un bel po' di cose interessanti

Phantom thieves sgamati da adechi e sojiro
finalmente gli pseudovillain cominciano ad avere una presenza scenica sostanziale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 
Àllora ho cominciato dando a tutti 8 punti extra ( minchia non ho visto manco un 9 )

samurai/assassin

knight/monk

fighter/monk

archer/assassin

healer/knight

academic/Conjurer

:ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcuno qui che pensa di giocare ad Akiba's Beat (o l'ha già iniziato)? :hmm:

 
Platinato Exist Archive

Ora vorrei iniziare Operation Babel, ma non mi è ancora arrivato =/

 
C'è qualcuno qui che pensa di giocare ad Akiba's Beat (o l'ha già iniziato)? :hmm:
l'altro giorno leggevo il topic su gaf

le recensioni l'hanno massacrato

probabilmente sarà carino allora :sard:

 
l'altro giorno leggevo il topic su gaf
le recensioni l'hanno massacrato

probabilmente sarà carino allora :sard:
Non penso nessuno avesse dubbi su quello.

- - - Aggiornato - - -

Operation Babel,

Salvato la prima volta, 1 ora di gioco, ho finito di rerollare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Messo pure i cross blood, per ora ho

knight-warrior

warrior-samurai

samurai-assassin

archer-samurai

physician-monk

academic-mage

- - - Aggiornato - - -

Cmq che ****, primo incontro del gioco, primo chest, veleno e mi secca già un personaggio :asd:

 
Nessun commento, solo nostalgia e lacrime. :bruniii:
37f2b5d7bc51ce34f82197baaa6d3974.jpg
Per andare di nostalgia pura dovevi giocare la versione in "itagliano" :sard:

 
Operation Babel

Son tornato dall'altra dimensione scena lunghetta.

Masa è bellissima, mi sarebbe piaciuta tantissimo da usare come skin :bruniii:

 
Quella non l'ho mai giocata, ho giocato il gioco sempre in inglese. Deduco da quello che dici che sia come l'itagliano di Alundra. :asd:
Diciamo che rende l'idea ma tienilo a mente la versione itagliano va assaporata almeno una volta :nfox:

 
P5. Sono in attesa del giorno per mandare la calling card a

Sae

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che rende l'idea ma tienilo a mente la versione itagliano va assaporata almeno una volta :nfox:
Concordo. La ''traduzione'' itagliana da un valore aggiunto al gioco.

Tra l'altro mi è appena tornato in mente quando partita la canzone dei titoli di coda ho impiegato quasi un minuto a capire in che lingua era cantata :sad2:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top