Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Nier Reincarnation CBT

Quasi finito il Chapter 3. La trama mi intriga troppo... Non voglio smettere di giocare dopo la CBT. Spero l'uscita Global sia vicina. In ogni caso, oggi mi son dato un po' alla follia, go fatto 5 10 Pulls e ho ottenuto 3 4 Star (1 Nuovo Chiara e 2 Dupes dello stesso, altrettanto con la Arma Unica), un buon numero di 3 Star decenti e un ammasso di 2 Star da rivendere.

Ho sorriso quando ho visto il design:

io sono all'inizio del chapter 3, purtroppo i miei pull sono stati molto meno felici, oddio ho preso numerose armi 4* ma pg 4 star, ho solo Argo. Che poi vabbè tanto resettano tutto quindi non è che mi cambi molto.

La trama sta piacendo molto anche a me, come mood più che altro. Per il bs aspetto di vedere qualche modalità cazzuta per giudicare.

Cmq quando Rion inizia a tossire tra un turno e l'altro e ripenso a chap 1 sono tipo

dUKpMTMJM4sKH2GwTUXF48-320-80.jpg

Nel frattempo a Critical Mix sto avendo problemi con il vermebarile... mortacci sua sembra di essere a pearl harbor, vengo oneshottato da qualsiasi cosa, i suoi attacchi non hanno quasi nessun tell, devi capire quando attaccare e quando no a fiducia e ci sono vasi kamikaze che piovono da tutti i tetti e che arrivano fuori dalla telecamera, ogni volta che il bastardo si infila in un corridoio è morte certa. Ogni tanto vedo i vasi kamikaze arrampicarsi sui tetti per colpirmi da fuori la telecamera, na volta ne ho visto uno all'ultimo secondo sono riuscito a reagire e a schivare ed è li che ho scoperto che i lacci viola del culone del vermebarile hanno un hitbox attiva anche quando sono flosci a terra... ovviamente indovinate dove sono finto col dodge

worrying_richard_joelson.jpg

Sometimes it really do be like that - Sun Tsu

Ultima modifica:
io sono all'inizio del chapter 3, purtroppo i miei pull sono stati molto meno felici, oddio ho preso numerose armi 4* ma pg 4 star, ho solo Argo. Che poi vabbè tanto resettano tutto quindi non è che mi cambi molto.

La trama sta piacendo molto anche a me, come mood più che altro. Per il bs aspetto di vedere qualche modalità cazzuta per giudicare.

Cmq quando Rion inizia a tossire tra un turno e l'altro e ripenso a chap 1 sono tipo

Nel frattempo a Critical Mix sto avendo problemi con il vermebarile... mortacci sua sembra di essere a pearl harbor, vengo oneshottato da qualsiasi cosa, i suoi attacchi non hanno quasi nessun tell, devi capire quando attaccare e quando no a fiducia e ci sono vasi kamikaze che piovono da tutti i tetti e che arrivano fuori dalla telecamera, ogni volta che il bastardo si infila in un corridoio è morte certa. Ogni tanto vedo i vasi kamikaze arrampicarsi sui tetti per colpirmi da fuori la telecamera, na volta ne ho visto uno all'ultimo secondo sono riuscito a reagire e a schivare ed è li che ho scoperto che i lacci viola del culone del vermebarile hanno un hitbox attiva anche quando sono flosci a terra... ovviamente indovinate dove sono finto col dodge

Chapter 3 è la storia dietro Rion e il Robot, fai te. Già solo il primo episodio ero...

Cioè seriamente. Il chapter 2 poi... La storia e una lacrima strappa storie... Everyone Does the Videogame

Shadow Hearts Covenant

Finito il primo disco, ora sono all'Hojo Research Lab, assurdo il build up che è stato per questo secondo capitolo il primo SH.
Addirittura si è ripresa la questione sul successore in Giappone, ma poi quell'androide o quello che è è Kawashima, o quantomeno fatta a sua immagine e somiglianza, se tanto mi da tanto inizio a comprendere meglio le azioni e soprattutto le parole che mi aveva detto Kato nella locanda a Southampton :morris2:
Inizio a preoccuparmi per il destino di Yuri perché figurati se non c'è un fondo di verità dietro le parole di Rasputin. Chiudere sia lui che apparentemente anche Nicholai nel primo disco con Kato possibile nuovo villain è una bella trovata che sicuramente mi intriga di più di un Nicholai che ad ora ha mostrato motivazioni debolucce per traghettare fino alla fine la storia.

:ooo:

Fantasian: sono a tipo 18 ore e dovrei essere verso la fine di questa part 1. Son un po' sul chi va là per capire come intendono interrompere il gioco in attesa dell'uscita di part 2 e mi sta un po' sul cazz che s'interrompa perchè mi sta piacendo sempre di più. Fino ad allora :gamer:

10h a Yakuza Like a Dragon.
L'inizio piú lento del mondo, sembra quasi che dovessero addestrare gli aficionados alla struttura jrpg, come se non avessero mai giocato ad un gioco a turni :asd:
Il quartetto che si sta formando credo sia davvero speciale, storie di rivalsa, personaggi che stanno letteralmente nell'ombra in qualsiasi altro jrpg (e nella società :asd: ), mi piace da morire.

Il BS funziona alla grande, con quelle gimmick che lo rendono piú fluido e simile ai combattimenti dei vecchi Yakuza (le combo, il raccogliere in maniera random un divano da terra per usarlo come arma ecc). Non vedo l'ora di sbloccare le classi.

Dark Souls 2 -> Forte Ferreo. Sono preoccupato per il primo boss, che mi ricordo piuttosto bastardo.
Tales of Vesperia -> "Reclutati" i 4
spiriti

Shadow Hearts Covenant

Finito il primo disco, ora sono all'Hojo Research Lab, assurdo il build up che è stato per questo secondo capitolo il primo SH.
Addirittura si è ripresa la questione sul successore in Giappone, ma poi quell'androide o quello che è è Kawashima, o quantomeno fatta a sua immagine e somiglianza, se tanto mi da tanto inizio a comprendere meglio le azioni e soprattutto le parole che mi aveva detto Kato nella locanda a Southampton :morris2:
Inizio a preoccuparmi per il destino di Yuri perché figurati se non c'è un fondo di verità dietro le parole di Rasputin. Chiudere sia lui che apparentemente anche Nicholai nel primo disco con Kato possibile nuovo villain è una bella trovata che sicuramente mi intriga di più di un Nicholai che ad ora ha mostrato motivazioni debolucce per traghettare fino alla fine la storia.

:ooo:

La mia seconda boss fight theme preferita. La prima è questa:

Tales of Destiny DC

Finito. Tra una side quest e l'altra, 52 ore, livello 71-69. Qualche giorno di pausa e parto con il Leon's Side.
Buon Remake, non toccherei ToD Vanilla nemmeno con un palo adesso. Lo consiglierei già adesso con l'ultima versione della patch, praticamente completa... Adesso parte il Waiting Game per ToD 2...

Spazio mi darà un codice per Rtype 2 da recensire.

Yakuza + Rtype. Quanto cazzo nipponeggio questo mese.

Nioh 2 (244 ore).

Si, avevo detto che non superavo le 200 ore ma è andata diversamente. Sto per sbloccare la quarta difficoltà (su cinque). L'obiettivo è affrontare il cosiddetto Underworld, la zona end game. Vediamo se ci arrivo, i nemici pestano duro :)

Sent from Tapatalk

Shadow Hearts Covenant

Tornato all'Hojo Research Lab
col dottore che ce l'ha fatta a combinarla grossa, Astaroth ora è a piede libero MA ancora non mi puzza di boss finale, vedremo. Conferme su Ouka, io a sto punto per farmi venire ancora un po' più di magone ce l'avrei piazzato un flashback sulla morte di Kawashima, sapere che è accaduto off screen è brutto. Almeno questo è quello che ho pensato prima di scoprire questo...

:bruniii::bruniii::bruniii:
Se esiste un dio benevolo nel gioco spero in un happy ending sia per Yuri che per Kato :bruniii:

Shadow Hearts Covenant

Battuto Neo Astaroth, povera Ouka e ammazza come lo ha ucciso male Kato a Nicolai, ma ci sta, avrei fatto lo stesso, solo in maniera meno cruenta :asd:. Karin che fa da infermierina a Yuri per 3 giorni, è un amore :eee:.
Prossima tappa il cimitero, immagino che ci dirigeremo in direzione ministro. Intanto la voce di Alice al cimitero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro