Nier Reincarnation CBT
Quasi finito il Chapter 3. La trama mi intriga troppo... Non voglio smettere di giocare dopo la CBT. Spero l'uscita Global sia vicina. In ogni caso, oggi mi son dato un po' alla follia, go fatto 5 10 Pulls e ho ottenuto 3 4 Star (1 Nuovo Chiara e 2 Dupes dello stesso, altrettanto con la Arma Unica), un buon numero di 3 Star decenti e un ammasso di 2 Star da rivendere.
Ho sorriso quando ho visto il design:
io sono all'inizio del chapter 3, purtroppo i miei pull sono stati molto meno felici, oddio ho preso numerose armi 4* ma pg 4 star, ho solo Argo. Che poi vabbè tanto resettano tutto quindi non è che mi cambi molto.
La trama sta piacendo molto anche a me, come mood più che altro. Per il bs aspetto di vedere qualche modalità cazzuta per giudicare.
Cmq quando Rion inizia a tossire tra un turno e l'altro e ripenso a chap 1 sono tipo

Nel frattempo a Critical Mix sto avendo problemi con il vermebarile... mortacci sua sembra di essere a pearl harbor, vengo oneshottato da qualsiasi cosa, i suoi attacchi non hanno quasi nessun tell, devi capire quando attaccare e quando no a fiducia e ci sono vasi kamikaze che piovono da tutti i tetti e che arrivano fuori dalla telecamera, ogni volta che il bastardo si infila in un corridoio è morte certa. Ogni tanto vedo i vasi kamikaze arrampicarsi sui tetti per colpirmi da fuori la telecamera, na volta ne ho visto uno all'ultimo secondo sono riuscito a reagire e a schivare ed è li che ho scoperto che i lacci viola del culone del vermebarile hanno un hitbox attiva anche quando sono flosci a terra... ovviamente indovinate dove sono finto col dodge

Sometimes it really do be like that - Sun Tsu
Ultima modifica: