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Clyde

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...
ed a questo giro ti tocca pure fare Ornstein gigante.
FIGHT :ooo:
Ho paura e gradirei un consiglio in anticipo.:bruniii:
Non voglio starci un altro intero pomeriggio dietro.:bruniii:
 

Geddoe

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Ho paura e gradirei un consiglio in anticipo.:bruniii:
Non voglio starci un altro intero pomeriggio dietro.:bruniii:
...
bella domanda.
Portati dietro Solaire per tenere distratto uno dei due e ricordati che Ornstein è debole a fuoco, la dove Smough al fulmine.
Buffati con forza interiore e scaricagli addosso tutta la combustione che hai, in fretta.
Più lo scontro diventa lungo, più è peggio.
La prima fase deve chiudersi il più in fretta possibile per farti consumare meno risorse possibili.
Mi raccomando, mi raccomando, mi raccomando la "culata" ha un range immenso ed potenzialmente letale. Fa molta attenzione.
 

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bella domanda.
Portati dietro Solaire per tenere distratto uno dei due e ricordati che Ornstein è debole a fuoco, la dove Smough al fulmine.
Buffati con forza interiore e scaricagli addosso tutta la combustione che hai, in fretta.
Più lo scontro diventa lungo, più è peggio.
La prima fase deve chiudersi il più in fretta possibile per farti consumare meno risorse possibili.
Mi raccomando, mi raccomando, mi raccomando la "culata" ha un range immenso ed potenzialmente letale. Fa molta attenzione.
Sì con Solaire cambia tutto effettivamente. Trasforma la prima fase in uno scontro addirittura veloce, peccato che Orstein nella seconda fase ci massacra. Lui carica a testa bassa persino quando sta per fare l'attacco ad area elettrico e quindi dura poco a quel punto. Però nella prima fase inizio a pensare che sia indispensabile, peccato che sto morendo spesso nella boss fight quindi mi serve tanta umanità per evocarlo ogni volta. Ne ho molta da parte da utilizzare ma non vorrei sprecarla tutta qui dato che mi servirà in futuro per i patti.:dsax:

Ho notato che il fuoco fa danni notevoli (anche a Smough fa abbastanza) infatti ormai non la rischio più con la spada finchè ho piromanzie utlizzabili.
Se domani mi stufo di combatterli penso di andare a grindare anime nel dipinto di Ariamis e poi tornare da Quelana per maxare la fiamma della piromanzia per fare ancora di più.
 

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Sì con Solaire cambia tutto effettivamente. Trasforma la prima fase in uno scontro addirittura veloce, peccato che Orstein nella seconda fase ci massacra. Lui carica a testa bassa persino quando sta per fare l'attacco ad area elettrico e quindi dura poco a quel punto. Però nella prima fase inizio a pensare che sia indispensabile, peccato che sto morendo spesso nella boss fight quindi mi serve tanta umanità per evocarlo ogni volta. Ne ho molta da parte da utilizzare ma non vorrei sprecarla tutta qui dato che mi servirà in futuro per i patti.:dsax:

Ho notato che il fuoco fa danni notevoli (anche a Smough fa abbastanza) infatti ormai non la rischio più con la spada finchè ho piromanzie utlizzabili.
Se domani mi stufo di combatterli penso di andare a grindare anime nel dipinto di Ariamis e poi tornare da Quelana per maxare la fiamma della piromanzia per fare ancora di più.

Per...
farmare umanità un ottimo spot è il falò nelle profondità(quello nel corridoio pieno di melme).
Poco distante scendendo le scale vicine c'è un gruppo di ratti. Facili da uccidere e che hanno una percentuale di drop notevole.

La "culata" è un grosso problema con Solaire.
è un quasi one shot e lui tende sempre a caricare. La dove con Smough gigante non è insolito vederlo arrivare vivo alla fine dello scontro, con Ornestei è mooolto più difficile.
Anche perché la lunghezza del suo range fa si che tu sia "in pericolo" anche quando provi a tenere una colonna tra te e lui
 

Clyde

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Per...
farmare umanità un ottimo spot è il falò nelle profondità(quello nel corridoio pieno di melme).
Poco distante scendendo le scale vicine c'è un gruppo di ratti. Facili da uccidere e che hanno una percentuale di drop notevole.

La "culata" è un grosso problema con Solaire.
è un quasi one shot e lui tende sempre a caricare. La dove con Smough gigante non è insolito vederlo arrivare vivo alla fine dello scontro, con Ornestei è mooolto più difficile.
Anche perché la lunghezza del suo range fa si che tu sia "in pericolo" anche quando provi a tenere una colonna tra te e lui
Sì conosco quel punto... ma se posso evito perchè è una rottura farmare e grindare.:bruniii:
 

Phosdia

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Iniziato shin megami tensei V: impatto un po' traumatico all'inizio, già il primo boss picchia forte...:asd:
Bello l'incipit anche se ricorda molto nocturne, vedremo come proseguirà


Atelier Escha e Logy: bello bello bello. Questa parte finale è davvero interessante tra eventi di trama e quelli dei personaggi del party, e i nemici sono anche più impegnativi :)
Sono all'ultimo o penultimo boss della trama
gullveig
la sua musica mi ricorda qualcosa ma non so cosa :hmm:
 

Clyde

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Battuto.:powah:
Ciao super Orstein.
Mai più questa combinazione (prima Smough, poi Orstein) in run da ng+ in poi.:asd: Troppo rischiosa.
Come già detto è più facile separare Orstein da Smough e quindi ucciderlo prima ed oltre a questo è anche un avversario più facile da buttare giù per Solaire. Contro Smough fa una fatica enorme se non glielo distraggo io...ma io dovrei già preoccuparmi di Orstein! Avessi potuto lasciargli Orstein sarebbe stata tutt'altra cosa.
Infatti una volta capito questo ho rinunciato al suo aiuto perchè tanto vale che ci andavo da solo contro questi due. All'inizio ci andavo cauto ma ci vuole una vita perciò ho deciso di tentare sempre il tutto per tutto andando vicino, schivando all'ultimo momento e fare piromanzie su piromanzie. E se subivo danno pazienza. Mi allontano, mi curo, rinse and repeat.

Con super Orstein sono andato cauto. Un colpettino di spada se spuntava l'occasione, pausa per controllare cosa faceva e magari un altro colpettino. Il grosso del danno l'hanno fatto le piromanzie comunque anche qui. Ho anche sfruttato la balestra Avelyn. Facevo un danno ridicolo però se posizionato dietro una colonna mentre lui sparava fulmini era comunque un danno in più safe. Tra l'altro ogni tanto si incantava, andava in modalità scemo e spammava fulmini su fulmini mentre io sparavo dardi su dardi.:azz:


Ho acquistato l'armatura di Orstein e del grande lord da Domhnall ed adesso non dovrebbe più servirmi come npc.
Sono entrato nel patto del guerriero del sole all'altare parlando direttamente con Solaire finalmente ed ottenuto tre miracoli dando anche i medaglioni del sole e l'anima di Gwyn.


Sono poi andato nelle catacombe. Diciamo che ora sapendo dove si trovano i negromanti andavo dritto verso di loro senza pensare agli scheletri. Certo volendo potevo tranquillamente usare la spada divina che mi ero creato ma mi sono sentito pigro. Purtroppo sono più resistenti del ng e prima che riuscivo ad ucciderlo ero già circondato di scheletri. Ogni tanto andava male e morivo, ogni tanto bene. Lo spadone d'ossidiana è davvero utile qui perchè colpisce in semicerchio davanti e dietro quindi è adatta se sono circondato per colpirli tutti insieme.
Sono andato contro Girandola insieme a Leroy...e non ho visto bene nella foga ma credo l'abbia quasi oneshottato da solo.:azz:

Sono anche rientrato nel patto di Nito, gli ho dato gli occhi della morte ed ottenuto l'ultimo miracolo per il trofeo. Mi manca solo più una piromanzia adesso.

Sono arrivato fino al punto dove si incontra Patches e si salva Reah.
Fatto questo mi sono teletrasportato via e sono andato nel bacino della radice oscura per eliminare l'idra, il golem d'oro e salvare Dusk.


Mi sono reso conto solo oggi che non posso vedere la cutscene alternativa di introduzione di Sif in questa run. Questo perchè io in questa run devo incontrare questo Kaathe o come si chiama per entrare nel suo patto ed ottenere il trofeo dedicato, e dovrei consegnare a lui il ricettacolo dei lord di conseguenza.
Però da come ho capito lui lo si incontra nell'abisso dopo il combattimento contro i quattro re e per andarci mi serve il patto di Artorias ottenibile da Sif.
Per entrare nel dlc devo sconfiggere il golem blu negli archivi del duca a cui non posso accedere finchè non ho posizionato il ricettacolo. Ecco perchè Kaathe e quella cutscene si dovrebbero escludere a vicenda in una singola run.
Tutto giusto o c'è un modo per aggirare questo? Altrimenti mi guarderò il filmato su youtube no problem.
 

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Battuto.:powah:
Ciao super Orstein.
Mai più questa combinazione (prima Smough, poi Orstein) in run da ng+ in poi.:asd: Troppo rischiosa.
Come già detto è più facile separare Orstein da Smough e quindi ucciderlo prima ed oltre a questo è anche un avversario più facile da buttare giù per Solaire. Contro Smough fa una fatica enorme se non glielo distraggo io...ma io dovrei già preoccuparmi di Orstein! Avessi potuto lasciargli Orstein sarebbe stata tutt'altra cosa.
Infatti una volta capito questo ho rinunciato al suo aiuto perchè tanto vale che ci andavo da solo contro questi due. All'inizio ci andavo cauto ma ci vuole una vita perciò ho deciso di tentare sempre il tutto per tutto andando vicino, schivando all'ultimo momento e fare piromanzie su piromanzie. E se subivo danno pazienza. Mi allontano, mi curo, rinse and repeat.

Con super Orstein sono andato cauto. Un colpettino di spada se spuntava l'occasione, pausa per controllare cosa faceva e magari un altro colpettino. Il grosso del danno l'hanno fatto le piromanzie comunque anche qui. Ho anche sfruttato la balestra Avelyn. Facevo un danno ridicolo però se posizionato dietro una colonna mentre lui sparava fulmini era comunque un danno in più safe. Tra l'altro ogni tanto si incantava, andava in modalità scemo e spammava fulmini su fulmini mentre io sparavo dardi su dardi.:azz:


Ho acquistato l'armatura di Orstein e del grande lord da Domhnall ed adesso non dovrebbe più servirmi come npc.
Sono entrato nel patto del guerriero del sole all'altare parlando direttamente con Solaire finalmente ed ottenuto tre miracoli dando anche i medaglioni del sole e l'anima di Gwyn.


Sono poi andato nelle catacombe. Diciamo che ora sapendo dove si trovano i negromanti andavo dritto verso di loro senza pensare agli scheletri. Certo volendo potevo tranquillamente usare la spada divina che mi ero creato ma mi sono sentito pigro. Purtroppo sono più resistenti del ng e prima che riuscivo ad ucciderlo ero già circondato di scheletri. Ogni tanto andava male e morivo, ogni tanto bene. Lo spadone d'ossidiana è davvero utile qui perchè colpisce in semicerchio davanti e dietro quindi è adatta se sono circondato per colpirli tutti insieme.
Sono andato contro Girandola insieme a Leroy...e non ho visto bene nella foga ma credo l'abbia quasi oneshottato da solo.:azz:

Sono anche rientrato nel patto di Nito, gli ho dato gli occhi della morte ed ottenuto l'ultimo miracolo per il trofeo. Mi manca solo più una piromanzia adesso.

Sono arrivato fino al punto dove si incontra Patches e si salva Reah.
Fatto questo mi sono teletrasportato via e sono andato nel bacino della radice oscura per eliminare l'idra, il golem d'oro e salvare Dusk.


Mi sono reso conto solo oggi che non posso vedere la cutscene alternativa di introduzione di Sif in questa run. Questo perchè io in questa run devo incontrare questo Kaathe o come si chiama per entrare nel suo patto ed ottenere il trofeo dedicato, e dovrei consegnare a lui il ricettacolo dei lord di conseguenza.
Però da come ho capito lui lo si incontra nell'abisso dopo il combattimento contro i quattro re e per andarci mi serve il patto di Artorias ottenibile da Sif.
Per entrare nel dlc devo sconfiggere il golem blu negli archivi del duca a cui non posso accedere finchè non ho posizionato il ricettacolo. Ecco perchè Kaathe e quella cutscene si dovrebbero escludere a vicenda in una singola run.
Tutto giusto o c'è un modo per aggirare questo? Altrimenti mi guarderò il filmato su youtube no problem.

...
tutto giusto.
Mi raccomando di avere umanità in quantità per il patto con Kaathe.
Cosi te ne "sbarazzi subito".

Un po' seguendo il principio di "pulizia" che stai adottando in questa run.
 

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Volete sentire una barzelletta che non fa ridere?
Mi sono dimenticato di raccogliere l'anello del leone di Orstein.:spiaze:
E quindi l'ho missato per questa run.:spiaze:
Mi tocca rifare questa tortura di super Orstein nel ng++.:spiaze:
Credevo me lo desse come drop direttamente nell'inventario come l'anima ma invece oggi ho controllato e non era presente. Mi sono documentato meglio e scopro che lo lascia a terra. Sigh, mi è sfuggito.



Cerchiamo di non pensarci per il momento.....
Ho sconfitto la farfalla della luna al primo colpo o meglio ho lasciato fare a Beatrice. Troppo sbatti questa boss fight per me.
Ho attraversato in fretta la foresta. Ho eliminato giusto i cacciatori prima di Alvina e poi sono entrato nel patto per non dovermi più preoccupare di loro e poi sono andato dritto da Sif. Ho ignorato tutto il resto di questo posto, non mi pare mi serva a qualcosa ormai.
Con Sif sono morto un paio di volte. Non riesco ad adattarmi allo scontro con un personaggio pesante e quindi sono andato di nuovo di set leggero per reagire meglio ai suoi movimenti.
L'ho sconfitta con un colpo di grazia dato mentre era caduta sul fianco. Sviluppatori mostri.

Sono andato a Petite Londo con una scorta di olte 50 maledizioni transitorie ottenute nella run precedente. Uhuhu.
Ho affrontato i quattro re con l'aiuto di Beatrice ma non mi è sembrata così utile qui. Io ho usato la stessa strategia del ng invece e sono caduti al primo colpo. Arma potenziata (non più magica ma cristallizzata però) ed ho tankato senza manco proteggermi e sono sempre riuscito ad eliminare un re prima che spawnasse quello successivo.:yeah:

Ho incontrato il nuovo serpente primordiale e mi ha rivelato la sua versione dei fatti. O lui o Frampt mi sta sfruttando perchè ovviamente queste due versioni non coincidono per niente.-_- Ma penso abbia ragione Kaathe perchè non vedo come lo status quo possa essere vantaggioso per l'umanità.:hmm:
Sono entrato nel suo patto per ottenere la mano oscura e gli ho donato 30 umanità per ottenere anche la spada oscura e l'armatura oscura.

Poi sono andato nella tomba dei giganti ed ho ucciso Leroy ottenendo l'arma Concessione e lo scudo Sanctus. Non ho preso l'armatura però, ci devo tornare adesso che ci penso.
Ho sconfitto Nito, anche lui caduto al primo colpo semplicemente tankandolo.

Poi sono andato a farmare una dozzina di umanità da dare alla figlia del caos insieme a quelle che avevo nell'inventario e sbloccare la scorciatoia che mi servirà per salvare Solaire.
Ho sconfitto scarica infinita con il metodo easy. Non può nemmeno essere considerato boss a sto punto.
Ho sconfitto Kirk ed ottenuto la spada dentata e per fortuna con i suoi drop sono già a posto.

Adesso sono al falò prima del demone del fuoco.
E qui ho scoperto che il demone centipede è lì a pochi passi di distanza in attesa.:azz:
 
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Volete sentire una barzelletta che non fa ridere?
Mi sono dimenticato di raccogliere l'anello del leone di Orstein.:spiaze:
E quindi l'ho missato per questa run.:spiaze:
Mi tocca rifare questa tortura di super Orstein nel ng++.:spiaze:
Credevo me lo desse come drop direttamente nell'inventario come l'anima ma invece oggi ho controllato e non era presente. Mi sono documentato meglio e scopro che lo lascia a terra. Sigh, mi è sfuggito.



Cerchiamo di non pensarci per il momento.....
Ho sconfitto la farfalla della luna al primo colpo o meglio ho lasciato fare a Beatrice. Troppo sbatti questa boss fight per me.
Ho attraversato in fretta la foresta. Ho eliminato giusto i cacciatori prima di Alvina e poi sono entrato nel patto per non dovermi più preoccupare di loro e poi sono andato dritto da Sif. Ho ignorato tutto il resto di questo posto, non mi pare mi serva a qualcosa ormai.
Con Sif sono morto un paio di volte. Non riesco ad adattarmi allo scontro con un personaggio pensate e quindi sono andato di nuovo di set leggero per reagire meglio ai suoi movimenti.
L'ho sconfitta con un colpo di grazia dato mentre era caduta sul fianco. Sviluppatori mostri.

Sono andato a Petite Londo con una scorta di olte 50 maledizioni transitorie ottenute nella run precedente. Uhuhu.
Ho affrontato i quattro re con l'aiuto di Beatrice ma non mi è sembrata così utile qui. Io ho usato la stessa strategia del ng invece e sono caduti al primo colpo. Arma potenziata (non più magica ma cristallizzata però) ed ho tankato senza manco proteggermi e sono sempre riuscito ad eliminare un re prima che spawnasse quello successivo.:yeah:

Ho incontrato il nuovo serpente primordiale e mi ha rivelato la sua versione dei fatti. O lui o Frampt mi sta sfruttando perchè ovviamente queste due versioni non coincidono per niente.-_- Ma penso abbia ragione Kaathe perchè non vedo come lo status quo possa essere vantaggioso per l'umanità.:hmm:
Sono entrato nel suo patto per ottenere la mano uscura e gli ho donato 30 umanità per ottenere anche la spada oscura e l'armatura oscura.

Poi sono andato nella tomba dei giganti ed ho ucciso Leroy ottenendo l'arma Concessione e lo scudo Sanctus. Non ho preso l'armatura però, ci devo tornare adesso che ci penso.
Ho sconfitto Nito, anche lui caduto al primo colpo semplicemente tankandolo.

Poi sono andato a farmare una dozzina di umanità da dare alla figlia del caos insieme a quelle che avevo nell'inventario e sbloccare la scorciatoia che mi servirà per salvare Solaire.
Ho sconfitto scarica infinita con il metodo easy. Non può nemmeno essere considerato boss a sto punto.
Ho sconfitto Kirk ed ottenuto la spada dentata e per fortuna con i suoi drop sono già a posto.

Adeso sono al falò prima del demone del fuoco.
E qui ho scoperto che il demone centipede è lì a pochi passi di distanza in attesa.:azz:
...
un grosso abbraccio virtuale.
Non c'è altro da aggiungere.

L'armatura sta nel area di Nito se ben ricordo, non va da nessuna parte.
Puoi recuperarla quando vuoi.

Il Centipede? Ah...lo hai notato? é una bella chicca quella.
Un po' come quando vai alla Fortezza di Sen(ma anche quando ci sono le cutscene del apertura della porta)in cui vedi chiaramente il golem "immobile" sulla cima.
 

Koyomi Araragi

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Ho fatto una settimana di pausa speranzoso terminasse la traduzione di Kuro no Kiseki ma nada :asd:. Quindi ho ripreso Dragon Quest XI Definitive Edition che almeno si presta bene ad essere messo in pausa qualora ce ne fosse bisogno avendolo già finito una volta in versione base.
Arrivato da poco ad Hampodia, a breve si entra nel dungeon.
 

Winterfury

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Ikusa megami ZERO, machine translation editata.
 

Sh1n

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Tales of Arise (3 ore)
E' tempo di passare ad un nuovo jrpg. P4g non avevo troppa voglia di iniziarlo e son tornato su Arise - di cui avevo testato le prime 5 ore su console. Ovviamente su PC ho dovuto ricominciare da capo ma sapendo già cosa fare e dove andare (non che il gioco sia un labirinto!) sto procedendo spedito. Sarà il gioco che mi accompagnerà per tutto il mese di dicembre o quasi.
 

Clyde

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I progressi di oggi:
Ho fatto molta fatica con il demone del fuoco. Ha davvero troppa vita.:dsax: Ho dovuto portarmi dietro più fiaschette Estus per resistere a questa maratona.

Poi è arrivato il turno del demone centipede. Al primo giro sono andato ko ma ammetto che ero più interessato a vedere cosa stava combinando Solaire che alla mia sicurezza.:ehh:
Bene il secondo tentativo.

Poi sono andato avanti per Lost Izalith ed ho aiutato Siegmeyer nella fossa. Ho eliminato un pò di mostri prima di parlarci e pare sia sopravvissuto perciò posso continuare la quest.
Anche Solaire sembra sia sano e salvo per quanto depresso e svogliato. A sto giro dovrebbero essere andate bene queste quests se ho capito bene.

Ho sconfitto Kirk. Nessun drop ma ormai avevo già tutto. Più tardi ho recuperato la sua armatura come quella di Leroy nella tomba dei giganti. Credo mi manchi solo più un'armatura adesso, quella di Ciaran.

Ho sconfitto la culla del caos al primo tentativo usando il trucchetto che mi aveva detto The 4th Hokage. Grazie.:tunak:
Poi ho parlato con Quelana ed ho ottenuto l'ultima piromanzia che mi mancava.


L'ultimo rimasto era Seath. Chissà come mai l'ho lasciato per ultimo ma ammetto che ho faticato molto, molto meno ormai. Gli ho anche tagliato la coda. Pensavo peggio ma è bella grossa e spesso alla portata.
Al primo incontro ci sono andato con un anello del sacrificio. Quanto cambia il gioco quando sia già cosa aspettarti e puoi prepararti in anticipo.:tunak:

Ho salvato Sieglinde ed adesso sto scendendo per il grande vuoto per andare ad incontrare la famiglia.
Una volta ottenuta la lastra di titanite (avendo anche appeno preso una rossa) posso finire di potenziare le armi.


Dopo questo il programma è: fare il dlc (Kalameet escluso) --> creare le altre armi delle anime --> eliminare Gwyn --> partire con il ng++.
 

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I progressi di oggi:
Ho fatto molta fatica con il demone del fuoco. Ha davvero troppa vita.:dsax: Ho dovuto portarmi dietro più fiaschette Estus per resistere a questa maratona.

Poi è arrivato il turno del demone centipede. Al primo giro sono andato ko ma ammetto che ero più interessato a vedere cosa stava combinando Solaire che alla mia sicurezza.:ehh:
Bene il secondo tentativo.

Poi sono andato avanti per Lost Izalith ed ho aiutato Siegmeyer nella fossa. Ho eliminato un pò di mostri prima di parlarci e pare sia sopravvissuto perciò posso continuare la quest.
Anche Solaire sembra sia sano e salvo per quanto depresso e svogliato. A sto giro dovrebbero essere andate bene queste quests se ho capito bene.

Ho sconfitto Kirk. Nessun drop ma ormai avevo già tutto. Più tardi ho recuperato la sua armatura come quella di Leroy nella tomba dei giganti. Credo mi manchi solo più un'armatura adesso, quella di Ciaran.

Ho sconfitto la culla del caos al primo tentativo usando il trucchetto che mi aveva detto The 4th Hokage. Grazie.:tunak:
Poi ho parlato con Quelana ed ho ottenuto l'ultima piromanzia che mi mancava.


L'ultimo rimasto era Seath. Chissà come mai l'ho lasciato per ultimo ma ammetto che ho faticato molto, molto meno ormai. Gli ho anche tagliato la coda. Pensavo peggio ma è bella grossa e spesso alla portata.
Al primo incontro ci sono andato con un anello del sacrificio. Quanto cambia il gioco quando sia già cosa aspettarti e puoi prepararti in anticipo.:tunak:

Ho salvato Sieglinde ed adesso sto scendendo per il grande vuoto per andare ad incontrare la famiglia.
Una volta ottenuta la lastra di titanite (avendo anche appeno preso una rossa) posso finire di potenziare le armi.


Dopo questo il programma è: fare il dlc (Kalameet escluso) --> creare le altre armi delle anime --> eliminare Gwyn --> partire con il ng++.

Strano...
Solaire è sorprendentemente ignifugo, non è raro che si riesca ad abbattere il Centipede SENZA che lui muoia.
Bene per la quest di Sieg, il passaggio a Lost Izalith è il più delicato, devi aiutarlo...ma non troppo altrimenti rischi di beccare l'anello.

Visto? Kirk il """feroce" dark wraith...non era un dark wraith^^
 

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Strano...
Solaire è sorprendentemente ignifugo, non è raro che si riesca ad abbattere il Centipede SENZA che lui muoia.
Bene per la quest di Sieg, il passaggio a Lost Izalith è il più delicato, devi aiutarlo...ma non troppo altrimenti rischi di beccare l'anello.

Visto? Kirk il """feroce" dark wraith...non era un dark wraith^^
Oh ma lui non è morto. Io sì.:shrek:


Ho proseguito e Siegmeyer è morto.:bruniii: Era il mio pg preferito del gioco.:bruniii: Lui e Solaire sono stati dei veri bro in questo viaggio.:bruniii:
Diverso da Bloodborne dove non mi fidavo di nessuno.:rickds: A parte la bambola, povera. Anche Eileen per quanto sia inquietante nell'aspetto mi ispirava fiducia.:azz:
 

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Oh ma lui non è morto. Io sì.:shrek:


Ho proseguito e Siegmeyer è morto.:bruniii: Era il mio pg preferito del gioco.:bruniii: Lui e Solaire sono stati dei veri bro in questo viaggio.:bruniii:
Diverso da Bloodborne dove non mi fidavo di nessuno.:rickds: A parte la bambola, povera. Anche Eileen per quanto sia inquietante nell'aspetto mi ispirava fiducia.:azz:

...
le sub sono una più tragica del altra.
...ma a proposito di tragedie sei riuscito ad ottenere l'anello della strega?
Visto che hai salvato Solaire dovresti avere una seconda larva del sole, scambiale con il corvo al rifuigio per ottenerla.

Vale la pena averlo...per completismo e per """quei""" dialoghi :sadfrog:



Smite

Staser sono tutto per la nuova skin :saw:
 

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...
le sub sono una più tragica del altra.
...ma a proposito di tragedie sei riuscito ad ottenere l'anello della strega?
Visto che hai salvato Solaire dovresti avere una seconda larva del sole, scambiale con il corvo al rifuigio per ottenerla.

Vale la pena averlo...per completismo e per """quei""" dialoghi :sadfrog:
Ah sì. Questo lo avevo già fatto nella prima run, sapendo appunto che avrei preso sicuramente una larva nel ng+ per le cose che dovevo fare.
Idem per l'anello della nebbia perchè avrei preso la lanterna del teschio salvando di nuovo Reah quindi a posto anche quello nella prima run.
A proposito di Reah oggi ho preso il pendente. Ma davvero non ha nessunissima utilità?

Tornando all'argomento dell'anello della strega: mi ha scambiato per Quelaag dato che non vede più e ha cercato di rassicurarmi che non prova troppo dolore.:sadfrog:
 

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Ah sì. Questo lo avevo già fatto nella prima run, sapendo appunto che avrei preso sicuramente una larva nel ng+ per le cose che dovevo fare.
Idem per l'anello della nebbia perchè avrei preso la lanterna del teschio salvando di nuovo Reah quindi a posto anche quello nella prima run.
A proposito di Reah oggi ho preso il pendente. Ma davvero non ha nessunissima utilità?

Tornando all'argomento dell'anello della strega: mi ha scambiato per Quelaag dato che non vede più e ha cercato di rassicurarmi che non prova troppo dolore.:sadfrog:

Una...
utilità l'ha avuta.
Fare impazzire i giocatori, che sono arrivato a colpire ogni SINGOLO muro nel gioco convinti che ci dovesse essere qualcosa^^

Ok...era una cosa da fare se puntavi a tutte le """Sub""" :sadfrog:
 

Koyomi Araragi

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Dragon Quest XI Definitive Edition

Finita la prima parte, è partito subito dopo l'episodio di Sylvian, hype, ma lo comincerò domani per godermelo al massimo :ivan:
 
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