Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Fire Emblem: fortune's Weave.

Penso che farò il reso in questi giorni.
Che succede? Non ti sta piacendo?
Ho letto che non potrei comunque tenerla fino alla fine, perché volerlo fare avrebbe richiesto terminare un certo dungeon PRIMA di salvarla... cosa che non ho fatto.
Ma il web è indeciso su quale scelta sia migliore: se te la porti dietro, alcune fonti dicono che ti dia una mano in battaglia (mah, per ora non mi sembra); se la lasci, hai accesso a oggetti buoni nel castello.
O almeno così dicono, ma ormai fanno poche guide dei giochi (di nicchia) moderni, e temo che tutte le guide che sto trovando facciano riferimento alla versione originale, non a questo remake.
Non so il remake perchè devo ancora giocarci, ma nell'originale, oltre alla scena finale, la sua presenza/assenza modificava alcune cose, ad esempio il recupero di certi oggetti.

Anche il dialogo con il boss finale può cambiare il finale. Difficile comunque fare la scelta sbagliata. :asd:

Che succede? Non ti sta piacendo?

Non so il remake perchè devo ancora giocarci, ma nell'originale, oltre alla scena finale, la sua presenza/assenza modificava alcune cose, ad esempio il recupero di certi oggetti.

Anche il dialogo con il boss finale può cambiare il finale. Difficile comunque fare la scelta sbagliata. :asd:
Meh...
Anche se le ultime ore che ho fatto mi sono piaciute.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro