Per ora non sto avendo grossi problemi, a parte una leggera confusione iniziale data dal BS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sto trovando il doppiaggio abbastanza osceno, (non tanto le voci, piuttosto la recitazione) sono arrivato addirittura a disattivarlo. :morristend:
In effetti il doppiaggio è orrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordati più avanti, quando avrai più numeri sulle carte che per scegliere quello che vuoi selezionare dovrai usare lo stick c del gamepad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci sono arrivato alla seconda partita, prima premevo semplicemente A che mi dava in automatico il numero in alto a sinistra.
Il bs non è molto complicato, in pratica nella fase d'attacco puoi scegliere di attaccare utilizzando le carte armi (tipo le spade) o altri oggetti (dipende, anche canne di bambù) oppure curare (semi, formaggio, latte e via dicendo).
Nella fase difensiva invece puoi contrastare gli attacchi nemici utilizzando una protezione (o un oggetto, dipende anche lì).
Le combo si fanno o scegliendo numeri tutti uguali, o andando in ordine nuemrico crescente o decrescente... utilizzare una combo serve per darti una percentuale bonus di danno in più (o in meno se in fase difensiva).
...Poi ci sono gli elementi :Morris82:
Allora gli abbinamenti sono:
acqua-fuoco
vento-tempo
oscurità-luce
Se in fase di attacco o difesa usi carte di elemento opposto, il risultato è la differenza fra i due.
Es. faccio 100 danni con l'acqua e 80 con il fuoco, alla fine levo solo 20...
Quindi non usare mai carte di elemento opposto nella stessa combo, a meno che non ti serva per concludere una combo bella lunga... altrimenti non ne vale la pena.
Più avanti incontrerai nemici che hanno debolezze elementali, lì funziona normalmente come in ogni jrpg.
...Questo è tutto, credo XD