super vale 46
Apprendista
- Iscritto dal
- 20 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Alterno Persona 4 e Lucifer's Call
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho la sensazione che sarà così per un bel po' di tempo vista la lunghezza dei due giochi.Alterno Persona 4 e Lucifer's Call
See, magari fossero due le dimensioni da comprendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa trama di Chrono Cross e' molto strutturata e complessa ma decisamente stupenda.E' tosto ridicordarsi le storie di ogni personaggio e spesso anche 2 storie differenti dello stesso personaggio viste le 2 dimensioni presenti nel gioco.
Non si comprende la storia se non si analizza il tutto avendo giocato e capito la storia di Chrono Trigger visto che son strettamente legate.
E' uscito in italiano su ps3? Wow! (sono veramente credulone xD)Sto giocando Tales of Vesperia su PS3 in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E io sono babbo natale. :babbo2:Sto giocando Tales of Vesperia su PS3 in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piacere di conoscerlaE io sono babbo natale. :babbo2:
Quel Tales è meglio se non lo giochi. Fatti gli altri, e conservatelo solo per quando non ci sono altri giochi disponibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi è arrivato Babbo Ibs *_*Nel sacco c'erano tales of the world radiant mithology, disgaea 2, soul nomad e suikoden V.
Placherò la mia sete di tales e tattici, suikoden V lo rimando a quando avrò finito I e II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Qualcuno che abbia giocato a tales of blabla sa all'incirca quando dura?
Come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel Tales è meglio se non lo giochi. Fatti gli altri, e conservatelo solo per quando non ci sono altri giochi disponibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un dungeon crawler fansevice (nel senso "buono" del termine, fatto per i fan della serie che conoscono e hanno giocato tutti i Tales) con 0% di sostanza e 100% di gameplay.Come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif