FlareZero
Supporter
Aaaaaa....., beato te.....no ma ho 1 amico in grado di spiegarmelo!XD
PS: Anchio aspetto Yakuza 3!!!, spettacolare!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaaaa....., beato te.....no ma ho 1 amico in grado di spiegarmelo!XD
Ah, beh!!, pure io!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:Da ki lo dici ma io per yakuza aspetto che arriva USA!
Quanto ho riso quando ha detto che il Tartarus sembrava il nome di un dentifricio... :whawha: :whawha: :whawha:Io sto continuando a giocare a P3FES e devo dire che se anche l'ho giocato una volta le battute di Junpei sono sempre le migliori![]()
Ahaha, anche io, soprattutto perché me l'ero appena detto nel pensiero quando... l'ha detto anche lui!Quanto ho riso quando ha detto che il Tartarus sembrava il nome di un dentifricio... :whawha: :whawha: :whawha:
E' una domanda che ormai mi fanno tutti... XDkonata ma tu giochi solo esclusivamente jrpg?
sono tutti generi per cui i jappi vanno mattiE' una domanda che ormai mi fanno tutti... XDNo, gioco anche giochi di lotta e avventure grafiche o testuali (tipo Monkey Isalnd o Pheonix Wright).
Giochi di lotta????, adoro Tekken!!, e poi mi piacciono anche Street Fighter, Gulty gear, King of Fighter, World Heroes e tutti i picchiaduro sugli anime (Naruto e One piece in primis!!!).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una domanda che ormai mi fanno tutti... XDNo, gioco anche giochi di lotta e avventure grafiche o testuali (tipo Monkey Isalnd o Pheonix Wright).
Monkey Island non saprei, ma il resto direi proprio di sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsono tutti generi per cui i jappi vanno mattio sbaglio?:Morris82:
Firma... si lo letto, ma prnsavo che lo avresti preso solo per collezzione.., anchio lo prenderò Street fighter IV, in attesa di Tekken 6 continuerò a usare il 5Monkey Island non saprei, ma il resto direi proprio di sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EDIT:
@ Flare
L'ultimo titolo che ho giocato è fantstico... Arcana Heart! PIcchiaduro 2D con sole ragazze... mitico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, basta leggere la mia firma per vedere che prenderò Street Fighter IV.
Ma ora torniamo in topic, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bellino, bellino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOggi inizio Luminous Arc (DS) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Avevo detto basta off-topic!Firma... si lo letto, ma prnsavo che lo avresti preso solo per collezzione.., anchio lo prenderò Street fighter IV, in attesa di Tekken 6 continuerò a usare il 5, arcana heart.., ah si ce lo presente, ma cè PAL??
ok grazie, e hai ragione basta offtopic:keyParadise::keyParadise:Bellino, bellino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSto aspettando di vedere se il 2 uscira PAL o no... attenderò il solito annetto e poi eventualmente lo prenderò USA.
Avevo detto basta off-topic!
Vebbe', ARcana Heart mi sa che PAL non c'è. In JAP uscirà anche il 2 tra qualche mese... spero che Atlus traduca pure quello!
Perché il giocatore medio occidentale, per questione di storia e cultura, ha gusti diversi rispetto al giocatore medio orientale. Ci sono quindi generi universali che piacciono a tutti (che ne so... Resident Evil, Tetris) e altri titoli come i JRPG che hanno grande successo in Giappone e molto meno in occidente. Anche se la situazione sta lentamente migliorando e sempre JRPG arrivano anche da noi, la quantità di titoli non tradotti nemmeno in USA è comunque bella grossa.ma come mai questo genere di giochi e la maggior parte dei giochi jap(vedi yakuza)fanno cosi' fatica ad arrivare in occidente?
capito ok graziePerché il giocatore medio occidentale, per questione di storia e cultura, ha gusti diversi rispetto al giocatore medio orientale. Ci sono quindi generi universali che piacciono a tutti (che ne so... Resident Evil, Tetris) e altri titoli come i JRPG che hanno grande successo in Giappone e molto meno in occidente. Anche se la situazione sta lentamente migliorando e sempre JRPG arrivano anche da noi, la quantità di titoli non tradotti nemmeno in USA è comunque bella grossa.