Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Eureka! Funziona!!Datemi un ultimo consiglio prima che mi butti sotto con Xenogears,consiglio spassionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Un consiglio?

Il gameplay inizialmente potrà sembrarti un po' confuso. Ma quando ci prendi la mano, vedrai che ti piacerà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno sa dirmi come battere il mostro all'80esimo piano di Bevelle??? sto parlando di Final Fantasy X-2

Mi serve un consiglio raga. Sto cercando di far girare FFIX, ma il fatto ke nn trovo mai il modo di continuare. Il motivo è molto semplice. Mi si blocca sempre. Lo so che il primo disco rappresenta sempre questo difetto e l'unico modo è spegnere e ripartire da capo, sperando di avere fortuna di superare questo problema.

Solitamente accade quando usi trance la prima volta e poi mi pare anche la seconda con quel mago alato. Poi una terza per via la skill di un mostro al torneo di quella città nn ricordo il nome

Cmq io sn all'inizio e cerco di superare quella creatura. Il guaio ogni volta il mio Gidan deve andare per forza in trance e ogni volta si blocca il gioco. Non so più cosa fare. Il disco non è rovinato e ho usato i miei soliti metodi, ma nessun successo purtroppo. Poi non è colpa della mia play, perchè è una PS3. Che sfiga:bah!: chi ha il coraggio di aiutare me lo sfortunato della giornata :whawha:

Cmq davvero avete quasi un consiglio

ps: se questo nn rientra nel topic lo cancello :kappe:

Hai provato ad usare il disco su un'altra console (psx o ps2)? Se anche le play precedenti non riescono a leggerlo allora è un problema del supporto (il cd potrebbe essere sporco quindi prova a pulirlo).

Io oramai mi soo fatto convinto che sta storia della retrocompatibilità sia una fesseria: i giochi ps1 vanno giocati su ps1, e i giochi ps2 van giocati su ps2. Con Final Fantasy IX Su Ps2 mi si presentava l'identico problema, messo su ps1....tutto risolto. Lo stesso con altri giochi come Tlod e Xenogears, che praticamente mi si bloccava a metà del filmato di introduzione. =_=

qualcuno sa dirmi come battere il mostro all'80esimo piano di Bevelle??? sto parlando di Final Fantasy X-2
allora se non ricordo male è quello che ti pietrifica no??

hai detto che sei al livello 80 quindi dovresti avere già un oggetto chiamato targa theriaca...

io l'ho trovato l'oggetto più utile perchè quando ti rimangono pochi hp ogni danno che fai togle 9999...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi equipaggialo ad una pistolera

ti consiglio di tenere in squadra una maga per curare e un'altra per attaccare la pistolera..

non appena viene il suo turno usi click e poi vedi che fine fanno i nemici :pffs:

spero di esserti stato d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto giocando a P3 FES *W* Qualcuno sarebbe spiegarmi la sottile differenza tra the answer e the journey? °ç°

Sto giocando a P3 FES *W* Qualcuno sarebbe spiegarmi la sottile differenza tra the answer e the journey? °ç°
Per quanto ne sappia the answer significa la risposta e the journey il viaggio. Dopotutto è la mia lingua e ammetto che capire l'inglese non è semplice. Pensare che il significato di una parola, dipende come viene usata in una frase. Infatti in inglese una parola può avere molti significati a dipendentemente da come viene usata tale parola. Comunque significano la risposta e il viaggio :kappe: questa è la loro differenza e direi anche enorme XD

...Sto per ammazzarti...

Scherzo XD

No comunque, devo scegliere tra queste due modalità, ho preso per comodità la prima, The journey, ma ho paura di aver fatto un guaio quindi chiedo agli esperti °ç°

...Sto per ammazzarti...

Scherzo XD

No comunque, devo scegliere tra queste due modalità, ho preso per comodità la prima, The journey, ma ho paura di aver fatto un guaio quindi chiedo agli esperti °ç°
Hai fatto la scelta giusta.

Comunque, c'è scritto sul manuale delle istruzione: the jouney è il gioco principale, the answer è il gioco ambientato dopo the journey

Hai fatto la scelta giusta.Comunque, c'è scritto sul manuale delle istruzione: the jouney è il gioco principale, the answer è il gioco ambientato dopo the answer
Peccato che non tutti leggono il manuale:rickds:, forse non lo ha notato se lo ha letto..

...Sto per ammazzarti...

Scherzo XD

per fortuna hai scelto la prima altrimenti ti saresti spoilerato tutto.

Hai fatto la scelta giusta.Comunque, c'è scritto sul manuale delle istruzione: the jouney è il gioco principale, the answer è il gioco ambientato dopo the answer
The answer è il gioco ambientato dopo the answer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png per caso è una sorta di rompicapo???? XD

Mi ricorda tanto quella donna in uno show televisivo: "Odio litigare e odio l'odio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png insomma odi l'odio e non ti piace l'odio, allora non odiare l'odio XD mah...

Cmq chi mi salva :cry2: però :kappe: meglio morire con stile. Diavolessa sn tt tuo muahahahahahahahaha arrivo -_- chissà quanta crema solare dovrò portare nell'inferno :rickds::rickds:

The answer è il gioco ambientato dopo the answer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png per caso è una sorta di rompicapo???? XD
Mi ricorda tanto quella donna in uno show televisivo: "Odio litigare e odio l'odio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png insomma odi l'odio e non ti piace l'odio, allora non odiare l'odio XD mah...
:rickds:

Ho sbagliato a scrivere... the answer è il gioco ambientato dopo the journey... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho corretto il mio pot, così quando Livyan lo legge non impazzisce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:Ho sbagliato a scrivere... the answer è il gioco ambientato dopo the journey... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho corretto il mio pot, così quando Livyan lo legge non impazzisce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco ora mi torna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non ti preoccupare U__U non è impazzita....mi sa che è solo svenuta per il rompicapo :whawha:

ps: "pot...che potterata" by Harry Pork U__U XD

Ecco ora mi torna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non ti preoccupare U__U non è impazzita....mi sa che è solo svenuta per il rompicapo :whawha:
ps: "pot...che potterata" by Harry Pork U__U
Possibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però Livyan è un maschio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Possibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però Livyan è un maschio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Aaaaaaah ma è mai possibile XD allora farò l'harakiri U__U (mi sa che finisco cm quello della CP9 lol)

Ancora a FFVIII :danza:

allora se non ricordo male è quello che ti pietrifica no??

hai detto che sei al livello 80 quindi dovresti avere già un oggetto chiamato targa theriaca...

io l'ho trovato l'oggetto più utile perchè quando ti rimangono pochi hp ogni danno che fai togle 9999...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi equipaggialo ad una pistolera

ti consiglio di tenere in squadra una maga per curare e un'altra per attaccare la pistolera..

non appena viene il suo turno usi click e poi vedi che fine fanno i nemici :pffs:

spero di esserti stato d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho provato ma quel maledetto mi uccide subito e poi quando faccio click gli toglie 1000 x volta nn so piu'cosa fare

Tra Konata ed Ovan sono arrivato al punto di credere di aver corrotto la memory card :Morris82:

Comunque ehm...diciamo che il gioco...non possiede il manuale...ne custodia...essendo...

Oh...cioè!

Non mi arriva un soldo dai piani alti da due mesi e la postepay è più asciutta del sahara, non crocifiggetemi ç____ç

Pubblicità
Pubblicità
Indietro