Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Tra Konata ed Ovan sono arrivato al punto di credere di aver corrotto la memory card :Morris82:
Comunque ehm...diciamo che il gioco...non possiede il manuale...ne custodia...essendo...

Oh...cioè!

Non mi arriva un soldo dai piani alti da due mesi e la postepay è più asciutta del sahara, non crocifiggetemi ç____ç
Mi viene proprio voglia di crocefiggerti, invece... Ma tanto dopo 3 giorni torneresti in vita, quindi... :Morrisfuma:

ho provato ma quel maledetto mi uccide subito e poi quando faccio click gli toglie 1000 x volta nn so piu'cosa fare
non so a che livello sei...forse ti conviene livellare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque

devi avere gli hp gialli perche abbia effetto la targa theriaca....

Mi viene proprio voglia di crocefiggerti, invece... Ma tanto dopo 3 giorni torneresti in vita, quindi...

Quindi sono risparmiato ^W^?

Così potrei -forse- prendere il gioco nel senso "giusto" e "legittimo", e dare le "Finanze" che le spettano alla Atlus! ;p

...ma forse anche no ù_ù Prima gioco e poi vi dico :frengo:

Oggi ho iniziato Eternal Sonata per Ps3 veramente fantastico!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi da quanto ho letto lost odyssey dev'essere davvero bello io l ho trovato usato ma non so se prenderlo voi che dite? premetto che mi piacciono molto i gdr un po vecchio stile

ragazzi da quanto ho letto lost odyssey dev'essere davvero bello io l ho trovato usato ma non so se prenderlo voi che dite? premetto che mi piacciono molto i gdr un po vecchio stile
Che il gameplay e la struttura base di Lost Odyssey sono decisamente vecchio stile, quindi molto probabilmente ti piacerà. ^_^

Se non sbaglio c'è una demo sul live... perché non la scarichi?

Da qualche giorno ho iniziato Summon Night - Twin Age per DS. È della Atlus, quindi ho pensato fosse una garanzia e me lo son fatto arrivare dagli USA.

In effetti mi sta prendendo molto, è interamente giocabile col pennino ed ha una grafica troppo giapponese. A volte un po' ripetitivo nell'azione ma, quando si prende confidenza coi comandi, le ore di gioco scivolano via!

Da qualche giorno ho iniziato Summon Night - Twin Age per DS. È della Atlus, quindi ho pensato fosse una garanzia e me lo son fatto arrivare dagli USA.In effetti mi sta prendendo molto, è interamente giocabile col pennino ed ha una grafica troppo giapponese. A volte un po' ripetitivo nell'azione ma, quando si prende confidenza coi comandi, le ore di gioco scivolano via!
Chissà perché di Summon Night in occidente arrivano solo gli spin-off e mai i capitoli principali della serie... :cry2:

dopo aver finito DQ8 e FFX ho iniziato l'altro ieri Rogue Galaxy...

Davvero un bel gioco, fino ad adesso mi ha appassionato parecchio anche se alcune cose ancora non mi sono chiare (come ad esempio l'utilizzo di CraCra).

Sono arrivato a Vedan, il pianeta miniera e devo dire che promette bene.

Eternal Sonata, sono alla fine.....spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Xenosaga 3 , finito il capitolo 4

sisi, grazie mille per i consigli tramite il mio amico, mentre io ero....ehm...in ferie :rickds:

sisi, grazie mille per i consigli tramite il mio amico, mentre io ero....ehm...in ferie :rickds:
Bentornato dalle tue ferie... forzate, allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono alla fine di P3 FES, volevo sapere, secondo voi mi conviene cercare di sblocare più persone possibili o puntare dritto dritto al finale, tanto con Thor non dovrei aver problemi a finire il gioco

sono alla fine di P3 FES, volevo sapere, secondo voi mi conviene cercare di sblocare più persone possibili o puntare dritto dritto al finale, tanto con Thor non dovrei aver problemi a finire il gioco
Se sei nel Journey, e ti fa piacere avere il Compendio al 100%, sbloccale. Se sei nell'Answer, tieni Thor e fregatene.

Se sei nel Journey, e ti fa piacere avere il Compendio al 100%, sbloccale. Se sei nell'Answer, tieni Thor e fregatene.
avere il compendium al 100% è impossibile perchè non ho portato al MAX tutti i social link. Molto probabilmente me ne infischierò visto che Thor è già forte di suo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro