Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Ieri ho ripreso a giocare a FFXII dopo quasi 4 anni lasciato ad ammuffire per cercare di finirlo...sono un folle lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Magari poi ti piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io la prima volta l'ho abbandonato, poi l'ho ripreso e ci ho giocato così tante ore fino a completarlo. E finirlo mi ha spinto a cercare di andare avanti con le subquest. Non le ho completate tutte perché avrei dovuto spendere ore ed ore di grinding ed una brutta sconfitta contro un boss opzionale mi ha tolto del tutto la voglia di giocarci.

Magari poi ti piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnch'io la prima volta l'ho abbandonato, poi l'ho ripreso e ci ho giocato così tante ore fino a completarlo. E finirlo mi ha spinto a cercare di andare avanti con le subquest. Non le ho completate tutte perché avrei dovuto spendere ore ed ore di grinding ed una brutta sconfitta contro un boss opzionale mi ha tolto del tutto la voglia di giocarci.
veramente ero fermo a pharos quasi alla fine XD

poi non sono piu riuscito ad andare avanti a causa del disgusto generale

veramente ero fermo a pharos quasi alla fine XDpoi non sono piu riuscito ad andare avanti a causa del disgusto generale
Scusami ma il disgusto generale te lo fai venire a 30 e passa ore? :Morris82:

E con 30 te l' ho data buona, perchè io lì ci arrivai che stavo a 50 ore circa...

PS: da non confondermi per questo con i fan del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne sono un denigratore come tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando l'avevo lasciato li avevo 72 ore XDD

lo so ma non avevo nulla da giocare a quei tempi quindi mi sono adeguato, anche perchè sennò avrei buttato 70 euro perchè l'avevo preso al day 1:Morrisfuma:

Io sono a 42 ore di gioco con Star Ocean 4. A livello normale è davvero troppo facile, non sono morto neanche una volta finora! Ci sono altri due livelli di difficoltà ma si sbloccano solo dopo averlo finito.

"ufficialmente" dovrei esser a metà gioco in persona 3 fes.

Tra 13 giorni mi ci sarà la 7° luna piena,son al 74° piano del tartarus e son appena iniziate le vacanze estive..

Che dire,le cose procedono abbastanza bene...

Solo,inizio a far fatica a scegliere i pg nei combattimenti...

con l'arrivo della bionda robot,inizio ad aver troppa carne al fuoco e non sò chi metter in panchina

"ufficialmente" dovrei esser a metà gioco in persona 3 fes.Tra 13 giorni mi ci sarà la 7° luna piena,son al 74° piano del tartarus e son appena iniziate le vacanze estive..

Che dire,le cose procedono abbastanza bene...

Solo,inizio a far fatica a scegliere i pg nei combattimenti...

con l'arrivo della bionda robot,inizio ad aver troppa carne al fuoco e non sò chi metter in panchina
A quante ore sei?

Hai detto che sei a circa metà... era per constatare quanto dura il gioco... facendo una media con la durata che già gli altri mi hanno indicato!
Mmm,nn saprei dirti io con precisione..

Avevo sentito di 80-90 ore..

Forse con il gioco ulteriore in FES,si arriva a quelle 90 ore..

Per la trama del gioco principale invece,penso che si attesterà sulle 60-65 ore... :Morris82:

Mmm,nn saprei dirti io con precisione..Avevo sentito di 80-90 ore..

Per la trama del gioco principale invece,penso che si attesterà sulle 60-65 ore... :Morris82:
Se vuoi fare tutto in Persona 3 devi giocare 80-90 ore se non di più. Se invece ti accontenti di finire il gioco senza sbatterti tanto per completare il compendium e maxare tutti i SL ti ci vogliono attorno all 70 ore

VC e mi sta piacendo un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ieri ho comprato Fallout 3 (PS3) ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif L' ho trovato alla miseria di 17, 90€..E comunque ha abbastanza tante caratteristiche da rpg...Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mmm,nn saprei dirti io con precisione..Avevo sentito di 80-90 ore..

Se vuoi fare tutto in Persona 3 devi giocare 80-90 ore se non di più. Se invece ti accontenti di finire il gioco senza sbatterti tanto per completare il compendium e maxare tutti i SL ti ci vogliono attorno all 70 ore
MOLTO bene...

VC e mi sta piacendo un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio una tua megarecensione! Non sarai un grandissimo jrpgista, ma mi interessa abbastanza il tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ieri ho comprato Fallout 3 (PS3) ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif L' ho trovato alla miseria di 17, 90€..E comunque ha abbastanza tante caratteristiche da rpg...Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il titolo parla chiaro (così come il nome della sezione: JRPG!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TVB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valkyria Chronicles e in parallelo guardo anche l'anime:Nev: (non temo spoiler in quanto il gioco l'ho quasi finito).

Coinvolgente davvero

Arrivato al secondo disco di Final Fantasy 7...(:tragic:)
anchio sono lì!devo fare la sezione di skaterboard:sisi:

comq adesso sono a 20 ore o quasi a golden sun 1

mi ha preso troppo!

anchio sono lì!devo fare la sezione di skaterboard:sisi:
comq adesso sono a 20 ore o quasi a golden sun 1

mi ha preso troppo!
Skateboard? vabbè che ci ho giocato tanti anni fa , ma mi ricordo Snowboard io...

Si snowboard, si sarà imbrogliato immagino °ç° Dovrebbe essere alla città della neve, dopo la morte di

lol ma che lo metto a fare lo spoiler? XD

MOLTO bene...

Voglio una tua megarecensione! Non sarai un grandissimo jrpgista, ma mi interessa abbastanza il tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il titolo parla chiaro (così come il nome della sezione: JRPG!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TVB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Sì, va be, ho detto una cavolata :bah!: non è un JRPG...

ERA PER FAR VEDERE CHE HO FALLOUT 3:bananarap:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@blitz : quante ore sei? ma stai giocando la versione psn?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro