Z
Zio Name
Mitsuda ha rielaborato le tracce per la versione americana. Comunque quel punto inganna, meglio editare e sistemare la frase.
Ecco fatto, fix'd.
Ecco fatto, fix'd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè nessuno mi risponde?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngprima di caricare una partita mi da soltanto:"nuova partita"
"carica partita"
"extra"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
p.s. devo andare alla caverna del sigillo. dove si trova?
non la riesco a trovare:tragic:
p.p.s. il gioco l'ho quasi finito?
Se vuoi creare un topic su Sands of Destruction, sentiti libero di farlo. Io a breve vorrei creare un topic sulla (breve) serie di Chrono: Chrono Trigger e Chrono Cross.Anche io sto giocando a Sands of destruction.Ma non c'è un topic ufficiale?
Comunque posso dire che, alla facciaccia di tutti quelli che ne parlavano male, mi sta piacendo tanto.
Per me è già un cult DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per carità, ha i suoi difetti...ma tant'è...
Considerazioni a random:
- Graficamente delizioso e palette dei colori magnifica.
- OST fantastica....Aah Mitsuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- BS carino ma rovinato dalle flurry-chain...peccato.
- Sulla trama non mi esprimo perchè sono a poche ore (7) ma sembra promettere.Mi lasciano di stucco ogni tanto i dialoghi, sopratutto quelli di Kyrie, troppo buttati via.
- I Pg, soprattutto quelli femminil,i sono un EPIC WIN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Morte è Rhi'a son epiche :pffs: Taupy rulla, la voce è fenomenale
- Per ora troppo lineare e guidado, spero diventi un pò più libero...
Comunque per ora soddisfatto all'ennesima potenza.
mi fai felice, poi lo sai che mi dovrete sopportare a lungo nel topic ?! XDSe vuoi creare un topic su Sands of Destruction, sentiti libero di farlo. Io a breve vorrei creare un topic sulla (breve) serie di Chrono: Chrono Trigger e Chrono Cross.
Perche' breve? o_OSe vuoi creare un topic su Sands of Destruction, sentiti libero di farlo. Io a breve vorrei creare un topic sulla (breve) serie di Chrono: Chrono Trigger e Chrono Cross.
Parere strettamente personale, vale.Ma alla fine questo Sands of Destruction (Bs proken a parte) vale l'acquisto o no? La trama e i personaggi sono belli o no? La traduzione è una roba stile Ignition o è fatta decentemente? :morristend:
Onestamente non saprei dirti, se cerchi 1 giocone o qualcosa che ti faccia passar ore ed ore giocando e divertendoti non vale la pena.Ma alla fine questo Sands of Destruction (Bs proken a parte) vale l'acquisto o no? La trama e i personaggi sono belli o no? La traduzione è una roba stile Ignition o è fatta decentemente? :morristend:
Comunque ho capito qual'è il punto su Kyrie però un paio di frasi in più per renderlo un pochino più umano e meno fantoccio ci potevano stare.
è una brutta forma ma è corretta, si usa in americaOnestamente non saprei dirti, se cerchi 1 giocone o qualcosa che ti faccia passar ore ed ore giocando e divertendoti non vale la pena.Se invece cerchi svago e' 1 buon titolo .
Parlando della traduzione e' abbastanza decente anche se in alcuni punti l'ho trovata altalenante , 2 forse 3 frasi onestamente non le ho comprese non per la presenza di vocaboli che non conosca ma per la costruzione della frase stessa.
Porto qui un mio dubbio; "I'm a professional " e' corretta come frase o e' come penso io errore/mancanza di qualcosa?
E' una frase utilizzatissima, nonostante fosse brutta da sentire.Porto qui un mio dubbio; "I'm a professional " e' corretta come frase o e' come penso io errore/mancanza di qualcosa?
Fai bene. Gli ultimi eventi mi hanno lasciato di ***** , non me li aspettavo minimamente D=non leggo gli spoiler :morristend:meglio evitare brutte sorprese :Morris82: