Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Sto solo dicendo che è possibile (e non è difficile caderci) sviluppare male i personaggi, se li si sviluppa male anche mettere 100 ultima in attacco non ti fa arrivare a 255 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi se rimani a livello 7 per la maggior parte del gioco e riesci a finire il gioco comunque, quello è un altro discorso... è un metodo di sviluppo indecente, se grindi troppo ti trovi svantaggiato rispetto ad uno che non grinda, punto.

E non ho mai detto che BISOGNA usare il metodo di Seifer, ho detto che se lo fai sei invincibile.

Comunque siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sembra che ultima porti qualsiasi statistica (tranne fortuna) a 255 indipendentemente da fattori come sviluppo personaggi. Che poi massimo sviluppo dei GF a cui devi far apprendere le abilita` giuste, ma se arrivi al 100 sicuramente i tuoi GF hanno gia tutte le abilita apprese

A me sembra che ultima porti qualsiasi statistica (tranne fortuna) a 255 indipendentemente da fattori come sviluppo personaggi. Che poi massimo sviluppo dei GF a cui devi far apprendere le abilita` giuste, ma se arrivi al 100 sicuramente i tuoi GF hanno gia tutte le abilita apprese
Ho un dato che è la prova che non è così, comunque finiamola qui che siamo OT :morristend:

Ho capito benissimo e sono accuse ridicole a mio modo di vedere. Cioe perche` devono dire che se sali di livello i nemici diventano piu forti? Poi si capisce benissimo che per diventare piu forti non serve salire di livello (le stat non aumentano nemmeno quando si sale di livello se non ricordo male) ma servono le magie altrimenti che ci sta a fare Junction che se lo si sa usare alla fine del primo CD si ha 9999HP
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif cè del vero in ciò che dici, resta il fatto che io la prima volta non l'avevo capito lo stesso :imfao:

quelle mi pare aumentino normalmente

Io so solo che a livello 20 circa, usando Tornado, avevo 4.000 HP circa alla fine del primo disco. Se non è fallata una cosa così =/

Il topic di ffVIII non è qui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

continuate di là..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma seguendo solo la trama principale in Suikoden V quanti alleati si hanno dei 108 totali??
sinceramente non saprei... una quarantina suppongo :morristend:

Io so solo che a livello 20 circa, usando Tornado, avevo 4.000 HP circa alla fine del primo disco. Se non è fallata una cosa così =/
non è che sia fallata la cosa, cioè è come mettersi a grindare troppo ed essere troppo powa per un certo punto del gioco

non è che sia fallata la cosa, cioè è come mettersi a grindare troppo ed essere troppo powa per un certo punto del gioco
No, non è per niente grindare troppo, perché comunque, seguendo solo la trama, verso la fine del primo disco si arriva a livello tra 18 e 20 eh.

No, non è per niente grindare troppo, perché comunque, seguendo solo la trama, verso la fine del primo disco si arriva a livello tra 18 e 20 eh.
Si ma come ho già detto prima più che grindare inteso come salire di livello, in FFVIII bisogna assorbire le magie più forti per diventare degli dei, alla fine fare 100 magie per tipo è una cosa che richiede tempo,.

In Suikoden V sono arrivato fino a quando si scopre che

Lord Barows teneva nascosto nel ripostiglio la Runa dell'Alba e che tramava con Armes per salire al potere,arriva il detective Oboro che svela tutto,l'intero party si incazza con lui ecc....
Ora,sono sicurissimo di non essere molto avanti,anzi credo di essere ancora agli inizi,ma giusto per sapere,quanto manca alla fine??

In Suikoden V sono arrivato fino a quando si scopre che
Lord Barows teneva nascosto nel ripostiglio la Runa dell'Alba e che tramava con Armes per salire al potere,arriva il detective Oboro che svela tutto,l'intero party si incazza con lui ecc....
Ora,sono sicurissimo di non essere molto avanti,anzi credo di essere ancora agli inizi,ma giusto per sapere,quanto manca alla fine??
meno di metà, ma non ricordo quanto meno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meno di metà, ma non ricordo quanto meno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno di un quarto, credo, non ha nemmeno il castello.

Devi andartene in giro a cercare i personaggi secondari, però. Se no come fai ad avere tutti quelli più spettacolari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno di un quarto, credo, non ha nemmeno il castello. Devi andartene in giro a cercare i personaggi secondari, però. Se no come fai ad avere tutti quelli più spettacolari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia idea era quella di seguire la storia principale con gli alleati che mi ritrovavo,poi dopo avermi visto il "primo finale",mi mettevo a trovarli tutti per poi vedere quello vero.

La mia idea era quella di seguire la storia principale con gli alleati che mi ritrovavo,poi dopo avermi visto il "primo finale",mi mettevo a trovarli tutti per poi vedere quello vero.
Tieni comunque presente che nelle guerre il numero di truppe di cui disponi dipende dal numero di personaggi che hai. Se ne hai 40 su 108, potrebbe risultare difficile.

Dico potrebbe perché non lo so, ho sempre giocato con un botto di personaggi.

Non si può fare così, dopo un certo punto nei Suikoden c'è un punto di non ritorno dettato dalla trama... per quello ti dicevo di Sairoh, io ho 107 personaggi e non posso vedermi l'happy ending.

Meglio,almeno è più difficile così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che fino ad ora le 4 guerre che ho fatto le ho vinte senza mai usare una strategia.

Non si può fare così, dopo un certo punto nei Suikoden c'è un punto di non ritorno dettato dalla trama... per quello ti dicevo di Sairoh, io ho 107 personaggi e non posso vedermi l'happy ending.
Ah giusto, avevo pensato che volesse ricominciare il gioco da capo.

Certi personaggi sono atempo, poi, se non li prendi prima di un tot (Murad... grr...) non li puoi prendere più.

Potevate dirmelo prima,non è che alcuni li ho già persi??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi serve una guida.

Mi faccio un giretto su gamefaqs o se c'è qualche altra ottima guida per questo ditemelo se potete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro