Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Potevate dirmelo prima,non è che alcuni li ho già persi??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi serve una guida.

Mi faccio un giretto su gamefaqs o se c'è qualche altra ottima guida per questo ditemelo se potete.
Vai di gamefaqs, ce ne dovrebbe essere anche qualcuna in italiano comunque... basta che scrivi "Suikoden V Soluzione", non posso dirti il sito direttamente perchè credo sia concorrente di spaziogames.

Potevate dirmelo prima,non è che alcuni li ho già persi??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi serve una guida.

Mi faccio un giretto su gamefaqs o se c'è qualche altra ottima guida per questo ditemelo se potete.
Finché non hai il castello non puoi nemmeno reclutare, in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le guide non saprei... ne usai una sola per prendere Murad, che mi era scappato al primo giro.

Un avvertimento: uno dei 108 personaggi lo devi scegliere tra due. Uno dei due che puoi prendere è un personaggio della trama principale, io non lo sopportavo, e non è un membro combattente. L'altro (Eresh) è una che può entrare nel party, è pure abbastanza forte e ti sblocca un dungeon che altrimenti non puoi visitare. Mi pare ovvio: prendi Eresh.

Finché non hai il castello non puoi nemmeno reclutare, in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le guide non saprei... ne usai una sola per prendere Murad, che mi era scappato al primo giro.

Un avvertimento: uno dei 108 personaggi lo devi scegliere tra due. Uno dei due che puoi prendere è un personaggio della trama principale, io non lo sopportavo, e non è un membro combattente. L'altro (Eresh) è una che può entrare nel party, è pure abbastanza forte e ti sblocca un dungeon che altrimenti non puoi visitare. Mi pare ovvio: prendi Eresh.
Il punto è che c'è un problema,un grande problema.

Ho la paura morbosa degli spoiler e le uniche guide scritte su gamefaqs hanno una grossa scritta che dice.

SPOILER ALLERT!!:bah!:

--

Comunque,spiegatemi questa storia dei finali.

Ci sono più di due finali??

Ce n'è uno per alcuni personaggi in particolare??

Perchè su gamefaqs vedo che c'è la CHARACTER ENDINGS GUIDE.

Il punto è che c'è un problema,un grande problema.Ho la paura morbosa degli spoiler e le uniche guide scritte su gamefaqs hanno una grossa scritta che dice.

SPOILER ALLERT!!:bah!:

--

Comunque,spiegatemi questa storia dei finali.

Ci sono più di due finali??

Ce n'è uno per alcuni personaggi in particolare??

Perchè su gamefaqs vedo che c'è la CHARACTER ENDINGS GUIDE.
Innanzitutto, continuiamo nel topic ufficiale di Suikoden, così sfolliamo un po' questo topic qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=177961&page=20

Poi, no ci sono due finali: uno se hai i 108 personaggi, la'altro se non li hai tutti.

La character's end guide è perché alla fine del gioco ti viene detto che cosa fanno tutti i personaggi. E' una semplice trascrizione.

Attento. Nelle guerre i personaggi possono morire.

Finito finalmente Rhapsody.. il gioco dura 10 ore ma ci ho messo tipo 5 mesi per finirlo. <_<

Personaggi e trama carini nel loro piccolo... ma il gameplay è proprio tutto da buttare: BS inesistente, dungeons che sono una serie di stanze collegate tra loro senza alcuna logica, sistema di equip/scelta pupazzi totalmente inutile visto il livello di difficoltà inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Pure l'ost non è chissà che gran cosa.

Finito finalmente Rhapsody.. il gioco dura 10 ore ma ci ho messo tipo 5 mesi per finirlo. <_<
Personaggi e trama carini nel loro piccolo... ma il gameplay è proprio tutto da buttare: BS inesistente, dungeons che sono una serie di stanze collegate tra loro senza alcuna logica, sistema di equip/scelta pupazzi totalmente inutile visto il livello di difficoltà inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Pure l'ost non è chissà che gran cosa.
Certi pupazzi sono più utili di altri. Non so se tu abbia fatto tutte le side quest o meno, ma giunti ad un certo punto la differenza si nota palesemente.

No, per carità, già è tanto se ho trovato la forza di finirlo, figurati mettermi a fare le sub quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi è comunque talmente facile che non ho proprio sentito la necessita di mettermi a vedere le abilità dei pupazzi, ho scelto quelli che mi piacevano di più. ;p

Abbandono FF13, non me va de finillo, è noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbandono FF13, non me va de finillo, è noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fallito, un vero nerd non interrompe i giochi per quanto brutti possono essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fallito, un vero nerd non interrompe i giochi per quanto brutti possono essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già,un vero nerd si piglia un Action Replay e se lo finisce coi trucchi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per curiosità,non esiste una specie di Action Replay per il 360 no??

Non mi pare di averlo mai visto.

Ahimè, FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai mi sono imposto di platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dopo passo seriamente a Xenogears. Anche se non ho resistito e ho guardato solo il filmato d'introduzione (che fa defecare tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Già,un vero nerd si piglia un Action Replay e se lo finisce coi trucchi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per curiosità,non esiste una specie di Action Replay per il 360 no??

Non mi pare di averlo mai visto.
il vero nerd non usa l'Action Replay, quelli sono i bimbiminkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:Concordo.
siamo 2

benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
siamo 3

Un vero nerd ha il poKédex completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

siamo 2

siamo 3

Un vero nerd ha il poKédex completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è uno sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma dai ormai sei alla fine soffri un pò e finiscilo, così potrai unirti a Phra nel trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahimè, FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai mi sono imposto di platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dopo passo seriamente a Xenogears. Anche se non ho resistito e ho guardato solo il filmato d'introduzione (che fa defecare tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Oh cavoli mi dispiace per te, quando arriverai a dover fare il trofeo collezionista dovrai soffrire non poco, io ho preferito direttamente mettere in pausa il titolo per non perdere la sanità mentale.

No, per carità, già è tanto se ho trovato la forza di finirlo, figurati mettermi a fare le sub quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi è comunque talmente facile che non ho proprio sentito la necessita di mettermi a vedere le abilità dei pupazzi, ho scelto quelli che mi piacevano di più. ;p
Ah ecco, perché io per completarlo al 100% (boss extra e Main Team al 99 inclusi) c'ho messo circa 20-22 ore, mo non ricordo con precisione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro