Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Finito the order 1886, 7 ore interminabili. Sufficienza ampia solo per la direzione artistica e la grafica.

 
the order spero lo diano col plus prima o poi lol

lo voglio giocare ma solo per il graficone perchè il resto pare mehissimo purtroppo

cmq ho provato la beta di ghost wildlands

sto giochillo è simpatico se giocato con gli amici da soli è un pò triste alla fin fine

 
Fatto il primo episodio di Life is strange. Il potenziale c'è, per chi gradisce le opere sulla "provincia" e i suoi misteri poi ancora meglio. Non sono un grande fan della manipolazione del tempo, voglio vedere come se la giocano.

 
Preso il trofeo della battaglia 9 a Tears to Tiara, tutto bene per ora, tranne quella contro l'hydra che...vabbé...

 
the order spero lo diano col plus prima o poi lollo voglio giocare ma solo per il graficone perchè il resto pare mehissimo purtroppo
La trama non mi era dispiaciuta. Il vero problema è il gameplay (anonimo as fuck)

 
Mi hai ricordato quanti stronzomon ho allevato :rickds:
Siamo sulla stessa barca, tranquillo :asd:

Anche se, alla mia primissima partita riuscii a non ottenere coloro che sarebbero poi diventati la croce e delizia delle mie partite(Sukamon e Numemon) ma Bakemon :stema:

 
io intanto ho cominciato pure The Witcher 2, anche se volevo aspettare la fine della sessione d'esami non ce l'ho fatta a resistere :asd: Dopo The Order 1886 avevo bisogno di un gioco con le palle :asd:

 
Doom

Siamo alle battute finali mi sa, il ritmo cresce e il gioco migliora.

Avrei apprezzato una presenza di mostri un po' più dilatata, ci sono aree per diverse sezioni abbastanza vuote e poi stanze da cui non puoi uscire se non dopo aver fatto fuori tutti. Spero che alle difficoltà più alte la cosa sia diversa.

 
No boh peggioEntrambi (??) i miei digimon si erano evoluti in saberdramon e boh ci son rimasto troppo dimmerda :rickd
è successo anche a me, dalla seconda generazione in poi le evoluzioni inizieranno a differenziarsi. Dipende dal fatto che le condizioni per ottenere Saberdramon sono abbastanza facili da soddisfare

 
Trails in the sky -> Iniziato il primo capitolo, raggiunto Bose e... sto iniziando a farmi un giro nei dintorni per conoscere meglio l'area. Così, in caso di quest, so già come sono le zone.

Che ti accoltellano alla schiena quando meno te lo aspetti ? :asd:
Non mi aspetto che i traditori di Lost Dimension si scoprano in maniera così plateale -eccetto il primo, obbligatorio-. Suppongo, quindi, che ti riferisca ai miei colleghi e superiori... sì, loro sarebbero capacissimi di farlo, senza dubbio. :stema:

 
Trails of Cold Steel II

È dal 2 febbraio, dopo aver dato l'ultimo esame di questa sessione, che lo sto giocando.

27 ore. Intermission.

C'è poco da dire, è ToCS1 migliore e più bello, il che vuol dire che è un gioco magnifico. È impressionante vedere come il mondo continui ad espandersi e si colleghi con ciò che si conosce da TitS, ad esempio che

V si sia allenata per diventare un soldato al servizio della chiesa o addirittura un Gralsritter
I dialoghi sulla

Pantagruel
sono uno più interessanti e intriganti dell'altro

Al momento sono strapieno di domande e la più banale è anche la più interessante, ovvero

cosa vuole fare Ouroboros? Soprattutto se, da quello che ho capito, ha aiutato sia la Noble Alliance che il cancelliere Osborne, dato che in teoria millium, molto probabilmente senza saperlo, o quanto meno Argetlam dovrebbero appartenere ad Ouroboros
Mi fa piacere che, anche se molto vagamente,

abbiano contestualizzato il potere di Rean con la presenza di McBurn
La discussione con

Blueblanc
mi ha ucciso dal ridere,

con lui che si mette a parlare a Rean della sua rivalità con Olivier:rickds:
Così come quella con

Xenos e Leonidas:rickds: Chissà se sarebbe cambiato qualcosa se si fosse stati nella ruote di Fie
E anche tutto ciò che riguarda

Duvalie
È estremamente interessante... ma io sono sfigato: tempo fa mi è stato spoilerato chi è

il Seventh Anguis :sad:
quindi molto del mistero si è perso, anche se nelle intenzioni originali la presenza di questo personaggio avrebbe dovuto far nascere reazioni diverse dato che (spoiler su TitS 3rd e Ao no Kiseki)

il Seventh Anguis è presente nei giochi ho appena citato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Next order

prosperità a 20

Comunque boh ho i digimon con stat troppo basse, evidentemente mi sfugge qualcosa :hmm:

Ho gia sbloccato anche buona parte delle abilità che aumentano le statistiche ecc..

Comincio SMTIV:Apocalypse

 
Visto che ne ho letto bene per la prima volta qui:

Consigli per chi deve iniziare il primo capitolo di Trails in the sky?

 
Visto che ne ho letto bene per la prima volta qui:
Consigli per chi deve iniziare il primo capitolo di Trails in the sky?
Nessuno in particolare, a meno che tu non voglia ottenere tutti i BP per completarlo al 100% (in questo caso può essere utile usare una guida). Ricorda solo che la prima parte ha uno sviluppo un po' lento perchè ha la funzione di approfondire i vari personaggi e contestualizzare il tutto. Poi parte e non si ferma più.

 
Nessuno in particolare, a meno che tu non voglia ottenere tutti i BP per completarlo al 100% (in questo caso può essere utile usare una guida). Ricorda solo che la prima parte ha uno sviluppo un po' lento perchè ha la funzione di approfondire i vari personaggi e contestualizzare il tutto. Poi parte e non si ferma più.
I BP sarebbero? Ci si perde molto se li si missa?

 
I BP sarebbero? Ci si perde molto se li si missa?
I BP sono dei punti che ottieni portando a termine missioni secondarie, proseguendo con la storia e compiendo certe azioni durante i combattimenti. Se non sbaglio se riesci ad ottenerli tutti ottieni come bonus un Quartz raro con una determinata abilità. Inoltre dovrebbero darti qualche bonus quando inizi Trails in the Sky SC.

 
I BP sono dei punti che ottieni portando a termine missioni secondarie, proseguendo con la storia e compiendo certe azioni durante i combattimenti. Se non sbaglio se riesci ad ottenerli tutti ottieni come bonus un Quartz raro con una determinata abilità. Inoltre dovrebbero darti qualche bonus quando inizi Trails in the Sky SC.
Non sembra nulla di rilevante. Grazie per le info :sisi:

 
Apocalypse

Mi sto facendo la build dex, come nel IV ( anche le sto leggendo che la build STR nel post game è meglio ) :ahsisi:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top