G
Guest
Stasera inizio Xenoblade Chronicles 2, hype.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' uscito? Di già? :morris82:Stasera inizio Xenoblade Chronicles 2, hype.

Forse anche io, ma solo se finisco il lavoro giornaliero sulla tesi ad un orario decente.Stasera inizio Xenoblade Chronicles 2, hype.
E' uscito proprio oggi.E' uscito? Di già? :morris82:Cavolo non ricordavo più la data.
Goditelo e tienici aggiornati (senza spoiler mi raccomando).
Io a meno di regaloni di Natale per Switch dovrò aspettare il prossimo anno penso.
Per il resto battle system e direzione artistica come Yoko Taro comanda, tutto molto divertente.Nier su 360. Sono arrivato al Junk Heap con la spada più potente presente nelle prime fasi di gioco, tutto merito della generosità di sidequest baciate dalla fantasia di un tricheco microcefalo (recupera 3 erbe puffe, raccogli 5 palle di sterco, vendi 10 teste di caprone..). Va detto che nonostante la pochezza delle mansioni certi epiloghi sanno talvolta sorprendere con derive tra il tragico e il tragicomico: l'anzianotto che ti chiede di cercare il suo cane, tu vai e lo trovi morto, torni per dare la ferale notizia al proprietario e nel frattempo scopri che è morto anche lui. Oppure il novello mercante che vuole imbarcarsi per fare i big money e al suo primo viaggio scopre di soffrire il mal di mare..Per il resto battle system e direzione artistica come Yoko Taro comanda, tutto molto divertente.
Si pure io pensavo che non fosse lo stessoDemon Gaze II, Come cazz doveva capire uno che Cassel è lo stesso del primo gioco...mi son fatto la domanda solo perché Prometh è molto simile. Cmq non mi ricordo un granché della storia del primo, non so quanto serva per la trama del II.

Chiedo per cortesia una curiosità: Quanto tempo c'hai messo? Io ce l'ho "bloccato" all'84% perché un paio di Extra Ops ad Hard mi stanno dando un po' di problemi a Rank S e c'ho già speso 25 ore sopra.Ho preso il 100% in MGSV Ground Zeroes (gioco e trofei).Prima ero dubbioso se passare subito a The Phantom Pain ma meglio prendere una pausa.![]()
Da quello che so lacrimosa of diana per psvita è un mezzo disastro, quindi ti consiglierei Memories of Celceta.A breve lavorerò fuori città per 3/4 giorni consecutivi fino a febbraio, e ciò mi obbliga a prendere qualcosa da giocare su Psvita.Cosa mi consigliate tra Tokyo Xanadu, Ys lacrimosa of Dana e Ys memories of Celceta?
Lacrimosa of Dana è un ottimo action jrpg con una storia interessante, delle belle ambientazioni e diverse cose da fare tra missioni secondarie, esplorazione dell'isola e difesa del villaggio. Ricorda, però, che di Tokyo Xanadu e Lacrimosa of Dana ci sono anche le versioni PS4 che rispetto a quelle Vita presentano dei contenuti aggiuntivi. Se per te non è un problema recupera pure la versione portatile.A breve lavorerò fuori città per 3/4 giorni consecutivi fino a febbraio, e ciò mi obbliga a prendere qualcosa da giocare su Psvita.Cosa mi consigliate tra Tokyo Xanadu, Ys lacrimosa of Dana e Ys memories of Celceta?

) e ho fatto l'old hero agilmente. Cambiare da ds2 a demons è assurdo, ti rendi conto quanto ds2 sia alla moviola in tutto 

E' un'esagerazione, suvvia.. Mi aspetterei invece che Automata (lo inizierò subito dopo avere finito questo) sia in tutto e per tutto superiore al primo Nier, troverei sconcertante il contrario non fosse altro per le risorse investite in valori produttivi di ben altro livello. :morristend: Ciò non toglie che le spietate recensioni incassate da Nier all'epoca di uscita siano state un lampante caso di abbaglio e incapacità nel capire il talento visionario di Yoko Taro; soprattutto sul fronte italiota in cui non si è lesinato in aspre critiche a dir poco miopi e fortemente ingiuste.Nier 1>>>Automemes.