Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Dipende da quanta demon gauge avevi ed anche dal grado di affinità :sisi:
Cmq non ho capito se non ho trovato io l'opzione in game per fare load o non c'è. Se volessi farmare roba dai circle come prima o poi farò devo chiudere il gioco e riaprire ogni volta ?

Cmq non ho capito se non ho trovato io l'opzione in game per fare load o non c'è. Se volessi farmare roba dai circle come prima o poi farò devo chiudere il gioco e riaprire ogni volta ?
Non l'ho trovata neanche io questa opzione :/

Sono nell'ultima area del post game, madò quante ***** di boss fight :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Shovel Knight (Vita):

-Shovel Knight: clear! 12:00 some music left, 100% items

-Plague Knight: clear! 11:30 some music left, 87% items

-Specter Knight: clear! 6:30 (i was hope that it was more) 86% items

Ieri ho rifatto uno stage per prendere 2 teschi rimasti su una 10 ina in tutto tra i vari stage in Specter Knight, è un periodo fiacco visto che non prendo in mano i giochi in generale da un pochino (ma non troppo, sono sempre attivo mentalmente ma fisicamente sono nel periodo tv series), oggi penso di prenderne altri ma ero in dubbio su cosa continuare/iniziare tra questa manciata di giocchi:

-Trails in the Sky: SC : arrivato al secondo capitolo, bello e tutto e adoro anchei dialoghi infiniti, ma è proprio un periodo in cui vorrei qualcosa di più immediato e che progredisci velocemente, un po come Shovel Knight appunto.

-Suikoden I e II: presi tutti e due sullo store Vita ma vorrei iniziare il II, anche se so che è una scelta stupida, quindi iniziero con l'I, il problema è quando..

-Grownlanser IV: pure lui preso durante i saldi tempo fa, fatte una 10 ina di ore

-Tactics Ogre: ovviamente gioco immortale per me, credo di andare avanti nelle Shrines con questo.

-Grandia: lo voglio, e parecchio, ma sono ancora irritato dal mancato 2 capitolo sia su ps3 che altro, cioè se devo giocarlo o su pc o niente, bha.

-FFIX: un 6 ore circa.

Oppure passare alla ps4 con Batman Arkham Knight in standbye, o Uncharted 3 da finire per prendere il 4, o finire il DLC di Horizon,

oppure continuare Nier ps3, o ancora Yakuza 0 da continuare, oppure Vagrant Story su Vita da giocare nonostante io l'abbia preso decine di anni fa XD , insomma è un periodo in cui sono poco confuso dai.

monster hunter world beta

piango

è bellissimo

posso giocare bene con un pad normale

provatelo se avete il plus

The Witcher 3

Ero arrivato al massimo livello di rigetto, ma Skellige mi ha ridonato voglia e piacere :sisi:

Per via degli impegni universitari, sto giocando pochissimo ultimamente.

Se riesco domani vado avanti con Sly Ladri nel Tempo, sono ancora al Capitolo2 e mi manca una bottiglia nel primo capitolo! Che palle! Punto a finire e platinare questo gioco nel giro di una settimana, poi volevo prendere Exist Archive, che su ebay è a 22.41. Me lo consigliate? Vedendo qualche video, mi sembra un ottimo titolo, per carità niente di originale ma in questo momento sto cercando proprio un RPG bello classico. Anche se qui mi pare che l'esplorazione è particolare, tipo in 2D, poi arena per i combattimenti.

Archiviato Demon Gaze II dopo 45 ore :gio:

Ho preferito il primo btw

Adesso comincio Ray Gigant :icebad:

Non l'ho trovata neanche io questa opzione :/

Sono nell'ultima area del post game, madò quante ***** di boss fight :gio:
Non sono arrivato lì, ma di sicuro ce ne sono meno che in operation abyss :asd:

- - - Aggiornato - - -

Per via degli impegni universitari, sto giocando pochissimo ultimamente.
Se riesco domani vado avanti con Sly Ladri nel Tempo, sono ancora al Capitolo2 e mi manca una bottiglia nel primo capitolo! Che palle! Punto a finire e platinare questo gioco nel giro di una settimana, poi volevo prendere Exist Archive, che su ebay è a 22.41. Me lo consigliate? Vedendo qualche video, mi sembra un ottimo titolo, per carità niente di originale ma in questo momento sto cercando proprio un RPG bello classico. Anche se qui mi pare che l'esplorazione è particolare, tipo in 2D, poi arena per i combattimenti.
Se non ti da fastidio la ripetitività non è un cattivo gioco. A me non è dispiaciuto.

- - - Aggiornato - - -

Pokemon Ultra Moon, ho finito la prima prova ad Akala e ho fatto finalmente evolvere Rockruff in Lycanroc.

Per ora il party è composto da:

Lycanroc

Murkrow

Brionne

Zorua

Arbok

Fomantis

Non sono arrivato lì, ma di sicuro ce ne sono meno che in operation abyss :asd:
Più che altro ne devi affrontare poi 2-3 insieme :asd:

Oltretutto ci ho messo veramente tanto a trovare gli artifact di grado S e gli equip sgravati :gio:

Più che altro ne devi affrontare poi 2-3 insieme :asd:Oltretutto ci ho messo veramente tanto a trovare gli artifact di grado S e gli equip sgravati :gio:
Beh il postgame di operation abyss sono 10 battaglie senza salvare che iniziano con un boss e un po' di minion e arrivano a 5-6 boss tutti insieme con una 30ina di scudini da tirar giu ogni volta e se gli gira continuano a chiamare miniboss :asd:

Ah ovviamente lì non c'è lukewarm :asd:

Beh il postgame di operation abyss sono 10 battaglie senza salvare che iniziano con un boss e un po' di minion e arrivano a 5-6 boss tutti insieme con una 30ina di scudini da tirar giu ogni volta e se gli gira continuano a chiamare miniboss :asd:
Ah ok, il postgame di abyss non l'avevo fatto, e da quanto mi dici meglio cosi :asd:

Capitolo 3 di Ray Gigant

Si beh.. non sembra granchè :pole:

The Witcher 3

Pensavo di essere arrivato alla battaglia finale ma niente :asd: al 99% le espansioni le lascerò per un indefinito domani, voglio togliermelo di mezzo e passare ad altro.

Demon Gaze II, preso Pavo. Mi mancano 3 demoni, quindi suppongo non mi manchi molto alla fine.

Demon Gaze II, son sicuro al 90% che il secondo pezzo della cella è preso 1:1 dal primo gioco. C'è pure lo stesso boss :asd:

Forse pure il primo pezzo, ma con un entrata diversa.

Finito Batman Arkham City.

Ma tra platino che chiede di rigiocarlo col NG+, sfide con tutti e 4 i personaggi e l'episodio della storia separato so già che mi terrà occupato per tutto Dicembre.:ahsisi:

su gog sta grim fandango remastered gratis

siccome è il best game ever prendetelo se potete :sisi:

Nier Automata e l'NG+ che lo fa diventare un gioco completamente diverso, che cosa fantastica. L'unico appunto che potrei fare a questo nuovo paradigma dell'action-rpg riguarda lo storico difetto delle sidequest buttate nella mappa un tanto al kg; rispetto al predecessore sono molto più numerose ed è ravvisabile qualche blando tentativo di diversificazione ma come da tradizione yokotariana si rivelano puntualmente brevi, ininfluenti, del tutto fini a loro stesse. Mi sarebbero piaciuto riscontrare una maggiore quantità di riferimenti agli eventi passati legati a Drakengard/Nier (finora trovati solo nella side Heritage of the Past e nella presenza di un personaggio chiave di Gestalt/Replicant) ma probabilmente è meglio così, considerata la smaccata personalità diegetica che trova pur attingendo da un immaginario a dir poco abusato (l'intelligenza artificiale che afferma e rivendica la propria identità e intelligenza emotiva).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro