Shovel Knight (Vita):
-Shovel Knight: clear! 12:00 some music left, 100% items
-Plague Knight: clear! 11:30 some music left, 87% items
-Specter Knight: clear! 6:30 (i was hope that it was more) 86% items
Ieri ho rifatto uno stage per prendere 2 teschi rimasti su una 10 ina in tutto tra i vari stage in Specter Knight, è un periodo fiacco visto che non prendo in mano i giochi in generale da un pochino (ma non troppo, sono sempre attivo mentalmente ma fisicamente sono nel periodo tv series), oggi penso di prenderne altri ma ero in dubbio su cosa continuare/iniziare tra questa manciata di giocchi:
-Trails in the Sky: SC : arrivato al secondo capitolo, bello e tutto e adoro anchei dialoghi infiniti, ma è proprio un periodo in cui vorrei qualcosa di più immediato e che progredisci velocemente, un po come Shovel Knight appunto.
-Suikoden I e II: presi tutti e due sullo store Vita ma vorrei iniziare il II, anche se so che è una scelta stupida, quindi iniziero con l'I, il problema è quando..
-Grownlanser IV: pure lui preso durante i saldi tempo fa, fatte una 10 ina di ore
-Tactics Ogre: ovviamente gioco immortale per me, credo di andare avanti nelle Shrines con questo.
-Grandia: lo voglio, e parecchio, ma sono ancora irritato dal mancato 2 capitolo sia su ps3 che altro, cioè se devo giocarlo o su pc o niente, bha.
-FFIX: un 6 ore circa.
Oppure passare alla ps4 con Batman Arkham Knight in standbye, o Uncharted 3 da finire per prendere il 4, o finire il DLC di Horizon,
oppure continuare Nier ps3, o ancora Yakuza 0 da continuare, oppure Vagrant Story su Vita da giocare nonostante io l'abbia preso decine di anni fa XD , insomma è un periodo in cui sono poco confuso dai.