Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Perché stima ? È una cagata da platinare Muramasa :asd:
Mi riferivo al platino di Cold Steel. :asd:

Mi riferivo al platino di Cold Steel. :asd:
Avevo pensato che ti riferissi a quello!^^ Comunque Trails of Cold Steel non è difficile da platinare, ci vuole solo tempo e pazienza, non a caso su PSN profiles è un platino da quasi 11%, tanto per dire Disgaea3 è al 3%, quindi non mi preoccupa molto. Diversa è la storia se parliamo di Muramasa Rebirth, mi manca quello della speedrun, che per farlo comunque bisogna conoscere bene il gioco e sapere dove andare, anche se il WR è di 1:30 circa, quindi 3ore è fattibile. Più complicati gli altri 2, perché, come diceva Beastly, vanno completate le due storie alla difficoltà massima, quella in cui hai 1 solo PV e questi sono veramente tosti, devo imparare bene i pattern dei boss. Leggere Oxidian mi dà forza, un tentativo lo faccio!^^

TLOH: Trails of Cold Steel

Quasi alla fine del capitolo 4, guardo più lo schermo del cellulare che la console! XD

Megadimension Neptunia VII

Finito (due volte in un giorno :asd: ) con Good e True Ending, piaciuto abbastanza, ma la struttura divisa e la gestione dei personaggi lo hanno penalizzato tantissimo. A conti fatti sarà anche solo per Iris Heart ma mi ha dato più soddisfazione il V.

Bellissime tutte le citazioni che uscivano dalla bocca di S-Sha :rickds: "Talk to the Wall", quando alla fine del true ending cita testualmente le parole di Zack a Cloud lacrimoni :bruniii:

Come prossimo JRPG credo di iniziare Mugen Souls, vediamo se per domani avrò cambiato idea o meno :asd:

Avevo pensato che ti riferissi a quello!^^ Comunque Trails of Cold Steel non è difficile da platinare, ci vuole solo tempo e pazienza, non a caso su PSN profiles è un platino da quasi 11%, tanto per dire Disgaea3 è al 3%, quindi non mi preoccupa molto. Diversa è la storia se parliamo di Muramasa Rebirth, mi manca quello della speedrun, che per farlo comunque bisogna conoscere bene il gioco e sapere dove andare, anche se il WR è di 1:30 circa, quindi 3ore è fattibile. Più complicati gli altri 2, perché, come diceva Beastly, vanno completate le due storie alla difficoltà massima, quella in cui hai 1 solo PV e questi sono veramente tosti, devo imparare bene i pattern dei boss. Leggere Oxidian mi dà forza, un tentativo lo faccio!^^
TLOH: Trails of Cold Steel

Quasi alla fine del capitolo 4, guardo più lo schermo del cellulare che la console! XD
Basta che ti equipaggi la spada che ha l'abilità cyclone o cyclone 2 e vai tranquillo :sisi:

Boh, io l'ho fatto ed era facile.

Miglior scambio di battute dell'anno. Ma quindi anche in Muramasa ci sono i ristoranti? Dev'essere un vizio di Vaniglia.

Sisi il riferimento è Cassius Bright :asd:Ho scelto classe leader ma poi come al solito mi sono spostato su biotico. Ma un paio di skill tecnologiche le sto portando avanti.
E invece non avevo colto un ciufolo ovviamente, non conosco i Trails. :asd: Pensavo a Cassius Clay e infatti mi sembrava un po' strano, non mi tornavano molto i baffetti e inoltre quello non è il nome con cui il pugile in questione voleva essere ricordato. Il video di Shepard l'ho postato in riferimento appunto al pugilato.

Aaah le squadre full biotic nel multi del 3 erano una bomba contro i razziatori a diff platino. Esplosioni ovunque e comunque.

Miglior scambio di battute dell'anno. Ma quindi anche in Muramasa ci sono i ristoranti? Dev'essere un vizio di Vaniglia.
Sisi, è un loro vizio/caratteristica,

lo scambio di battute mi è stato possibile solo grazie all'acidità della persona :asd: , visto che argomenta tantissimo ogni volta, ho cambiato approccio :ahsisi: , il mondo è bello perchè è vario dai.

Quindi ti da forza ogni volta che leggi qualcuno che dice "platinarlo è facile, io l'ho fatto" :rickds:,
si scherza eh :asd:
Più che altro perché l’ha definito una cagata!^^ In effetti a me tanto una cagata non sembra, c’è il Dragone che lo affrontavo malissimo, mi rompeva continuamente le spade, non so come resisterò con 1pv, sicuramente mi aiuterò con qualche video. E poi magari utilizzando determinate abilità si “semplifica” un po’ il tutto, tipo le 2 ciclone che mi ha suggerito, che non so nemmeno che fanno. XD In ogni caso ci provo, se vedo che è troppo dura, lascio perdere. Eh si, Odin Sphere è molto più semplice, vabbè che è un gioco più popolare, però il platino lo hanno archiviato più del 30% dei giocatori, Muramasa siamo sotto al 3%! E non dico altro sui trofei altrimenti divento noioso!^^

Più che altro perché l’ha definito una cagata!^^ In effetti a me tanto una cagata non sembra, c’è il Dragone che lo affrontavo malissimo, mi rompeva continuamente le spade, non so come resisterò con 1pv, sicuramente mi aiuterò con qualche video. E poi magari utilizzando determinate abilità si “semplifica” un po’ il tutto, tipo le 2 ciclone che mi ha suggerito, che non so nemmeno che fanno. XD In ogni caso ci provo, se vedo che è troppo dura, lascio perdere. Eh si, Odin Sphere è molto più semplice, vabbè che è un gioco più popolare, però il platino lo hanno archiviato più del 30% dei giocatori, Muramasa siamo sotto al 3%! E non dico altro sui trofei altrimenti divento noioso!^^
Odin Sphere è più accessibile per certi versi, ma non è cosi semplice nel new game+ o extra game nelle modalità più alte,

semplicemente come ho detto ha trofei più SENSATI, più umani e meno "idioti", ad esempio in Odin Sphere non c'è la speedrun,

e riguardo a Muramasa si, hai ragione, è tosto come platino proprio perchè non è semplice come gioco da un certo punto in poi, oltre ad essere tedioso riguardo ai cibi e alle spade che diventano spiedini contro certi boss;

devi schivare di brutto e imparare a memoria i patterns nemici proprio per fare certe "evoluzioni",

Dragon's Crown è più permissivo ad esempio, anche li le armi e gli oggetti si sgracinano ad un certo punto,

però hai la co-op e puoi potenziare "all'infinito" l'equip grazie ai dungeon random, in Muramasa credo ci sia un limite anche perchè le spade non sono illimitate,

insomma è un po tutto il sistema diverso, anche se Muramasa è più dinamico e spettacolare proprio come approccio e sistema di combattimento.

Tutto questo rende il platino più tedioso, sia in termini di difficoltà che tempi e fattore ripetitivo,

che poi ci sono quelli che argomentano con bo è facile io non ci posso fare niente :D

Automata

Oggi ci ho potuto giocare 4 ore ( credo che continuerò anche stanotte )

Ho fatto la zona iniziale + il deserto

Si lascia giocare eh.. però sto mezzo open world a me non convince molto mh

Comunque quand'è che mi sblocca i viaggi rapidi? perchè per ora posso andare solo dal bunker al campo e viceversa

Odin Sphere: Leifthrasir

Epilogo di Cornelius, ma voglio riguardarmi la cutscene con

lui in groppa a Wagner perché non ho afferrato appieno il riferimento durante gli ultimi dialoghi con re Valentine nel cratere magmavulcanico.

AutomataOggi ci ho potuto giocare 4 ore ( credo che continuerò anche stanotte )

Comunque quand'è che mi sblocca i viaggi rapidi? perchè per ora posso andare solo dal bunker al campo e viceversa
Intorno a metà gioco, ti conviene sbloccarlo prima di metterti a fare il grosso delle secondarie.

AutomataOggi ci ho potuto giocare 4 ore ( credo che continuerò anche stanotte )

La roba del mezzo OW non ha convinto neanche me. Comunque li sbloccherai a breve fidati, vai avanti con la main.

Ok bene

Anche perchè mi sono gia scocciato di fare avanti indietro a piedi :gio:

Sbloccato finalmente il viaggio rapido, faccio qualche side poi continuo con la main story :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti, mi ero presentato nel topi apposito ma nell'ultimo periodo sono molto impegmato causa esami e non avevo ancora avuto modo di scrivere qui.

Come primo post volevo condividere Monster Hunter World, circa 40 ore dal day One(si sono poche), me lo sto gustando molto visto che non toccavo un mh dal 4u,entro questa sera dovrei finire il Mostro Storia low Rank

Buonasera a tutti, mi ero presentato nel topi apposito ma nell'ultimo periodo sono molto impegmato causa esami e non avevo ancora avuto modo di scrivere qui.Come primo post volevo condividere Monster Hunter World, circa 40 ore dal day One(si sono poche), me lo sto gustando molto visto che non toccavo un mh dal 4u,entro questa sera dovrei finire il Mostro Storia low Rank
Benvenuto nel club allora, io personalmente non ce l'ho ma in sezione sono in molti a giocarlo, ormai quando accendo la PS4 e vedo chi c'è online che giocano tutti a Monster Hunter World :asd:

Benvenuto nel club allora, io personalmente non ce l'ho ma in sezione sono in molti a giocarlo, ormai quando accendo la PS4 e vedo chi c'è online che giocano tutti a Monster Hunter World :asd:
Ahah diciamo che effettivamente crea dipendenza come ogni gioco della serie, però devo dire che è stata dura all'inizio, ho dovuto abbandonare ni oh e in più per via del mio cervello bacato la sessione sta durando un po impedendomi di giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro