Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse avevi il karma a 99?Ripreso Refrain, arrivato al Troll King, ma non ho ben capito se sono ultra sotto levellato o cosa visto che a ogni colpo mi oneshotta quelli con hp bassi tipo marginal gaze o fa un gore hit a quelli con tanti hp. Attualmente l'unica cosa che contano sono gli hp, def e agi non servono a una sega. Pure che livellassi non credo che quei 100 farebbero la differenza.
Per il momento son passato al dungeon successivo, ci torno poi dopo dal troll.
Non credo fosse alto, mi sembra che avevo da poco sacrificato la capretta perché dovevo passare nella zona senza karma del dungeon dopo. Cmq l'ho battuto, però a un tentativo mi ha fatto un attacco aoe mai visto che non faceva danni, ma direttamente morteForse avevi il karma a 99?

Quel boss è un po bastardoNon credo fosse alto, mi sembra che avevo da poco sacrificato la capretta perché dovevo passare nella zona senza karma del dungeon dopo. Cmq l'ho battuto, però a un tentativo mi ha fatto un attacco aoe mai visto che non faceva danni, ma direttamente morte![]()

, dlc dimenticabilissimo, fortuna che era gratis.

I bei tempi della Tera Bomb.L'equip iù gravo che puoi fare è tipo tutti gli all stat + x e poi i atk + x. Ho usato più volte le skill in vanilla rorona che in sophie.