Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi viene in mente solo il riferimento al terzo omicidio perpetrato da Monokuma nel microfilm con Monomi e magari una roba insignificante come il fatto che dispensi bibite dagli occhi si rivelerà un indizio per il prossimo omicidio, who knows 

Nah, lascia perdere.Refrain, madò quanti cazz di oggetti mi ha dato il boss della prima torre. Mi ha praticamente riemptio la borsa
Serve a qualcosa oltre ad alzare lo charm andare dal gay per farti rubare 100k ? Vorrei ucciderlo, però non mi lascia =/
Non mi ricordo di materiali ottenibili solo tramite casse, o almeno di utili.Atelier Sophie
Ho sintetizzato la Philosopher's Stone.
Il fatto che Sophie abbia iniziato a udire delle voci immagino sia un estensione dell'abilità di percepire i sentimenti dei materiali come spiegava Plachta sulla definizione di alchimia.
Oggi ho sprecato due ore per ottenere due Dragon Bloodstone necessari per la sintesi.
I drop tramite forzieri spero li rimuovano. Quando c'è un materiale che si ottiene solo così (un paio o forse tre) diventa una rottura. Uno dei punti forti di Atelier è che non lo diventava mai per ste cose.
Penso di dedicarmi ai tre rumor qui sotto e poi finisco la storia.
Tra i rumor me ne sono rimasti tre: Ruler of the Ocean che costa 1000 cole, Sacred Bird e qualcosa a 1100 ed Heaven's Twin Dragons a 1250. Se ce ne sono altri (sicuramente) li deve ancora sbloccare.
Hai ragione ma li ho incontrati solo oggi quei boss, sono Durak e Yasuk. Li ho sconfitti due volte entrambi e hanno sempre droppato una Dragon Bloodstone.Non mi ricordo di materiali ottenibili solo tramite casse, o almeno di utili.
La bloodstone sono sicuro al 100% di no visto che ne avevo a centinaia perché le farmavo da un boss.
Mica c'era pure scritto nel libro chi droppa cosa ?
Sono abbastanza sicuro che magmacius lo droppa anche normalmente e anche molto spesso, basta alzare la difficoltà. Oltre a dare più exp e soldi da anche oggetti più rari e con traits migliori.Hai ragione ma li ho incontrati solo oggi quei boss, sono Durak e Yasuk. Li ho sconfitti due volte entrambi e hanno sempre droppato una Dragon Bloodstone.
Prima andavo da un altro drago nel Fallen Palace, che si chiama Magmacius ma questo le droppa solo tramite forzieri e non è sicuro al 100%.
Ci sono altri tre boss dei rumor che li potevano droppare ma due di loro non sono draghi e immagino sia un drop più raro per loro. Oppure c'è Dragonaire dei rumor ma il tempo di farlo uscire da Horst faccio prima a blastare più volte quello del Fallen Palace, che almeno è sempre lì. Ma nessuno di questi li droppa non dal forziere.
Non sapevo cambiassero i tipi di drop a difficoltà più alte. Se mi servirà di nuovo una bloodstone ci proverò.Sono abbastanza sicuro che magmacius lo droppa anche normalmente e anche molto spesso, basta alzare la difficoltà. Oltre a dare più exp e soldi da anche oggetti più rari e con traits migliori.
E le sorprese non sono ancora finite.YS VIII
Finito il capitolo 4, holy shit :polmo:

Dana salvatrice del gioco, potevano tranquillamente tagliare metà della storia e che veniva solo meglio. Brodo allungatissimo.YS VIII
Finito il capitolo 4, holy shit :polmo: