Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Mi son fatto i primi tre cap di Code Vein. Ammazza, belloccio, mi diverte assai anche considerando che i soul mi mettono una tensione addosso sgradevole. Le agevolazioni rispetto ai veri souls sono evidenti, ma a mio viso azzeccate. Simili a quelle di Ashen.

Mi son fatto i primi tre cap di Code Vein. Ammazza, belloccio, mi diverte assai anche considerando che i soul mi mettono una tensione addosso sgradevole. Le agevolazioni rispetto ai veri souls sono evidenti, ma a mio viso azzeccate. Simili a quelle di Ashen.
Che build stai usando? Partner si o no? Se si quale?

Dopo The Last Remnant, giusto per chiudere in bellezza l'anno, ho ricominciato dark souls 1, la remastered

Graficamente pulito e tutto, bene i 60fps fissi, però potevano fare di più, cazzo è dark souls :sadfrog:

Vabbeh son gia arrivato ad anor londo, dark knight Greataxe

Dopo averlo finito comincerò qualcosa di nuovo

Auguri di buon Natale a tutti! :D

Auguroni a tutti!!!  :pepe:

non giocavo da na vita a nulla (se non qualche partita ad overwatch ogni tanto), però ho preso il dlc di ardyn che sta sui due euri sullo store, giusto per concludere tutto ffxv

non mi è dispiaciuto come dlc, cioè non è nulla di che di per se, e dura un paio d'ore prendendosela molto comoda, ma spiega qualcosina in piu e male non fa e poi ardyn è un bel personaggio e fa sempre piacere rivederlo

Devil may cry 5 e bravely default su n 3ds.

Ho cominciato The Surge 2

Non mi dispiace, però è piuttosto pesante, ed il parry direzionale non mi convince molto, per il resto è abbastanza interessante al momento

Rimando ai primi del 2020 Ar Tonelico 2, sto giocando parecchio a Fate Grand Order che si presta benissimo sotto le feste, ed ho iniziato Odin Sphere.

The surge 2

Andato molto avanti, penso che mi manchi circa il 20-30% del gioco

Dopo averci preso la mano la situazione è migliorata, anche se rimango dell'idea che alcune boss fight avrebbero potute farle meglio :sisi:

The Surge 2

FINITO

dopo le difficoltà iniziali di ambientamento e di scelta di build, il gioco è andato via moooolto più facilmente del previsto

Tutta la seconda parte è stata una passeggiata, ultimi boss fatti pure al primo try

Nel complesso è stata una buona esperienza, e si ha molta libertà su come costruirsi il proprio pg ( molte armi, armature ed impianti )

Stasera comincio Divinity II su ps4, che è da tempo che voglio giocarci :ahsisi:

Divinity II

Cominciato il terzo atto

Per ora veramente ma veramente un gran gioco, mi sto divertendo un sacco

a livello di gameplay mi piace un botto, ed anche a livello di storia/sidequest non mi posso lamentare

La location del terzo atto non mi piace molto, ma sono gusti personali immagino

Ho finito Assassin's Creed Origins. Nei miei programmi avevo intenzione di finirlo in poco più di un mese, complici le vacanze da Natale a Epifania. Sure, mi è durato più di due mesi (facendo di tutto comunque).

Mi è piaciuta la nuova struttura della saga quindi sono molto interessato in Odyssey però ne passerà di tempo prima che entri nella mia console.

Platinato Assassin's Creed Origins. Il grosso delle attività l'avevo già fatto prima.

Adesso sto guardando il discovery tour. Quanto è fatto bene? :hehe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro