Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Natural Doctrine 130 Ore

ripreso la mia seconda run in "new game +" quasi finita la parte dei draghi, mi girano alla sola idea che nella parte finale si unirà altra gente e non ho la minima voglia di livellare :dsax:  ma non ho minimamente intenzione di far morire qualcuno in modo da vedere tutti i finali ed ottenere platino :sisi:

Divinity II OS

Cominciato l'atto IV

Molto sodisfatto di come sto sviluppando/ho sviluppato i miei pg

Sebille come maga del sangue, a questo punto del gioco, è veramente uno schiaccia sassi :wow:

Oggi ho iniziato Crash Bandicoot 2 della PS4 trilogy. Era già in programma e meno male perchè avevo bisogno di qualcosa di strettamente lineare dopo AC Origins. :rickds:

Per qualche motivo me lo ricordo meno del primo. Sono appena entrato nella seconda stanza dei teletrasporti.

Oggi ho iniziato Crash Bandicoot 2 della PS4 trilogy. Era già in programma e meno male perchè avevo bisogno di qualcosa di strettamente lineare dopo AC Origins. :rickds:

Per qualche motivo me lo ricordo meno del primo. Sono appena entrato nella seconda stanza dei teletrasporti.
Dopo il primo capitolo la serie è tutta in discesa, anche tenendo in conto le prove a tempo^^

Divinity II OS

Sempre atto IV

Arx è piuttosto grande e con molte sidequest, in questo capitolo c'è un aumento di difficoltà che potrebbe portare problemi se non adeguatamenti preparati

Comunque credo di essere a buon punto con le sidequest ( finalmente sto concludendo storie cominciate anche nell'atto II)

Il rinvio di FF7 mi ha devastato così mi son procurato royal pack e season pass ed ho ricominciato FFXV, la mia prima run anni fa non mi ha entusiasmato, spero che a sto giro con le varie aggiunte riesca ad apprezzarlo un po' di più

Run completa con Crash Bandicoot 2 e platinato. :nev:

Prima di passare al 3 faccio una pausa con qualche altro titolo.

Divinity II

Finito

Il pezzo finale mi è piaciuto molto, l'ultima battaglia mi ha divertito un sacco, l'unica cosa è che mi aspettavo un pelo di più dai finali, però va benissimo cosi

Molto contento di averlo giocato

Gran gioco.

Nel frattempo ho ricominciato Nioh ( cosi arrivo bello fresco al 2 :ahsisi: )

Sono all'ultima regione, a sto giro sto usando l'odachi, poi a fine NG+ vedo bene che build fare

Noto con piacere che è molto giocato online, non mi aspettavo una affluenza di questo genere

Recuperato star ocean 5...ora non voglio far polemiche ma leggendo molte recensioni il gioco ne usciva con le ossa rotta (oltre che hanno cannato descrizioni del gameplay assurde)...io lo sto trovando onestamente una piccola perla in stile old school 

Recuperato star ocean 5...ora non voglio far polemiche ma leggendo molte recensioni il gioco ne usciva con le ossa rotta (oltre che hanno cannato descrizioni del gameplay assurde)...io lo sto trovando onestamente una piccola perla in stile old school 
il 4 secondo me è superiore in tutto ( stile grafico va a gusti )

Del 5 mi aveva annoiato soprattutto la storia ( l'avevo trovata oltre che stupida anche monotona), per il resto è un gioco discreto ( avevo fatto anche tutto il post game )

Finito Gravity Rush Remastered. Un gioco molto carino e piacevole, comunque a livello narrativo è ormai fondamentale giocare al 2 perchè c'è un quintale di cose lasciate in sospeso.

Kat. :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:
E platinato Gravity Rush Remastered.

Ho iniziato a fare le missioni secondarie, cioè i DLC ed ho completato quello di Kat versione maid. Domani faccio gli altri due e poi penso che dedicherò la settimana a concludere la mia seconda run di Nier Automata che per il momento ho lasciato a metà route C.

finito il new game plus (per modo di dire) di Natural Doctrine e platinato

mi hanno pesato decisamente di più le fasi finali di quanto ricordassi tra il tedio del gameplay che non si esprime bene con così tanti pg e ritmo delle fasi finali che non fa respirare, l'inizio di gioco in cui si sollazza ad ammazzare Goblin con occasionali imprevisti è decisamente più gradevole e con carattere 

mi sa che è tempo di riprendere SAO Hollow Realization in vista di Lycoris :hehe:

sto giocando a Dragon Quest XI su Switch, sono arrivato:

ad Octagonia e sconfitto Arachtagon

Aspetto la fine ovviamente per il giudizio finale, sono ancora a solo una ventina di ore di gioco. Al momento non mi sembra pieno di missioni "inutili" quindi sta scorrendo abbastanza fluidamente (per me e´ un bene).

Mi sembra purtroppo abbastanza semplice ma senza esagerare nel farming ci sta qualche boss che ti regala almeno un po' di sfida quindi continuero´ con questo approccio.

Ho la nave per girare il mondo

Mi consigliate di muovermi nei vari punti alla scoperta di extra o con la storia si toccano bene o male tutti i punti?

Mi consigliate di muovermi nei vari punti alla scoperta di extra o con la storia si toccano bene o male tutti i punti?
Le varie zone sulla terraferma più o meno dovresti visitarle tutte per la storia, ma le piccole isolette su cui puoi sbarcare, no. Ci puoi trovare scrigni (alcuni chiusi), bersagli per la balestra e altro. Non so nella versione Switch, ma in quella PS4/PC non ci si poteva teletrasportare su queste isolette, quindi decidi un po' tu se andarci subito, sapendo di doverci tornare dopo, oppure attendere di poter aprire tutte le porte/scrigni.

Iniziato Crash Bandicoot 3.

Adoro le ambientazioni di questo capitolo. :hehe: Ed anche la sua varietà di gameplay la apprezzo.

Per il resto nulla di particolare da dire, i livelli sono facili, prendere le gemme non si sta rivelando complicato neanche un pò e sono a metà della seconda zona.

Ho dovuto fare un pò di prove per Hog Ride però, qui ho preso molto prima la gemma che il cristallo. :asd:

ho giocato alla demo di un Trails of cold Steel (il 3 o il 4 boh) su ps4, mi sembra che abbia un bs fighissimo (per quanto i menu siano confusionari) o sbaglio?

ho giocato alla demo di un Trails of cold Steel (il 3 o il 4 boh) su ps4, mi sembra che abbia un bs fighissimo (per quanto i menu siano confusionari) o sbaglio?
Purtroppo hai giocato alla demo del 3, il 4 lo aspettiamo come dei pazzi furiosi in Europa.

Si, ha un bel bs. I menu penso che devi farci l'abitudine, non sono il top ma manco male. Direi che però devi partire da Cold Steel 1 e 2, forse sono ancora in offerta sul playstation store.

Sent from Tapatalk

Ripreso Trillion God of destruction

fatta la forma drago e quindi appena sbloccata quella finale, mi preoccupa non poco che possa usare incantesimi ed attacchi diretti, al mio terzo Overlord Levia (da proteggere ad ogni costo :cuore: ) che mi ci sono messo proprio a potenziarla a mille tra fever time/double time e a fargli prendere più punti possibile anche da eventi concentrandomi nelle stat solo su attacco e velocità  (a circa 550 entrambe al primo e per ora unico scontro con Levia) e potenziando solo un paio di mosse poi l'arma potenziata quasi al massimo e con tre sigilli ben piazzati e potenziato con abilità passive l'attacco normale con knockback e gittata aumentata (da uno a due), davvero salva vita per fare danni con pochi punti affetto e tenere a bada le palle (?), non potete capire la botta di culo con cui ho evitato l'attacco one-shot (avevo comunque l'abilità di resurrezione però eh) con risucchio più codata, praticamente una delle due palle era tra me ed il Boss ... e mi ci sono semplicemente appoggiato :rickds:  mi ha detto pure bene che le due palle con boccacce stavano facendo i loro attacchi caricati nella direzione giusta, quindi ho evitato di colpirle (siccome avevo finito tutto e l'attacco normale appunto le avrebbe spostate) ed aspettato epico :spam:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro