Kingdom Hearts Critical Mix
Finito monte olimpo e deep jungle. Per cerbero ho provato na build usando oblivion e degli accessori offensivi però sinceramente tranne per fight particolari non penso di farlo mai più. Nella teoria dovrebbe essere l'arma più divertente, ti toglie tutti gli mp e muori sempre in un colpo come contrasto al fatto che hai critico garantito e uno se non il più alto boost alla str tra i kh. Nella pratica levi talmente tanto che salti intere fasi con un combo quindi anche se potenzialmente muori in un colpo riduci considerevolmente la quantità di tempo in cui devi effettivamente stare attento a non ricevere danni. Cerbero da che doveva essere il primo boss del gioco un po' più lunghetto è andato giù tipo in un minuto.
Deep jungle invece è stata divertentissima, hanno aggiunto clayton nel party nella prima fase, e sabor con la velocità aumentata di sta versione diventa puro chaos
per il combattimento finale contro di lui invece ho usato una build magica perchè era troppo veloce e un paio di volte mi ha oneshottato perchè mentre lo inseguivo si girava all'improvviso e mi shottava prima che riuscissi a processare che stesse succedendo. Confermo cmq che le modifiche agli effetti dei keyblade e degli accessori sono probabilmente la cosa migliore fatta dalla critical mix, le modifiche al bs sono divertenti e tutto ma ora sembra molto più un rpg con gli accessori e i keyblade che modificano pesantemente il modo in cui si gioca. Prima cambiava qualche stat ma se avevi problemi con qualche boss non aveva molto impatto cambiare l'equip, ora invece diventi un pg diverso.
Clayton e il camaleonte sono un po' cheap a questa velocità. Più che altro clayton perchè diventa facile facile che ti shotti con un colpo di fucile se stai fermo per più di un secondo nello stesso punto, il raggio verde del camaleonte poi devi sperare di essere già in una posizione buona per schivarlo quando sta partendo perchè è quasi istantaneo. Non aiuta che l'arena è piccola e quando ci si muove troppo la leggendaria telecamera di kh si incastra ovunque.
Sono così abituato a giocare alla versione default che continuo a scordarmi delle altre opzioni aggiunte, tipo mo per rushare clayton una volta ucciso il gecko avrei potuto attivare lo spirit link ma continuo a scordarmi che esiste.
Finito monte olimpo e deep jungle. Per cerbero ho provato na build usando oblivion e degli accessori offensivi però sinceramente tranne per fight particolari non penso di farlo mai più. Nella teoria dovrebbe essere l'arma più divertente, ti toglie tutti gli mp e muori sempre in un colpo come contrasto al fatto che hai critico garantito e uno se non il più alto boost alla str tra i kh. Nella pratica levi talmente tanto che salti intere fasi con un combo quindi anche se potenzialmente muori in un colpo riduci considerevolmente la quantità di tempo in cui devi effettivamente stare attento a non ricevere danni. Cerbero da che doveva essere il primo boss del gioco un po' più lunghetto è andato giù tipo in un minuto.
Deep jungle invece è stata divertentissima, hanno aggiunto clayton nel party nella prima fase, e sabor con la velocità aumentata di sta versione diventa puro chaos
per il combattimento finale contro di lui invece ho usato una build magica perchè era troppo veloce e un paio di volte mi ha oneshottato perchè mentre lo inseguivo si girava all'improvviso e mi shottava prima che riuscissi a processare che stesse succedendo. Confermo cmq che le modifiche agli effetti dei keyblade e degli accessori sono probabilmente la cosa migliore fatta dalla critical mix, le modifiche al bs sono divertenti e tutto ma ora sembra molto più un rpg con gli accessori e i keyblade che modificano pesantemente il modo in cui si gioca. Prima cambiava qualche stat ma se avevi problemi con qualche boss non aveva molto impatto cambiare l'equip, ora invece diventi un pg diverso.
Clayton e il camaleonte sono un po' cheap a questa velocità. Più che altro clayton perchè diventa facile facile che ti shotti con un colpo di fucile se stai fermo per più di un secondo nello stesso punto, il raggio verde del camaleonte poi devi sperare di essere già in una posizione buona per schivarlo quando sta partendo perchè è quasi istantaneo. Non aiuta che l'arena è piccola e quando ci si muove troppo la leggendaria telecamera di kh si incastra ovunque.
Sono così abituato a giocare alla versione default che continuo a scordarmi delle altre opzioni aggiunte, tipo mo per rushare clayton una volta ucciso il gecko avrei potuto attivare lo spirit link ma continuo a scordarmi che esiste.