Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
prova a ripensare a qualche NPC che non ti ha convinto e vedi dov'è
NPC sospettosi? Tocca fare una lista allora.:rickds:

Sessione di oggi lunga e produttiva.:predicatore:
Come prima cosa ho cacciato gli spiriti rossi nella cripta del non morto da cima a fondo. Cavolo li hanno piazzati persino all'entrata.
Ne ho contati 11.

Poi ho affrontato Velstadt. Scontro piacevole, mi è piaciuto. 1 contro 1 senza magheggi del gioco e si può affrontare con calma.:asd:
Dopo ho visto Vendrick che non mi ha filato di striscio e vabbè. Ho preso l'anello del re e sono tornato al santuario di Amana a depietrificare la statua.
I piromanti sono stati una bella scocciatura, soprattutto per quel globo che esplode quando mi avvicino. Ho parlato con un'altra milfanito che mi ha donato varie cose tra cui un seme del fuoco. Ne ho trovato poi un altro dopo e wow, ho una fiamma potenziata al massimo e quella oscura che sta procedendo bene.

Sono andato ad aprire la porta del re nella foresta dei giganti. E da qui non si prosegue.:ninja:

Sono andato in quella dei boschi ombrosi e qui si prosegue.
Entro così nella fortezza di Aldia. Incontro Lucatiel messa malissimo e probabilmente quello che ho affrontato subito dopo è il suo "invincibile" fratello.
Trovo anche Navlaan che mi commissiona degli omicidi. Nell'altro corridoio ci sono mille messaggi che mi dicono di andare via. Ok oh.:sard: Questo è l'evento da non toccare se non si vuole missare roba giusto?
Continuo ad esplorare preoccupato da questo posto perchè sembra uno dove si fanno esperimenti. Ci mancava quello in Dark Souls. Uno dei mostri in gabbia sembra una mutazione uscita da Resident Evil.
Arrivo fino in fondo al muro di nebbia imprecando contro i ciclopi che mi fanno fare i jump scare ma c'è una porta che non riesco ad aprire. Ho rigirato un pò per capire che devo fare poi è successo qualcosa all'entrata e lo scheletro del drago si è mosso, suicidato e mi ha droppato la chiave.
Ne è valsa la pena. In quella stanza c'è stato un pò di loot, troppi mimic, qualche nemico, un gargoyle e una leva per aprire tutte le gabbie del corridoio.:rickds:
Sconfitti tutti e per fortuna non sono nemici che respawnano o quel corridoio sarebbe stato un pò troppo affollato.
Ho usato tre rami profumato del passato per curare tre statue nella sala principale e sento di averli sprecati.:shrek:

Poi ho sconfitto il drago guardiano ma più che forte è stato irritante perchè prendeva troppe volte il volo. Gli ho tolto metà vita e poi non sono riuscito a toccarlo per bene per almeno un minuto perchè non si posava mai abbastanza. Mi sfugge qualcosa? :sowhat:

Sono entrato nel nido del drago e questo posto è bellissimo. Non me l'aspettavo per niente, mi ha mindblownato.
Beh ho visto che si può saltare praticamente tutto ed arrivare al santuario del drago ma non è il caso. Questo posto merita di essere esplorato.
Dovrei aver visto tutto. Bello, quest'area me la ricorderò con piacere.

All'inizio ero preoccupato perchè pensavo davvero mi facessero combattere contro tutti questi draghi nel cielo in qualche modo e magari anche più di uno alla volta perchè beh, DSII deve fare le sue vaccate da gangbang ed invece altra sorpresa, si sono trattenuti.
C'è una statua che blocca un passaggio all'inizio e stavo già rosicando perchè ero senza rami avendoli tutti sprecati nella zona precedente però poi ho visto che è un'area in cui posso arrivare tranquillamente facendo il giro lungo.

Adesso sono nel santuario del drago ma ho guardato giusto l'inizio.
Ci sono dei cavalieri in disparte che appena mi vedono fanno l'inchino e non muovono più un muscolo anche mentre combatto contro il bestione.
Poi non succede niente lo stesso. Mi avvicino e non mi parlano e non posso lockarli come nemici perciò boh, li ho lasciati stare. Stessa cosa poco dopo.
Ho però scoperto a mie spese che se non sconfiggo il tizio con la mazza mentre loro guardano e proseguo avanti allora partono tutti all'attacco. Interessante.

Finito Muv-Luv Unlimited
la scena che ha davvero ispirato Hajime per AOT :ahsisi:
1640804efktv.png

:happybio:

Meya ending
eh non mi posso definirmi soddisfatto
non c'è davvero alcuna trama e nessuno dei macguffin che facevano da incipit o presentati nelle prime ore vengono scoperti, mi ero ormai anche rassegnato dopo il patetico arco del vulcano (almeno patetico escluso il tèt a tèet con Meya:iwanzw:) che non si sarebbero visti Beta siccome sembrava proprio l'occasione più ghiotta per un primo encounter, se stavo apprezzando sta cosa quando almeno si faceva leva su ansia e paranoia sul loro fatidico incontro, mi sarei accontenta anche di un brevissimo scontro come ending, ma vengono totalmente ignorati dopo un paio di casi per di più nella prima metà e c'è l'ardire di un timeskip!?!? ... cioè non vediamo nemmeno mai un vera missione da parte della squadra oltre che la prima vera reazione di Takeru ai Beta (che possano esserci dei flashback per tali situazioni in Alternative?! bho)
Yuuko ending completamente inutile almeno è un falso ending che non richiede chi sa cosa per essere visto ...
yeah urrà te la BANGHI :sonno:
Voice Acting occasionale di Takeru?! a quanto pare solo una velleità narrativa
ho ancora buone aspettative (se non ancora più alte) per Alternative ma sono un pò allarmato per quello mi sembra sarà un Gary Stu Takeru da qui in avanti e mi preoccuperebbe anche la descrizione dell'azione (le ultime fasi della mock battle praticamente indecifrabili:shrek:)
se non fosse che andrò di Anime per Alternative
ezgif-5-2ab0f6d744pmkz7.png

Lol, ho letto ayamine.
L' n anime è un adattamento che rasenta la sufficienza, anche se l'arco del colpo di stato non è stato male.
Vediamo la seconda serie...

Ultima modifica:

Daikuuji Family Restaurants

Io sto pensando di darmi al deepl per i titoli legati a muvluv che non arriveranno mai tipo Owarinaki Natsu (L'estate eterna) e Daiakuji kiki ippatsu
A questo punto già che ci siamo sarebbe meglio usare direttamente l'Italiano che è una lingua molto piú adatta dell'inglese per tradurre il Giapponese.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Ho proseguito.
Il guardiano dei draghi con la mazza mi ha creato problemi. Troppo veloce per la sua stazza con attacchi incessanti che mettono a dura prova l'energia. Tradotto: è difficile da tankare ed è meglio schivare.
Ho scoperto che se vengo fatto rimbalzare fuori da questi spiazzi di combattimenti i soldati lo interpretano come una mia resa e mi attaccano.:bah:

Arrivo in fondo e trovo un drago gigantesco.:ooo:
Mi parla e mi dona il cuore della nebbia cinerea.:sisi:

Comunque a parte i bestioni, il cavaliere sulla scalinata e le invasioni ho ignorato tutti i nemici guardoni. Proverò ad affrontarli in seguito con calma se droppano qualcosa di buono o esclusivo e per questo prima di andarmene ho preparato il terreno facendo despawnare i primi due cavalieroni.:asd: Non è che adesso ogni volta che voglio passare di qui mi devo rifare questi due duelli.:yeahmini:

Sono tornato al forte ferreo per prendere i tesori nei forzieri sulla lava con il nuovo anello +2 trovato nel nido del drago.:sisi:

Sono entrato nel trono del desiderio ed ho trovato la boss fight contro il custode e il guardiano del trono.
Ho voluto seguire un approccio alla Ornstein e Smough cioè concentrarmi su solo uno di loro e poi dedicarmi all'altro. Non si sa mai, magari quello rimasto si potenziava rendendo inutili gli sforzi.
Mi sono concentrato sul custode perchè mi è sembrato più debole nella difesa e perchè il guardiano dai movimenti sembrava uno che potevo aggirare con tutta la comodità del mondo.
Ho fatto così e stava andando benissimo. Nessuno si è potenziato. Ma ho cercato di accellerare con gli attacchi perchè il custode non era svanito perciò avevo la netta sensazione che poteva ritornare a combattere. Dopo che il guardiano ha capito che le cose si stavano mettendo male per lui ha resuscitato il custode e non sono riuscito a fermarlo (se è possibile).:bruniii: Resuscitato con piena vita tra l'altro. Sono andato nel pallone mentre pensavo che bisognava rifare tutto daccapo più o meno.

Insomma il trattamento Ornstein e Smough non va affatto bene. Bisogna portarli in fin di vita quasi contemporaneamente.
Ho rifatto la boss fight pensando a strategie per questo ed ad un certo punto ho voluto provare il malocchio nebbia oscura. Una roba che ho iniziato ad usare per affrettare gli scontri delle invasioni. Avreste dovuto vedere la velocità con cui calava la loro vita mentre erano avvelenati da questo malocchio.:tunak: Quanto è sgrava sta mossa, adesso capisco perchè richiede due slot di armonizzazione. Avvelena come uno schiocco di dita ed il veleno è bello potente. Anche perchè se hai il nemico lockato si può benissimo lanciare a distanza con tutta la tranquillità del mondo. Che bello fare gli infami in un gioco infame.:tunak:
Non c'era altro da fare qui. Mi pare di aver intravisto u passaggio al di là del burrone ma non posso arrivarci.

Comunque adesso sono all'interno di un ricordo, mi pare si chiami Vammar.
Vediamo cosa succede qui. I giganti picchiano eh. Con un pugno mi tolgono quasi tutta l'energia perciò meglio non pararli.

Non capisco perchè mi ha detto che non è possibile stare troppo dentro un ricordo. Cosa succede se ci sto troppo?

NPC sospettosi? Tocca fare una lista allora.:rickds:

Tu vai da ognuno di loro, poi vedi.

Ho parlato con un'altra milfanito che mi ha donato varie cose tra cui un seme del fuoco.

Sembra che tu
non abbia pregato all'altare vicino a lei. Certo, anche se tu lo facessi non succederebbe niente. Sai perché? Perché quell'altare ti fa ritornare umano solo se non hai effigi umane, sia addosso che nel magazzino.

Trovo anche Navlaan che mi commissiona degli omicidi. Nell'altro corridoio ci sono mille messaggi che mi dicono di andare via. Ok oh.:sard: Questo è l'evento da non toccare se non si vuole missare roba giusto?

Corretto.

ma c'è una porta che non riesco ad aprire.

Devi
attirare il ciclope fino a lì, fare bait sulla sua combo di 3 pugni, schivare, eliminarlo e vedere che nel forziere...

Poi ho sconfitto il drago guardiano ma più che forte è stato irritante perchè prendeva troppe volte il volo. Gli ho tolto metà vita e poi non sono riuscito a toccarlo per bene per almeno un minuto perchè non si posava mai abbastanza. Mi sfugge qualcosa? :sowhat:

No, è la boss fight che può andare così, se sei sfortunato.

Questo posto merita di essere esplorato.

C'è tanta roba buona, lucertole splendenti soprattutto.

il cuore della nebbia cinerea.:sisi:

Ricordati i posti in cui non succedeva niente.

Comunque adesso sono all'interno di un ricordo, mi pare si chiami Vammar.
Vediamo cosa succede qui. I giganti picchiano eh. Con un pugno mi tolgono quasi tutta l'energia perciò meglio non pararli.

Non capisco perchè mi ha detto che non è possibile stare troppo dentro un ricordo. Cosa succede se ci sto troppo?

Niente, ritorni fuori dal ricordo, davanti ai giganti/albero.

Tu vai da ognuno di loro, poi vedi.
Sì, ho poi fatto così e trovato l'npc.
Sembra che tu
non abbia pregato all'altare vicino a lei. Certo, anche se tu lo facessi non succederebbe niente. Sai perché? Perché quell'altare ti fa ritornare umano solo se non hai effigi umane, sia addosso che nel magazzino.
No, avevo esaminato ma non ci ho dato peso. Comunque grazie per l'info. Non credo mi servirà questo posto.:hmm:
Devi
attirare il ciclope fino a lì, fare bait sulla sua combo di 3 pugni, schivare, eliminarlo e vedere che nel forziere...
No questa l'ho fatta. Era la porta chiusa a chiave che non capivo come aprire perchè non trovavo la chiave. Dopo qualche giro "è venuta fuori".:asd:
Ricordati i posti in cui non succedeva niente.
Se non avessi esplorato per bene sarebbero molti i posti in cui avrei dovuto pensare che non succedeva niente. Sto gioco è così, lascia tutto molto più vago del precedente.:dsax:

Finito ma è come se non fossi nemmeno a metà strada.
Per me comunque è migliorato proseguendo come ambientazioni, boss, idee, situazioni di gioco, la storia stessa mi è sembrato più ispirato in questo ultimo terzo.

Come prima cosa ho fatto i ricordi dei giganti.
Pensavo peggio come tempo limite ma rimane una scocciatura. Contro i giganti una volta prese le misure non sono poi così pericolosi data la loro lentezza.
Interessante comunque vedere questa guerriglia tra due fazioni: volendo posso stare lì fermo per guadagnare anime gratis senza fare una ceppa.
Ho fatto questi tre ricordi ed anche quello diverso e quasi inutile a Tseldora.

Ho sconfitto il signore dei giganti senza nessuna particolare difficoltà. Mi hanno dato molto più fastidio i bombardamenti per arrivare fino a lui.:stress:
Ho ottenuto la fratellanza dei giganti e nella descrizione cfa capire che serve per ottenere il trono. Non mi è chiaro perchè mi dovrebbe servire questo per il trono ma ok, I guess? Torno al trono del desiderio e lì mi aspetta Nashandra.
Welp, quello è il suo vero aspetto? Cavolo, e ci credo che Vendrick è diventato uno zombie che gira in tondo all'interno di una buia grotta di un cimitero. Ha scoperto che la regina che si stava facendo era tipo la morte invece che una biondona.:woo:
Che era cattiva, opportunista e manipolatrice si era capito subito dal racconto di Wellager ma questo nuovo reveal cioè la sua vera forma mi ha scioccato.
L'ho sconfitta ed è partito il fimato finale ed i titoli di coda...
...
...
...
Sì, ho già scoperto di aver missato Aldia.:facepalm:
Questo perchè non ho eliminato Vendrick a quanto pare. Ed io che volevo lasciarmelo nel post game appunto. Eh vabbè scelta sbagliata ed affronterò Aldia nel ng+. Potrei usare il falò ascetico ma è inutile perchè comunque nel ng+ me li devo rifare, compreso Vendrick per un'altra sua anima.

Adesso devo capire cosa fare prima. Per il momento ho parlato un pò con gli npc in giro per farmi un'idea.
Intanto mi sto anche facendo una lista delle cose da trovare sia per il platino che non, tipo l'equip vario da far droppare. Sarà molto più lungo qui che nel prequel come fase completista.
Dopodichè ho i dlc ma anche dei boss opzionali del main game. Insomma ho ancora molto da fare prima di andare nel ng+.:sisi:

Quella parte è tristissima. :bruniii:
Perchè poi il gioco
non lo liquida in una scena e basta, subito dopo il ritrovamento di Veronica nel bosco, tra Serena che piange e parla, il Sacerdote e tutto il resto ti illude che non sia proprio finita, è un personaggio che abbiamo da inizio gioco praticamente, e tu giustamente fatichi un po' a pensare che muoia davvero. I maghi sono sempre tra i miei personaggi favoriti. :sard:

Ovviamente
come immaginavo le sue skill le ha prese Serena, prevedibile. Non ne sto usufruendo molto, ormai il mio team di riferimento è Hero, Jade, Hendrik e Sylvian. :sisi:

Doppie spade, lancia e spadone le armi. Ho fatto qualche magheggio con i respec degli skill tree per ottimizzare le abilità. :sisi:

Iniziata la fase di farm, loop, drop ed amici vari.

Ho dato tipo 30 oggetti a Dyna e Tillo e non ho ottenuto nemmeno un martello pesante del demone.:spiaze:
Mi hanno dato 3 vecchie fruste...ma cosa me ne faccio di ben 3 vecchie fruste.:spiaze: Ridendo e scherzando è un'arma con 223 di attacco e requisiti molto bassi che si può ottenere al tutorial se si ha culo. Peccato per la sua bassa durata altrimenti poteva essere un modo per rompere i primi due 2/3 di gioco.
Tridente dell'evocatore ed anello bianco mi sono stati dati invece.

Poi ho voluto provare il sistema di farming di anime
contro il signore dei giganti. Mi sono fatto aiutare dall'evocazione del capitano Drummond per fare più in fretta.
Per il momento l'ho provato a falò intensità 2 e 3 guadagnando tra le 150.000 e le 190.000 anime nel giro di 10 minuti e questo con solo l'anello d'argento del serpente +1, maschera del warlock e guanti di Jester quindi non con l'equip ottimale per farmare anime.
Il fatto che si trovi un falò ascetico proprio all'inizio rende davvero infinito il farming qui dentro.:hmm:

Con solo quel paio di giri ho acquistato tutto quello che mi mancava da Maughlin, Shalquoir, Lenigrast, Melentia, Rosabeth, Gavlan, Carhillion, McDuff, Magerold.:yeah:

Adesso mi sono messo a farmare pietre meravigliose per il patto dei campioni. Ci sono un paio di anelli ottenibili solo qui.
C'è un metodo che permette di ottenerne in media almeno una ogni tre minuti anche meno.
Nella tomba dei santi, a falò intensità 2, c'è lo spirito invasore Rhoy l'esploratore che respawna continuamente. Gli spiriti non respawnano a differenza degli altri nemici anche se si è dentro il patto dei campioni ma questo è un eccezione in questa versione del gioco. Non è lontano dal falò ed i nemici che si incontrano prima non sono pericolosi (i topi). Io un giro completo di andata e ritorno, combattimenti compresi, lo faccio in meno di tre minuti. Stranamente facile nonostante sia come avere contemporaneamente ng+ più patto dei campioni attivo.
Una pietra meravigliosa come ricompensa delllo scontro è garantita ed è possibile che ne lasci una aggiuntiva come drop, ma mi è capitato solo due volte finora.

Nel frattempo sto anche ottenendo code di topo che serviranno per il patto dei ratti. In realtà non mi sono ancora documentato e non so cosa si ottiene da quel patto ma non dovrebbero far male.

La tomba dei santi sarà sicuramente un'area che skipperò nel ng+ perchè non c'è niente che mi servirà (anche l'anima del boss perchè ne serve solo una) ed andrò direttamente nello scolo. Perciò è un'area che non mi porta nessuna conseguenza se la intensifico adesso.
Sono a metà strada, dovrei averne 24 o 25 e me ne servono 50. Avrò guadagnato anche tipo 200.000 anime. Le anime nel postgame escono dalle fottute pareti tra una cosa e l'altra.:shrek:
Quello che mi scoccia è che si consegna una pietra alla volta alla statua e non c'è un menu per selezionare un numero da offrire. Che stupidaggine FromSoftware, manco fossimo nel 1980.
Fatto questo mi dedicherò al patto dei guardiani della campana.

Io, intanto, proseguo con Disco Elysium:the final cut. C'è solo un problema: è una settimana che non riesco ad andare oltre il primo giorno! :rickds:
(La difficoltà è dovuta alla mancanza di tempo: da contratto dovrei fare 20 ore settimanali ma, in realtà, ne faccio quasi 40.)

Perchè poi il gioco
non lo liquida in una scena e basta, subito dopo il ritrovamento di Veronica nel bosco, tra Serena che piange e parla, il Sacerdote e tutto il resto ti illude che non sia proprio finita, è un personaggio che abbiamo da inizio gioco praticamente, e tu giustamente fatichi un po' a pensare che muoia davvero. I maghi sono sempre tra i miei personaggi favoriti. :sard:

Ovviamente
come immaginavo le sue skill le ha prese Serena, prevedibile. Non ne sto usufruendo molto, ormai il mio team di riferimento è Hero, Jade, Hendrik e Sylvian. :sisi:

Doppie spade, lancia e spadone le armi. Ho fatto qualche magheggio con i respec degli skill tree per ottimizzare le abilità. :sisi:
Quella parte è gestita molto bene.
Io ho apprezzato tanto il modo in cui l'hanno raccontata e soprattutto la reazione commovente di Serena che fino a quel momento è vissuta in parte all'ombra della sorella, una figura sicuramente più tenace e simpatica capace di ritagliarsi uno spazio importante nel gruppo. Comunque Serena mi stava simpatica e da quel momento in poi è sempre stata membro fisso del party. :sisi:

Perchè poi il gioco

Ovviamente

Tra questa parte e quello che succede appena recluti Jade
la commemorazione dei morti del castello di Dundrasil (con la musica triste di dq v poi!)
non so quale sia la più triste...veramente inaspettata poi :cry2:

Trails of cold steel 3: niente di che, sono ancora in accademia a esplorare ogni angolo, qualche commentino
Finalmente si è vista Emma :)Ma...come l'hanno vestita, sembra una detective :morristenda:Per me ci sta malissimo, spero di poterle cambiare vestito...Comunque è bellissima come sempre e non vedo l'ora di rincontrarla.
I pettegolezzi sui ragazzi durante la lezione di cucina mi hanno fatto spanciare :rickds:Fantastiche, soprattutto Musse :rickds:
E dai ragazzi, Sidney che adesso invidia sia Kurt che Ash per essere affascinanti (Ash pure con il fascino da "cattivo ragazzo") e intelligenti :asd:
Durante una missione poi ho rivisto Josette dagli Sky :morristenda:Avevo già visto il logo "Capua" prima, però che ricordi...

Shin megami tensei v: ho finito la terza area (il boss potevi "barare" e renderlo facilissimo disattivando tutti i dispositivi ) ed è sucessa una cosa inaspettata
C'è un vero e proprio dungeon adesso, il castello del re demone. Mi sa che adesso incontreremo Lucifero che ci spiegherà le argomentazioni del caos

Ho portato al rank 3 il patto dei campioni e visto che c'ero anche quello della via del blu visto quanto è stato facile e veloce prendere il ritmo qui.
Ed in questo modo ho anche quasi finito di farmare code di topo per il patto dei ratti contemporaneamente.
Mi sono ritrovato con mezzo milione di anime e le ho usate per acquistare quel che mi serviva o mancava da Felkin, Targray, Gren, Chloanne, Straid (anime dei boss scambiate), Gilligan, Vengarl, Grandahl, Cromwell.:yeah:

Da Straid mi serviranno ancora le anime di
un persecutore, due sentinelle flessibili (significa che dovrò farmela anche nel ng++ o con falò ascetico nel ng+), due cavalieri di draghi (entrambe le avrò nel ng+ normalmente), un carro del boia.
Più le anime aggiuntive esclusive del ng+.
Da Ornifex devo ancora controllare.

Ho farmato per il patto dei custodi della campana.
Ho fatto piazza pulita dei nani e di tutti i soldati nella stanza dove c'è il falò per attuare anche questo metodo risparmia-tempo visto su youtube: uso Rivelazione vicino al falò e se è comparso il guerriero pazzo allora l'occhio del miracolo si dirigerà verso destra in sua direzione altrimenti si refresha subito con il falò. Repeat. Questo trucco taglia tutto il tempo di salita e discesa delle scale che sembra poco ma se sommato per ogni retry allora è tutt'altra cosa. La discesa la tagliavo lo stesso perchè mi buttavo giù con gli stivali del felino volante equipaggiati.

Il risultato ottenuto è che oggi in una sessione di 3 ore ho raggiunto il rank 3 del patto dei custodi della campana, cosa che richiedeva 100 fantasmi uccisi.:gab: Ho ottenuto l' inutilissimo set dei nani ma oh, il completista che è in me è contento lo stesso.
Nel frattempo avevo anche ottenuto tutto il set del guerriero pazzo, arma compresa.

Sono abbastanza sicuro di averlo ucciso più di 100 volte ma il nano non mi dava la ricompensa finale. Poi il nano dall'altra parte è stato quello che me l'ha consegnata quando ho controllato.
Che palle, a me quello che sta dando fastidio è non avere un contatore per sti patti. Non sapevo quanti fantasmi avevo ucciso qui oppure non sapevo quante pietre meravigliose avevo dato all'altro patto. Ma perchè devo tenere conto io di ste cose nella generazione PS4 mi chiedo.:dsax:

Ho iniziato a farmare i medaglioni solari. In due ore sono riuscito ad ottenerne 19 che si aggiungono al paio di ieri presi in una decina di minuti. Ne mancano 9, daje.
Ma per non stare tutto il giorno a farmare questi ho voluto dare un'occhiata al farming delle scaglie di drago affrontando
i cavalieri del drago nel santuario del drago.
In un'ora non ho ottenuto una scaglia e dico davvero nemmeno una. E questi non è che siano nemici sfigatelli come i falconieri dei medaglioni solari perciò non è una cosa immediata farmarli.
No no no, è migliore di netto il metodo dove si usano 30 falò ascetici
nella fortezza di Aldia nonostante ci sia da rifare 30 volte il drago guardiano. Ma magari si può pure skippare con il teletrasporto.
Poco dopo c'è un loot con una scaglia di drago perciò verrebbe respawnata ogni volta ma almeno so che c'è.:asd: Insomma sto patto lo rimando al ng++.

Adesso che ci penso il patto dei draghi è anche l'unico che devo ancora fare nel primo Dark Souls.

Resident Evil 3 Remake (7.8 ore)

Finito a difficoltà Alta. Sapevo già cosa mi aspettava ma una grossa delusione. A parte la grafica, rispeto al 2 sembra un prodotto amatoriale. Stravolto anche lo stesso personaggio di Jill. Voto 6.

Into The Breach (30+ ore)

Ogni tanto torno a giocarci, stavolta ho sbloccato la penultima squadra di mech. Ora restano almeno 6 monete "obiettivo" per l'ultima squadra. Sempre divertente come gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro