Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

e Ayu, anch'essa una svitata che ogni 2 battute fa un verso che dice "Uguu" ed è tipo così:
Quoto me stesso per elogiare il futuro doppiatore di Gintama, proprio ieri sera ho visto sta scena, è semplicemente un bullo. :rickds:

Kanon è semplicemente leggendaria nel genere e io me ne sto accorgendo ora:asd: , si trovano persino ste cose random:

Quoto me stesso per elogiare il futuro doppiatore di Gintama, proprio ieri sera ho visto sta scena, è semplicemente un bullo.
Ha un range impressionante.
E pensa che Kanon è stato uno dei suoi primissimi ruoli.

Ha un range impressionante.
E pensa che Kanon è stato uno dei suoi primissimi ruoli.
Infatti come accennato l’altra volta, so benissimo quanto mettersi a guardare tutti i doppiatori delle VN sia un rabbit hole, ma indubbiamente da KEY sono passati tantissimi talenti.

Come anche Kyosuke di Little Busters, ruolo importante nella VN, che scoprì essere Midorikawa Hikaru. Carriera immensa, ha partecipato col doppiaggio di Fei Wong nelle cutscene di Xenogears, Seto Kaiba di Yu-Gi-Oh, Kaede Rukawa di Slam Dunk, un ruolo in Cowboy Bebop seppur minore, eccetera. Per me il bello è soprattutto riconoscerle, poi vai a cercare hai la sorpresa.:asd:

13 sentinels ... sono se non sbaglio all'85% dell'avventura ed ancora il tutto è di difficile comprensione .... ma devo dire che per quanto riguarda il giocato ora la sfida è un po' piu' ostica, ho avuto addirittura il primo game over e sono stato costretto ad expare le sentinelle :rickds: ... lo sto tirando troppo per le lunghe e per un gioco con una trama del genere è un male perchè alcuni eventi magari te li scordi e non riesci a mettere tutto a fuoco correttamente .... ma ormai da 40enne con pargolo il tempo è questo

FFVII Remake

Finita la main story. Farò ancora qualcosa con Chapter Select per recuperare un paio di robe che ho perso per strada, ma affiancandolo a Intermission ... BTW, Al riguardo... YUFFIE COMBAT IS DAMN PEAK.

:ivan::ooo::ooo::ooo::ooo:

FFVII Remake Intermission

Finito il primo capitolo completando tutto credo: Ramuh, Happy Turtle e Fort Condor. Adesso è ora di smadonnare con Box Crasher o come si chiama.

Mega recap sull' ultimo periodo:

Yooka replayee: finito.
Confermo le mie precedenti buone impressioni, non è un capolavoro ma è molto divertente da giocare e quando fa le cose per bene (quarto mondo bellissimo imho) partono di quei feels... :bruniii:
Il boss finale è tremendo però (il bello è che è stato pure nerfato da YL, ma io non sono un granchè nei platform :dsax:) È un po' underwhelming la parte finale in generale purtroppo.
In più ho scoperto un'altra cosa tolta dal gioco originale
I quiz di dr Quack :sadfrog:
Altro rammarico, il primo mondo ha una feature interessante
la possibilità di cambiare il meteo
ma che purtroppo è stata sfruttata poco...così come la maggior parte delle trasformazioni, un vero peccato...
Questo "remake" in alcuni aspetti davvero assomiglia più a Mario odyssey più che a un Banjo, nel bene e nel male. Forse avrei dovuto prendere Yooka Laylee? Sinceramente non lo so, comunque è stata una bella esperienza.

Dopo Yooka è stata l'ora di un altro dinosaurino verde: Yoshi and the mysterious book. Mamma mia quanto mi è piaciuto :bruniii:
È veramente delizioso, dallo stile grafico al particolarissimo gameplay basato sullo studio delle varie creaturine. Ogni stage è diverso, e alcuni (specialmente verso la parte finale dell'avventura) sono veramente geniali.
Ho letto di critiche per via della mancanza di danni, per me non c'è bisogno di una barra della vita in un gioco del genere.
Consigliatissimo se cercate qualcosa di rilassante e sperimentale. E tenerissimo, ovvio!

E adesso? Sto giocando una combo interessante: Pokemon e Digimon, con Pokopia e Time Stranger.
Sì lo so che queste due saghe in realtà non c'entrano molto l'una con l'altra (pokopia poi è uno spin off), però nel mio cuore sono I giochi sui mostriciattoli per eccellenza.

Pokopia: accidenti se è lungo! Anche solo per finire la storia principale richiede parecchio tempo, per non parlare di restituire un aspetto decente alle varie zone :asd: Comunque è delizioso.

Digimon: qui invece sto proseguendo spedita.
Le mie conoscenze sulla saga si basano sulla prima stagione dell'anime (che tra l'altro ho rivisto di recente e mi è piaciuta un sacco) e Digimon Survive, di cui ho dei bei ricordi (anche del gameplay, nella sua semplicità)
Questo è il primo titolo tradizionale che provo quindi, e mi sto divertendo a vedere le varie evoluzioni che saltano fuori :)
Tanto gioco a Normale, approccio rilassato.

Yooka replayee: finito.

I quiz di dr Quack :sadfrog:
.
Li hanno…
tolti? Peccato. Non eravamo ai livelli dei Quiz dei Banjo ma spezzavano bene il ritmo. Also, ti confermo che in originale Capital D è tremendo. Fight troppo lunga, telecamera ed hit box totalmente da rivedere e soprattutto quei maledetti missili sul finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro