si vedono animali morti e\o che soffrono ecc?
No perchè la moglie non sopporta tanto ste cose
nell'ultima puntata c'è una scena di un cane ferito da un proiettile e sparano a una mucca.ma non si vede direttamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si vedono animali morti e\o che soffrono ecc?
No perchè la moglie non sopporta tanto ste cose
Sì, ma non mi pare di aver visto scene splatter con gli animali. Mi sembra di ricordare (prime due puntate)
Nascondi Contenuto
Un uccello che cade dall'alto perché è morto per le radiazioni
nell'ultima puntata c'è una scena di un cane ferito da un proiettile e sparano a una mucca.ma non si vede direttamente.
No, la serie è prodotta in collaborazione con Sky quindi arriverà solo su Sky Atlantic qui da noi (e NowTV presumo)C'è qualche possibilità che da noi arrivi su Netflix o Prime Video?
Maledetta Sky di *****No, la serie è prodotta in collaborazione con Sky quindi arriverà solo su Sky Atlantic qui da noi (e NowTV presumo)
Per chi chiedeva se ci fossero scene con animali sofferenti... Ecco, episodio 4 assolutamente da saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Io te la consiglio caldamente, a patto che a te stia bene vedere una miniserie abbastanza cruda. E' anche un'opportunità per capire meglio alcune cose sul disastro vero e proprio. Ed è fatta molto bene, anche da un punto di vista artisticoAllora la inizio ?
Tra l'altro il mood della serie è molto da CarpenterMi sa che dovrò incominciarla anche io a sto punto, le parole del Maestro non si discutono.
caxxobestia...allora mi toccherà guardarla da solo....Per chi chiedeva se ci fossero scene con animali sofferenti... Ecco, episodio 4 assolutamente da saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
hai colto ciò che penso... mamma mia ...dannymira ha detto:Tra l'altro il mood della serie è molto da Carpenter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la sto amando, più che una serie la si può definire quasi un mega filmone sul disastro. Magnifico equilibrio tra lato artistico e lato realistico della serie, documenta i fatti bene e in maniera sempre credibile. Alcune scene sono davvero difficili da digerire...