Chi sa il giapponese? [ Grammatica - Richiesta traduzioni - Termini e significati ]

Pubblicità
ok,allora:

-Nella barra,vicino all'orologio c'è impostato "IT" giusto?clicca col tasto destro e clicca impostazioni

-clicca aggiungi e trova "giapponese",vedrai un più piccolino vicino alla scritta. In pratica devi attivare giapponese e "microsoft ime".

-ora devi cliccare su "IT",vedrai che ci sarà sia JP che EN...clicca su JP

- ti dovrebbe essere comparsa una A sempre li nei dintorni giusto? bene cliccaci sopra e scegli hiragana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa per la mia spiegazione fatta alla cacchio di cane:dsax:

ok,allora:-Nella barra,vicino all'orologio c'è impostato "IT" giusto?clicca col tasto destro e clicca impostazioni

-clicca aggiungi e trova "giapponese",vedrai un più piccolino vicino alla scritta. In pratica devi attivare giapponese e "microsoft ime".

-ora devi cliccare su "IT",vedrai che ci sarà sia JP che EN...clicca su JP

- ti dovrebbe essere comparsa una A sempre li nei dintorni giusto? bene cliccaci sopra e scegli hiragana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa per la mia spiegazione fatta alla cacchio di cane:dsax:
Avevo gi' fatto quasi tt i passaggi ma.... non mi compare la A XD

Avevo gi' fatto quasi tt i passaggi ma.... non mi compare la A XD
vediti sto video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spiega in maniera approfondita la scrittura ecc... utile anche per MagnaManga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo metto in OP quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

はい、もちろん。あなたの夢は何?俺の夢は日本の有名な場所を訪れることだ。今、何をしているの?俺は音楽を聞きながら食事を食べている //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif  
Una piccola richiesta. La prossima volta aumenta la dimensione dei caratteri che faccio una fatica bestiale a leggere:asd:

Cmq

僕の夢は卒業してから日本で就職することです。どんな仕事をするかまだわかりません。もし記者になったら、いいですよ。

今、月曜日の試験に勉強しえいます。
:tragic:

Una piccola richiesta. La prossima volta aumenta la dimensione dei caratteri che faccio una fatica bestiale a leggere:asd:
Cmq

僕の夢は卒業してから日本で就職することです。どんな仕事をするかまだわかりません。もし記者になったら、いいですよ。

今、月曜日の試験に勉強しえいます。
:tragic:
ok aumento la dimensione:sisi:

なるほど。でも日本で働くのは難しそうです。日本が好きになったのはいつですか?日本が好きなのはたくさんの歴史や、素敵な音楽や、部活がある学校などがあるからです。それに、日本の女性がかわいすぎる//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ops mi sa di aver fatto qualche errore. Se non capisci dimmelo:sisi:

Chissà che vi state scrivendo....:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:iwan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Le peggio zozzerie:stema:

ok aumento la dimensione:sisi:
なるほど。でも日本で働くのは難しそうです。日本が好きになったのはいつですか?日本が好きなのはたくさんの歴史や、素敵な音楽や、部活がある学校などがあるからです。それに、日本の女性がかわいすぎる//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ops mi sa di aver fatto qualche errore. Se non capisci dimmelo:sisi:
さあああ。。。高校の時は日本が好きになったと思っています。あのときは、アニメと漫画大好きだったが、今はあまり好きではない。でも、日本文学や文化とてもすきです。日本製ゲイムもだいすきです^GAMESFORUMにあったんですが。。。あなたも日本製ゲムが好きですか。どんあゲムが好きですか。

そして、質問があるんですが、この言葉 
部活 の読み方教えて下さい。電子辞書には捜せません。。。ありがとうございます。

Se trovi degli errori o hai dei dubbi su qualcosa di pure, anzi se ci correggiamo a vicenda è sicuramente più utile. Ad esempio io non sono molto sicuro che il verbo naru si possa usare anche con gli aggettivi...Non l'ho mai trovato costruito così...

Le peggio zozzerie:stema:

さあああ。。。高校の時は日本が好きになったと思っています。あのときは、アニメと漫画大好きだったが、今はあまり好きではない。でも、日本文学や文化とてもすきです。日本製ゲイムもだいすきです^GAMESFORUMにあったんですが。。。あなたも日本製ゲムが好きですか。どんあゲムが好きですか。

そして、質問があるんですが、この言葉 
部活 の読み方教えて下さい。電子辞書には捜せません。。。ありがとうございます。

Se trovi degli errori o hai dei dubbi su qualcosa di pure, anzi se ci correggiamo a vicenda è sicuramente più utile. Ad esempio io non sono molto sicuro che il verbo naru si possa usare anche con gli aggettivi...Non l'ho mai trovato costruito così...
部活の読み方は「ぶかつ」です//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 僕も日本製ゲームが好きです。たとえばポケモンや、ドラゴンクエストなどですww 兄弟がいますか?残念ながら、僕は一人っ子です。子供の頃から妹がほしいです。元日は何をしました?僕は友達と出かける予定があったけど、ママから「元日も家族と過ごしてほしい」と頼まれたので、家族と過ごしました。。この四月は18歳になって,うれしいですww

scusami gli errori moiapon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato da poco da autodidatta con roba molto semplice come lettura dei kana, per ora sono in pausa causa scuola guida:asd:

部活の読み方は「ぶかつ」です//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 僕も日本製ゲームが好きです。たとえばポケモンや、ドラゴンクエストなどですww 兄弟がいますか?残念ながら、僕は一人っ子です。子供の頃から妹がほしいです。元日は何をしました?僕は友達と出かける予定があったけど、ママから「元日も家族と過ごしてほしい」と頼まれたので、家族と過ごしました。。この四月は18歳になってうれしいですww
scusami gli errori moiapon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
はい、18歳の妹がいます。高校へ行きます。

正月に友達のうちへ行ってテーブルゲムを遊びました。でも、僕は勝ちませんでした:tragic:

毒学者でも、とても上手だよ!

Quando finirò questa sessione d'esami proverò a buttare giù una miniguida per chi vuole imparare il giappo e non sa come iniziare. Anche chi non sa nemmeno dire Giappone in giapponese, tipo Magnamanga:ahsisi: :bah!: Che verrà ribattezzato per l'occasione MANGATABEMONO 漫画食べ者:stema:

Roba semplice con cui però potrete bullarvi con gli amici!

Daje raga. Che è una lingua bellissima

400px-nippon-rice-chocolate.jpg

はい、18歳の妹がいます。高校へ行きます。
正月に友達のうちへ行ってテーブルゲムを遊びました。でも、僕は勝ちませんでした:tragic:

毒学者でも、とても上手だよ!

Quando finirò questa sessione d'esami proverò a buttare giù una miniguida per chi vuole imparare il giappo e non sa come iniziare. Anche chi non sa nemmeno dire Giappone in giapponese, tipo Magnamanga:ahsisi: :bah!: Che verrà ribattezzato per l'occasione MANGATABEMONO 漫画食べ者:stema:

Roba semplice con cui però potrete bullarvi con gli amici!

Daje raga. Che è una lingua bellissima

400px-nippon-rice-chocolate.jpg
cosa vuol dire 毒学者 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? hai scritto scolaro intossicato:rickds: se volevi dire principiante è 初心者 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ありがとう。去年の夏から独学で日本語を勉強しています。・アルコールを飲むのが好きですか?普段、どんなアルコールを飲みますか?

comunque si dai fai una mini-guida che può sempre tornarmi utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Azzo volevo scrivere 独学者, autodidatta, ma mi è partito il kanji sbagliato.

Cmq. いいえ、酒はあまり飲みません。ビルだけを飲みます。。。

どんな辞書を使いますか。

どんな辞書を使いますか。

「たがいに辞書」という辞書を使います//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif あなたは?たがいに辞書は本当に便利な辞書だと思います//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif あなたは日本人と話したことがありますか?最近、日本語を上手に話せるようになるために、イタリア語を勉強している日本の女性と話し始めて、とても楽しいと思います:stema: 普段、日本の女性の趣味はカラオケに行ったり、プリクラでかわいい写真を取ったりすることです

どんな辞書を使いますか。

Yea capisco di cosa state parlando xD ! Ma allora fino ad adesso ho capito qualcosa !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro