Chi sa il giapponese? [ Grammatica - Richiesta traduzioni - Termini e significati ]

Pubblicità
In pratica questo topic lo usate solo voi due .

Bene si chiude :Onilink:

scherzo :pffs:

In pratica questo topic lo usate solo voi due .
Bene si chiude :Onilink:

scherzo :pffs:
mi hai spaventato TT

per jinzou ningen in ricordo dei vecchi tempi:

5d38f366-a2e6-24ad.jpg

HTC Desire HDから送信

mi hai spaventato TT
per jinzou ningen in ricordo dei vecchi tempi:

5d38f366-a2e6-24ad.jpg

HTC Desire HDから送信
懐かしいな~ その話の名前は何?

やっと金曜日が来た。。。14時30分ごろ歯医者に行かなきゃ行けない。

懐かしいな~ その話の名前は何?やっと金曜日が来た。。。14時30分ごろ歯医者に行かなきゃ行けない。
タイトルは覚えてない笑

HTC Desire HDから送信

タイトルは覚えてない笑

HTC Desire HDから送信
今日見たくせに・・・ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma **********' date=' se durano 5 minuti l`una e avevo ancora 1 ora prima della partita -.-[/quote']
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ricordavo durassero solo 5 min...ok allora 朴念仁の方が似合うと思う

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ricordavo durassero solo 5 min...ok allora 朴念仁の方が似合うと思う
nel tuo caso "otaku, ******** & sfigato" e` la definizione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti ho spiegato proprio ieri che sono MOOOOLTO "socievole" rispetto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel tuo caso "otaku, ******** & sfigato" e` la definizione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti ho spiegato proprio ieri che sono MOOOOLTO "socievole" rispetto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahah va bene va bene sarò un otaku.

solo in quel senso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io seppur non a livelli alti,ho una vita "sociale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: lasciamo perdere va. ti avevo risposto ma mi dispiace per gli altri utenti a dover leggere sto schifo.

読んだぜ。残酷な野郎だ。悪口ばっかり言ってる... 日本に興味があっても、やっぱ、イタリア人のような言い方がある。お前の態度が気に入らない

読んだぜ。残酷な野郎だ。悪口ばっかり言ってる... 日本に興味があっても、やっぱ、イタリア人のような言い方がある。
お前のような人だけにはそんな話し方しか通じない。

お前のような人だけにはそんな話し方しか通じない。
どうして?詳しく説明してください //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif お前と悪口で話さないだろ

どうして?詳しく説明してください //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif お前と悪口で話さないだろ
non mi va di esser preso per il **** da uno sfigato

HTC Desire HDから送信

non mi va di esser preso per il **** da uno sfigato
HTC Desire HDから送信
non lo sono. Esco tutti i giorni con amici,anche il sabato sera -.-" con chi credi sia uscito martedi e mercoledi? bah beata ignoranza. Non è colpa mia se ti sei isolato te in italia... Hai scopato?bene. C'è chi lo fa prima e chi lo fa dopo. Sembra che nel tuo vocabolario esista solo quella parola

non lo sono. Esco tutti i giorni con amici,anche il sabato sera -.-" con chi credi sia uscito martedi e mercoledi? bah beata ignoranza. Non è colpa mia se ti sei isolato te in italia... Hai scopato?bene. C'è chi lo fa prima e chi lo fa dopo
ma che ***** vuoi da me? non credo che tu sia nella posizione adatta per giudicarmi, anzi.

per me il discorso e` chiuso, se vuoi ne riparliamo quando ti sarai fatto una vita sociale, sarai tornato a scuola e avrai preso la maturita`, e quando avrai imparato a scrivere una riga in giapponese senza metterci dentro almeno 2 o 3 errori, ma soprattuto quando avrai imparato un po` di educazione.

xke` sei tu che hai cercato una qualsiasi scusa per iniziare ad insultare, anche oggi, iniziando dallo stupido fatto che avendo 1 ora libera mi sono guardato qualche puntata di un anime in tv (da che pulpito poi!)

detto questo, il mio prossimo post in questo thread sara` quando scrivera` qualcun`altro, chiedendo informazioni sul giapponese, xke` non mi va di portare avanti sta pagliacciata che si e` prolungata fin troppo.

Sembra che nel tuo vocabolario esista solo quella parola
da che pulpito, tu che non parli mai di altro quando scrivi in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tranquillo che dopo qualche esperienza poi ti passa.

ma che ***** vuoi da me? non credo che tu sia nella posizione adatta per giudicarmi, anzi.per me il discorso e` chiuso, se vuoi ne riparliamo quando ti sarai fatto una vita sociale, sarai tornato a scuola e avrai preso la maturita`, e quando avrai imparato a scrivere una riga in giapponese senza metterci dentro almeno 2 o 3 errori, ma soprattuto quando avrai imparato un po` di educazione.

xke` sei tu che hai cercato una qualsiasi scusa per iniziare ad insultare, anche oggi, iniziando dallo stupido fatto che avendo 1 ora libera mi sono guardato qualche puntata di un anime in tv (da che pulpito poi!)

detto questo, il mio prossimo post in questo thread sara` quando scrivera` qualcun`altro, chiedendo informazioni sul giapponese, xke` non mi va di portare avanti sta pagliacciata che si e` prolungata fin troppo.
infatti scherzavo:patpat: sei tu che mi hai preso sul serio.Dovresti conoscermi ormai.Comunque scusa in caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro