Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
arrivato al terzo livello, un capolavoro,un dannatissimo capolavoro con i ******** cubici

A quanto e dove ?
preso da shopto a 29.90£, per la spedizione hai 2 opzioni o 3.30£ con la prioritaria non tracciabile o 6.60£ tracciata.

io ho fatto l'ultima dato che ci sono molti "onestoni" nel mio palazzo e non mi va che il postino lasci li incustodito il pacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

E' vero, alla fine ho "solo" un risparmio di quasi 10 € ma pur di non prenderlo al GS mi andrebbe bene anche un risparmio di 1 euro

preso da shopto a 29.90£, per la spedizione hai 2 opzioni o 3.30£ con la prioritaria non tracciabile o 6.60£ tracciata.io ho fatto l'ultima dato che ci sono molti "onestoni" nel mio palazzo e non mi va che il postino lasci li incustodito il pacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ah ok, vabbè da zavvi sta allo stesso prezzo e spedizione quasi gratis, ora vedo se prenderlo, sono quasi 40€.

Poi dimmi se è in ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ok, vabbè da zavvi sta allo stesso prezzo e spedizione quasi gratis, ora vedo se prenderlo, sono quasi 40€.Poi dimmi se è in ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma con zavvi aspettati di giocarlo fra mooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma con zavvi aspettati di giocarlo fra mooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè, a me arriva presto di solito da zavvi, 1 settimana circa, non credo comunque ci sia molta differenza rispetto agli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Signori prendetelo da Amazon Uk

la spedizione è GRATUITA con corriere SDA e vi arriva a casa in 3-4 giorni altro che zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa volta l'ho preso in Italia il gioco...alla fine mi è costato 10€ in più rispetto ad Amazon e poi era un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Appena si libera la tv lo provo.

---------- Post added at 18:51:36 ---------- Previous post was at 17:12:30 ----------

Provato...è un trip assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa male il braccio destro a furia di lanciare attacchi...

La cosa più impressionante è l'associazione degli effetti sonori..colonna sonora interattiva praticamente, ad ogni azione corrisponde un suono che si integra con la colonna sonora in maniera assurda...la precisione del puntatore con il kinect è perfetta, niente da ridire, il gioco è fantastiQ

Ragazzi solo pad conviene? Ho venduto il kinect...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domani lo prendo, si spera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi solo pad conviene? Ho venduto il kinect...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Davvero l'hai venduto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me Rez fa discretamente schifo. Dite che questo possa un minimo piacermi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Schifosi. Vi odio.

Ci sono 2 mie foto nell'ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Rez fa discretamente schifo. Dite che questo potrebbe un minimo piacermi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bruciatelooo!

;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro